.••. Angelic FanDub .••. Italian Anime FanDub } Random Version 4.0
;Angelic F A N D U B} • Random Version;

Reply
SCHEDE UTENTI (Dubber e Singer), Per il sito, Compilate se volete essere ufficialmente dei nostri!!
icon13  view post Posted on 8/7/2008, 18:32Quote

{ Gemy'PowaH!

Group: • Ladies

Status: Utente anonimo

Allora, mi servono alcune informazioni su di voi per le schede dei dubbers da mettere sul sito, quindi vi prego di compilare questo piccolo modulo e postarlo! ^w^

Nome : (Il Vostro nome vero, se volete potete mettere anche il Cognome.)
Nick : (Su Forumfree)
Nick Casting : (Il nome che verrà visualizzato nei titoli di Coda delle Release)
Mail : (Se volete, altrimenti mettete NS)
Cadenza :
Lingue Parlate :
Gruppo di Appartenenza : (Sul Forum)
Canale Youtube : (Il Link)
Ruoli Assegnati : (in questo forum)
Parla di Te : (Dite qualcosa o lasciate un saluto per chi leggerà la vostra scheda ^w^)

Usate questo codice ^w^

CODICE
<b>Nome :</b>
<b>Nick :</b>
<b>Nick Casting :</b>
<b>Mail :</b>
<b>Età :</b>
<b>Timbro di Voce :</b>
<b>Cadenza :</b>
<b>Lingue Parlate :</b>
<b>Gruppo di Appartenenza :</b>
<b>Canale Youtube :</b>
<b>Ruoli Assegnati :</b>
<b>Parla di Te :</b>

Postate anche un'immagine di Anime o Manga, come preferite, per un avatarino che apparirà sul sito ^w^

NB. Il nick casting e l'immagine non possono essere cambiati, quindi scegliete bene >w<
Grazie dell'attenzione!! *___*

Edited by {__Myco • Kuea; - 21/3/2009, 09:17

Ruoli Vinti :
In Aggiornamento

image
Links : | ClubS : | Images : | Adoptions :

ISCRIVITI ANCHE TU <3

CITAZIONE
Tsukushi: Io... devo dirti una cosa importante che non ti ho detto: ...Grazie. Hai... sempre creduto in me... e hai sempre pensato a me... Grazie davvero.
Tsukasa: Tornerò quando sarò diventato un uomo migliore. Anche se m'implori, o se mi dici che non puoi vivere senza di me... penso che questo ti renderà più forte. Ma anche adesso a partire da questo momento... d'ora in poi, per sempre, sarei sempre l'unica ragazza che io desidererò. Sarò sempre con te, Makino.
Tsukushi: ...
Tsukasa: Non sei felice?
Tsukushi: È impossibile.
Tsukasa: Bugiarda. Non sei forse innamorata di me? ù__ù
Tsukushi: ...lo sono.
Tsukasa: ...
Tsukushi: "Sono innamorata... dello stupido e testardo Domyoji."
(Hana Yori Dango)

CITAZIONE
"Penso che tutti abbiano cose di cui non vogliono parlare, cose dolorose, tristi, di cui si vergognano o a cui non vogliono pensare e basta, ma... Se non si potesse chiamare compagno chi non le abbia ascoltate tutte... Beh, io non vorrei avere nessun compagno."
(Mion Sonozaki [cit.])

CITAZIONE
Mycchan, finalmente sono riuscita ad invadere anche la tua firma +w+9 Volevo dirti che ti odio voglio tanto bene =D Sono contenta di averti conosciuta perchè anche tu, come la Mero mi hai cambiato la vita. Ti auguro una vita feliceH e che tu possa diventare una doppiatrice, un giorno. <3
Maocchan

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 8/7/2008, 18:35Quote

{Yoroshiku onegai shimasu!}

Group: • Guardians

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 22:02

Nome : Jessica
Nick : Madoka Sakurai
Nick Casting : Nadja93
Mail : mei_chan@hotmail.it
Timbro di Voce : Medio/Basso (Alto nel Canto)
Dialetto : Veneto
Lingue Parlate : Italiano,Inglese,Francese
Gruppo di Appartenenza : Dubber
Canale Youtube : Qui
Ruoli Assegnati : Nessuno
Parla di Te : Non so cosa dire...ma voglio lasciare un messaggio +____+ Neji!! Io al contrario di te mi sto impegnando per realizzare il mio sogno!!

Edited by { Mecchan Narumiya - 27/11/2009, 15:30

image

« No ti sbagli. A lui sono affezionata e gli voglio molto bene.. ma la persona che mi fa battere il cuore fin quasi a farmi male.. sei tu. »

image

C'era una volta un uomo che sognò di essersi trasformato in una farfalla.
Sbatteva le ali e volava, volava.. si sentiva così contento e libero che si convinse che fosse successo realmente..
Ma quando si svegliò si accorse di non essersi trasformato affatto. Era sempre un uomo.
Allora pensò.. "Sarò stato io a sognare di essere diventato una farfalla? Oppure è anche questo un sogno.. e in realtà io sono il sogno di quella farfalla?"
Vuol dire che anche in sogno può esserci qualcosa di molto reale. Basta che ci sia qualcosa in cui si crede, che si desidera o che si ama.

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 8/7/2008, 21:02Quote

{ Gemy'PowaH!

L'immagine quale metto? ^w^
E gruppo preferisci Singer o Dubber? (anche se sei moderatrice)

Edited by †« Loli~Vampire Myco - 9/7/2008, 12:09

Ruoli Vinti :
In Aggiornamento

image

ISCRIVITI ANCHE TU <3

CITAZIONE
Tsukushi: Io... devo dirti una cosa importante che non ti ho detto: ...Grazie. Hai... sempre creduto in me... e hai sempre pensato a me... Grazie davvero.
Tsukasa: Tornerò quando sarò diventato un uomo migliore. Anche se m'implori, o se mi dici che non puoi vivere senza di me... penso che questo ti renderà più forte. Ma anche adesso a partire da questo momento... d'ora in poi, per sempre, sarei sempre l'unica ragazza che io desidererò. Sarò sempre con te, Makino.
(Hana Yori Dango)

CITAZIONE
"Penso che tutti abbiano cose di cui non vogliono parlare, cose dolorose, tristi, di cui si vergognano o a cui non vogliono pensare e basta, ma... Se non si potesse chiamare compagno chi non le abbia ascoltate tutte... Beh, io non vorrei avere nessun compagno."
(Mion Sonozaki [cit.])

CITAZIONE
Mycchan, finalmente sono riuscita ad invadere anche la tua firma +w+9 Volevo dirti che ti odio voglio tanto bene =D Sono contenta di averti conosciuta perchè anche tu, come la Mero mi hai cambiato la vita. Ti auguro una vita feliceH e che tu possa diventare una doppiatrice, un giorno. <3
Maocchan

~ M i t s u k i
view post Posted on 9/7/2008, 14:14Quote

Utente cancellato

image
Nome :Elisa <3
Nick :~ M i t s u k i
Nick Casting :M i t s u
Mail :Ely-chan15@hotmail.it
Timbro di Voce :Medio/Alto
Dialetto :Milanese
Lingue Parlate :Italiano,Inglese,Giappo(qualche parolina xD)
Gruppo di Appartenenza :Dubber
Canale Youtube :Mitsu Dub
Ruoli Assegnati :
Parla di Te :Sono la Mitsu,sono Baka e adoro doppiare=ççç= mi piacciono i personaggi pucciosi oço

x l'imma io lo postata così...oppure devo fare l'avatar?dimmi tu cuggiola*_____*

Edited by ~ M i t s u k i - 12/7/2008, 15:27

view post Posted on 9/7/2008, 14:16Quote

{ Gemy'PowaH!

Lo faccio io tranqui ^w^ Honey-Sempai *___* xDDD

Ruoli Vinti :
In Aggiornamento

image

ISCRIVITI ANCHE TU <3

CITAZIONE
(Hana Yori Dango)

CITAZIONE
(Mion Sonozaki [cit.])

CITAZIONE
Maocchan

~ M i t s u k i
view post Posted on 9/7/2008, 14:21Quote

Utente cancellato

xDGrazie cugy!*__*

view post Posted on 9/7/2008, 14:51Quote

{ Gemy'PowaH!

Ma di nulla Cugiola *W* *shalta addossh*

Ruoli Vinti :
In Aggiornamento

image

ISCRIVITI ANCHE TU <3

CITAZIONE
(Hana Yori Dango)

CITAZIONE
(Mion Sonozaki [cit.])

CITAZIONE
Maocchan

~ M i t s u k i
view post Posted on 9/7/2008, 15:46Quote

Utente cancellato

*prende la cugy al volo *ç**

view post Posted on 10/7/2008, 21:07Quote

Image and video hosting by TinyPic

Location: **... Dal Mondo delle Tenebre - I'm a Vampire ...**

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 16:21

Nome: Laura

Nick : Somma Nana Osaki

Nick Casting : Yuuki Croos *the Vampire* (spero vada bene così XD)

Mail : NS

Timbro di Voce : Media *Facile Modulazione*

Dialetto: Milanese

Lingue Parlate:Italiano, Inglese, Giappo(qualche parolina e frase XD)

Gruppo di Appartenenza : Dubber

Canale Youtube : http://it.youtube.com/user/NanaOsaki4Life
(anche se è parecchio spoglio XD)

Ruoli Assegnati:

Parla di Te: La mia Vita rimane solo nelle mani del Doppiaggio !! Sarò la Professionista n°1 !!

Immagine 1 & 2:

image image

Edited by *SommaNanaOsaki* - 11/7/2008, 16:23

♥RUOLI DUB ♥ (Alcuni ruoli sono doppi xkè ottenuti più volte!) >w<

image image image image image image image

image

image

Ti Amo MogliaH! <3

CITAZIONE
Pensieri sparsi alle 4 del mattino.

Amore mi ricordo ancora come ti feci la proposta di matrimonio!
Un messaggio privato folle,ma scritto col cuore.
Sei diventata una persona fondamentale e quando ti ho incontrata per me
è stato come toccare il cielo con un dito!
Posso vantarmi addirittura di averti dato tanti bacini della buonanotte *-*
Amore mio ti amo davvero tanto quando sei dolce e tenere,ma ancora di più quando sei sadica e diabolica!
Ti amo!!!
Rika <333

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/7/2008, 11:19Quote

{ Gemy'PowaH!

Perfetta Shore!! *___*
Ah, per te e la Cugy potete aggiungere sotto 'Nick' anche
CODICE
<b>Nick Casting :</b>
in pratica il nick che rimarrà sempre quello per i titoli di coda delle Release, così nn si crea confusione ^w^
Sceglietelo bene perché rimarrà quello xDD

Per tutte e 3 invece (scusate giuro che è l'ultima modifica che faccio >//////<) potreste aggiungere alla fine
CODICE
<b>Parla di Te :</b>
(leggete spiegazioni in alto) in pratica lasciate un saluto oppure dite qualche parolina per chi leggerà la vostra scheda ^w^
(Sono insorsi dei problemi con un codice e quindi bisogna riempire un pò lo spazio x°D)

Edited by †« Loli~Vampire Myco - 11/7/2008, 14:58

Ruoli Vinti :
In Aggiornamento

image

ISCRIVITI ANCHE TU <3

CITAZIONE
(Hana Yori Dango)

CITAZIONE
(Mion Sonozaki [cit.])

CITAZIONE
Maocchan

view post Posted on 12/7/2008, 10:13Quote

Image and video hosting by TinyPic

Location: **... Dal Mondo delle Tenebre - I'm a Vampire ...**

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 16:21

Ho aggiunto le due cose che hai richiesto sorellina Cippy Chocolate !!! Baci *^*

♥RUOLI DUB ♥ (Alcuni ruoli sono doppi xkè ottenuti più volte!) >w<

image image image image image image image

image

image

Ti Amo MogliaH! <3

CITAZIONE
Pensieri sparsi alle 4 del mattino.

Amore mi ricordo ancora come ti feci la proposta di matrimonio!
Un messaggio privato folle,ma scritto col cuore.
Sei diventata una persona fondamentale e quando ti ho incontrata per me
è stato come toccare il cielo con un dito!
Posso vantarmi addirittura di averti dato tanti bacini della buonanotte *-*
Amore mio ti amo davvero tanto quando sei dolce e tenere,ma ancora di più quando sei sadica e diabolica!
Ti amo!!!
Rika <333

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/7/2008, 10:47Quote

{ Gemy'PowaH!

Gracie amorina >w< CHU ti lovvo >**<

Ruoli Vinti :
In Aggiornamento

image

ISCRIVITI ANCHE TU <3

CITAZIONE
(Hana Yori Dango)

CITAZIONE
(Mion Sonozaki [cit.])

CITAZIONE
Maocchan

view post Posted on 12/7/2008, 13:08Quote

{Yoroshiku onegai shimasu!}

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 22:02

anchio ho aggiunto >***<

image

« No ti sbagli. A lui sono affezionata e gli voglio molto bene.. ma la persona che mi fa battere il cuore fin quasi a farmi male.. sei tu. »

image

C'era una volta un uomo che sognò di essersi trasformato in una farfalla.
Sbatteva le ali e volava, volava.. si sentiva così contento e libero che si convinse che fosse successo realmente..
Ma quando si svegliò si accorse di non essersi trasformato affatto. Era sempre un uomo.
Allora pensò.. "Sarò stato io a sognare di essere diventato una farfalla? Oppure è anche questo un sogno.. e in realtà io sono il sogno di quella farfalla?"
Vuol dire che anche in sogno può esserci qualcosa di molto reale. Basta che ci sia qualcosa in cui si crede, che si desidera o che si ama.

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 13/7/2008, 00:24Quote

Image Hosted by ImageShack.us
¤·°·*Kyu*·°·¤

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/11/2009, 12:44

wa, che bello!! *OO* Pure io! pure io!!! *____*

image
Aprite gli occhi, invece di pensare male degli altri,voi anime in pena!

image image
image

In questo mondo ci sono tanti tipi di persone...e aggiungerei "PER FORTUNA"!!!
Purtroppo c'è chi vorrebbe tutto fosse come vogliono loro...ci sono persone che non sanno cosa voglia dire 'amicizia', 'sincerità' e 'sensibilità'. Ci sono persone che, purtroppo, non riescono a capire i sentimenti di chi gli sta accanto, e che invece di comportarsi da amici, fingono di esserlo, approfittandosi di chi sta già male...e ferendolo, ferendolo...fino ad esaurire quelle poche energie che gli erano rimaste per poter continuare ad andare avanti. Ci sono persone che non sanno cosa voglia dire 'rispetto' e che pensano male degli altri, convinti di essere nel giusto..perché, secondo loro, tutto dovrebbe girare attorno a loro. Ci sono persone che accusano chi gli è amico e lo trattano male, solo perché troppo egoisti per accorgersi dei suoi sentimenti. C'è chi crede che, per quanto loro stiano bene, gli altri non possano star peggio di loro..non capiscono che chi sta male ha bisogno di più riguardi e che è più sensibile di chiunque altro. C'è chi non capisce cosa voglia dire veramente impegnarsi duramente in qualcosa e che, per quel poco che fa, crede di aver fatto chissà cosa in confronto a chi, per raggiungere i propri obiettivi, si impegna mattino e notte, senza nemmeno dormire. C'è chi sbaglia e non sa chiedere scusa, perché invece di capire il proprio errore, il proprio ego gli fa credere di essere nel giusto, inventando cose che non sono vere al fine di poter coprire le proprie colpe. Queste persone infinitamente immature, dovrebbero cercare di crescere e capire che il prossimo e chi gli sta accanto vale sempre più di se stesso..e il rispetto per chi ci circonda viene prima di qualunque altra cosa!
...Queste persone, che arrivano a dire di odiare il prossimo...mi fanno davvero pena!!
Gli auguro con tutto il cuore di crescere e che un giorno possano capire cosa voglia dire veramente 'soffrire' in modo che non facciano più soffrire chi gli sta accanto con la loro infantilità insensibile!

image <b>& image = image

image
Anime Dubbers Corner
image

Troverete i miei ruoli nel image

FOUNDER dei forum:
image

image

image

P_MSG P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 13/7/2008, 06:42Quote

{ Gemy'PowaH!

Fai pure Miakuccia xD Quando hai fatto posta e ti aggiungo *O* *ha già aggiunto due dubber e sta facendo il tesserino della Shore*

Ruoli Vinti :
In Aggiornamento

image

ISCRIVITI ANCHE TU <3

CITAZIONE
(Hana Yori Dango)

CITAZIONE
(Mion Sonozaki [cit.])

CITAZIONE
Maocchan

270 replies since 8/7/2008, 18:32

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

.3. αиgєℓι¢ fαи∂υв ~ тσяиα α тяσναя¢ι! .3.
» gяαzιє ∂єℓℓα νιѕιтα ~ © тαвєℓℓє мαиια » ѕρσиѕσя, α∂єѕισиι, єт¢... » ∂ιѕ¢ℓαιмєя

© Sponsorizzato da Sponsor Site Eternal Star
Forum protetto dalla Polizia Postale

Creative Commons License Questo sito è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons. Pertanto alcun diritto si ritiene infranto.
------------------
Questa è una community di FanDub.
Tutti noi dell'Angelic FanDub formiamo un gruppo amatoriale di FanDubbers: ragazzi/e che dedicano il loro tempo libero e le loro capacità a doppiare anime, film e canzoni per passione e divertimento.
Il nostro impegno si basa esclusivamente sul divertimento e sulla passione per gli anime, i telefilm e sopratutto per il mondo del Doppiaggio, e non ha alcuna finalità di lucro.
Le nostre Release, infatti, sono distribuite in modo del tutto gratuito.
Nel caso abbiate pagato, per vedere uno dei nostri filmati, significa che siete stati truffati ed in questo caso lo staff declina ogni responsabilità a riguardo.

» ραятє¢ιριαмσ α...
» αffιℓιαzισиι
Anime Fantasy - x Gdr Online x­ Febbre del Cuore - Binetsu Shojo ~ Madoka Sakurai - Meroko Chan ~ Card Captor Sakura Dream ~ GDR Forum Manga Channel Yume no Kakera - Gallery Crystal Mirror Anime Jutsu Forum Kamikaze Kaitou Jeanne Italian Forum AmuxIkuto Matsuri Hino Forum Yaoi no Yume H.n.n.k.n. Forum Shinjuku Station Japan-Dreams Dysturbia Damned Sensation SuzumiyaHaruhiit BonBons Riot! Mask of a Betrayer DGrayMan Yaoi GDR Kawaii Moe Graphics Lovely Manga Diventa un nuovo amico! Clicca qui! The Castle of Eternal Anime The World of Sailor moon Yugioh Duel Academy Anime e Manga Revolution ~H.S.G*HiKaRu'S Secret Garden Dorama Revolution Shoujo Anime Love Joey Forum Di tt e di + Il Mistero che non C'è Japan Planet Lucky Star Forum Gokinjo Monogatari Forum GGF Otaku paradise Ouran High School Host Club Sweet StellineManga & Mangaka Gattine Graphic Animanga Studios Mika Nakashima Forum Lady Nera Caramelldansen~UmaUmaDance Manga Mondo no Ten ••Japan Official Forum•• Otaku and Cosplay Forum Upped by -Gippal- ~ Only Gdr's Powa Federazione Amanti del Wrestling Anime & Manga Lovers Giorgio Vanni Forum ToS Forum Dissidia Fantasy Dragon Ball Masters Twilight Super Mania Mondo Emulazione Writer's Diary Vampire Alchemist GDR Raftel Island Pokémon Community The Wizird Honey x Honey Drops Ivalice Alliance Life and World Ai Aizawa WorldI Love Grafica Il Sentiero della Magia Forum Aspettative Richieste Emanuela Pacotto Fun Club Uta We love Singing Anna dai Capelli Rossi Fan Venus Versus Virus Italian Fan Forum
» gємєℓℓαggι
Shinshi Doumei Cross Anime e manga Forever Pretty Cure's World Manga Anime Italia Typical Illusion - More than Scans Around The World ~ St.Hoji School Magic Knight GDR Mistress Fortune Mistress Fortune Naruto Couples Forum Chobits Forum Monochrome Factor Italian Forum Kanon First Italian Forum Mayu Shinjo Forum ~Anime Graphic~ Vocaloid Forum Disegno Manga AMV Paradise • ARINA TANEMURA • W o r l d ~ Your best source 'bout Arina!! Mamotte Lollipop! Forum Sugar Sugar Rune Dream Keroro de Arimasu~ SasuxSaku Forum Digi Charat Mondo Arina °• Clamp Crossovers ~ ForumHot Juice Kakashi Legend Marmalade Boy Official Forum Temptation GdR Studio Ghibli Universe Earl and Fairy Il Mondo dei Manga Stars Anime World! •Cavalli che passione italian forum~ Drama CD YUI First Italian Forum Pokemon Graphic Alice Nine & The Gazette MITO’s Forum «Otaku Magazine Forum•~ Special School GDR Michael Jackson Etoile Project Forum The Graphic Corner Etoile!Project

Skin designed by ~ s i l v e r
Thanks to Sweetie and gvalkyrie
Special thanks to ~ Euphoria

Beautiful Disaster design by ¬riot;™ @ Graphic Style Project