Happy Birthday, Angelic FanDub! ♥, Per i tuoi 2 Anni di Attività!

« Older   Newer »
  Share  
PuchikoChan92
view post Posted on 21/12/2009, 13:17




Tantissimi auguri di Buon Compleanno, Angelic!

Da quando sono arrivata, sono stata accolta nel migliore dei modi, sono entrata in una squadra, in un gruppo più che unito! Gli uni aiutavano gli altri e tutti sono sempre disponibili nel fare amicizia nel collaborare l'uno accanto all'altro per completare un progetto! Ragazzi, l'Angelic è cresciuto grazie a tutti e potrà crescere ancora! I progetti non sono mai realizzati da una sola persona, ma sono reazzati da tanti! ogni progetto ha bisogno di ognuno di noi, della nostra voce, della nostra passione, della nostra collaborazione e della nostra amicizia! Cosa c'è di più bello dell'aiutarsi l'un l'altro per migliorare e concludere un episodio reso ogni volta migliore! Man mano che sono arrivate nuove persone, sono migliorate con noi e siamo crecsiuti insieme così come è cresciuto l'Angelic! Come ha detto Myco, ne abbiamo passate tante, ma insieme ce l'abbiamo sempre fatta! ...Penso che ci sono periodi di alti e bassi, e vedrete che ritoerneà di nuovo il sereno e saremo ancora tutti insieme, ridendo, scherzando, aiutandoci, e insieme coloreremo di nuovo il forum con la nostra allegria, le nostre speranze, la passione e il divertimento di tutti!

Ce la faremo, ragazzi!
Ce la farai, Angelic!

Auguri ^^

ps. Bel discorso, Myco! Davvero meraviglioso ^^
 
Top
Gwen chan
view post Posted on 21/12/2009, 13:41




wow,, auguri a questo bellissimo forum!
 
Top
Frederika Bernkastel
view post Posted on 21/12/2009, 13:55




Sono entrata in questo forum dalla fine dell'estate, e posso dire quante cose mi ha lasciato. Potrebbero sembrare cavolate, ma per me è davvero molto importante.
Pochi forum entrano nel cuore: è difficile adorare un forum come adoro l'Angelic. <3
Sono sempre stata poco presente (punizioni, connessione a singhiozzo, scuola), ma se ho la passione per il fandub è tutto merito vostro. Ho conosciuto persone simpaticissime, affettuosissime e sopratutto piene di talento, che mi hanno fatto capire che ognuno è speciale, così com'è, e non ha bisogno di cambiare per sentirsi migliore.
Grazie all'Angelic ho saputo accettare consigli e critiche, ho capito che c'è sempre da imparare e che è sempre bello farlo, con buoni amici.
Ho capito, anche, che un microfono, per quanto sia semplice, unisce persone distanti chilometri.
Auguri Angelic <3
 
Top
xXMimi ChanXx
view post Posted on 21/12/2009, 14:22




Auguri angelic da una Novellina ^O^
 
Top
Manga3
view post Posted on 21/12/2009, 14:39




Tanti auguri dal più profondo del cuore caro Angelic, spero di diventare parte di questa famiglia che è durata addirittura due anni ^^. Avevo visto che il forum era poco popolato, ma non per questo demordiamo, forza! ;)

Cmq io consiglierei un cambio di grafica, non che quella di ora non mi piaccia, ma ogni tanto un cambiamento di grafica anche in base alle stagioni non guasta, serve a regalare frescezza al forum ^^
 
Top
dark amy
view post Posted on 21/12/2009, 14:47




è da un bel po che sto allangelick (circa un anno ) e .....*piange * lo voglio troppo bene !!! e stato uno dei primi forum di doppiaggio che ho frequentato ,dove ho cominciato a fare i miei primi passi per il doppiaggio ! auguri angelick !!!! myco sei una brava mamma *O*
 
Top
smail-kun
view post Posted on 21/12/2009, 14:56




Tanti auguri a te , tanti auguri a te , tanti auguri felici tanti auguri a te (8) ^ç^ Auguri angelic *A*
 
Top
Anonimo9987465
view post Posted on 21/12/2009, 14:57




CITAZIONE (smail-kun @ 21/12/2009, 14:56)
Tanti auguri a te , tanti auguri a te , tanti auguri felici tanti auguri a te (8) ^ç^ Auguri angelic *A*

Che qualcuno prepari una torta, perdiana
 
Top
dark amy
view post Posted on 21/12/2009, 15:05




shiii facciamo un banchetto enorme pieno di dolciumiii *sbava *
 
Top
*CoCkY*
view post Posted on 21/12/2009, 15:41




Myco grazie per il bellissimo discorso.
Voglio ringrazie la somma maTreH per prima ma anche questo fantastico forum. Ormai è più di 1 anno che mi ci sono iscritta..Ricordo tutte le esperienze fatte insieme,belle o brutte. Grazie a questo forum ho conosciuto tante persone che ormai sono parte della mia vita quotidiana.
GRAZIE angelic GRAZIE Mycchan.
Vi Amo Davvero. <3
 
Top
~SEREXTH;reinsworth
view post Posted on 21/12/2009, 16:31




Non sono brava nei discorsi é_è... ma ho i biscotti! 8D Auguri Angelic! *lancia biscotti a tutti
 
Top
Anonimo9987465
view post Posted on 21/12/2009, 16:38




Bishcotti
* Assale Reinsworth * Dare me bishcotti
 
Top
gans
view post Posted on 21/12/2009, 21:20




AUGURONI ANGELIC!!
è già passato più di un anno da quando mi sono iscritta...grazie di tutte le emozioni che mi hai regalato!!
 
Top
Baekho
view post Posted on 22/12/2009, 14:13




Qualcuno mi meni, non ho visto il topic! O______________________O *si spara*

anche io faccio schifo nei discorsi, ma volevo fare gli auguri a questo splendido forum, che mi ha fatto entrare nel mondo del doppiaggio e mi ha fatto scoprire la mia grande passione, mi ha fatto conoscere alcune delle persone a cui voglio più bene nella mia vita. Purtroppo anche io alle volte ho la stessa sensazione della Onee...

Ma ciò non vuol dire che non si può tornare a quei giorni di splendore! Tutte le cose hanno degli alti e bassi, e dopo il temporale viene sempre l'arcobaleno. (se qualcuno si mette a puntualizzare che non viene tutte le volte gli stacco le braccine. <3)

Oramai frequento solo più due forum, e uno di questi è l'angelic... non riuscirò mai a separarmene, perché gli voglio troppo bene, come alle persone che lo frequentano. Andiamo avanti insieme, ragazzi! <3

BUON COMPLEANNO! *fugge*
 
Top
{ Saggy ~
view post Posted on 26/12/2009, 00:58




Auguro anche io BUON COMPLEANNO all'Angelic (anche se in tremento ritardo.. ma lasciamo perdere, va .-. XD)
Da quando sono arrivata mi hanno accolta nel migliore dei modi, e ho conosciuto persone fantastiche ^-^
Mi sono divertita molto a doppiare, e non vedo l'ora di ricevere il mio primo ruolo!
Questo è un forum fantastico, spero vada avanti ancora per MOOOOOLTO tempo!
Ancora auguroni <3
- Saggy -
 
Top
29 replies since 20/12/2009, 23:00   749 views
  Share