Forum (e serie) on hiatus, Vi chiedo di leggere...

« Older   Newer »
  Share  
emilissa15
view post Posted on 8/12/2010, 12:38 by: emilissa15
Avatar

Avatar © Skynord~ Thank You *^*

Group:
• Seiyuu
Posts:
2,000
Location:
Dalla tua testa :O

Status:


Noooooooo non chiudere il forum!!! Non riuscirei a sopportarlo T_T devo troppo a questo forum (che è l'unico che continuo a frequentare più o meno assiduamente dopo più di un anno xD)
Penso anche io che una rinnovata allo staff gioverebbe parecchio, anche se per ora non ci sono molte persone che si potrebbero proporre...a me per prima piacerebbe farlo, ma in questo periodo non riuscirei ad essere presente come vorrei ç_ç
Per quanto riguarda i progetti dove il direttore è scomparso, se non avessi già i miei a rilento me li accollerei tutti! Chissà, magari prima o poi lo faccio XD
Penso che dovremmo fare periodicamente una "ripulita", tipo ogni due mesi: so che è abbastanza crudele ma non è possibile avere tute queste serie ferme T_T Magari fare un topic dove si mettono le serie ferme senza direttore o senza mixer e chiunque vuole può sostituirsi ad essi, altrimenti, anche se a malincuore, le serie andranno cancellate.
Speriamo che con le vacanze natalizie le cose andranno un po' meglio T_T ho intenzione di aprire la cabina per CCS proprio in quel periodo perché sono più libera.
Per quanto riguarda la questione mixer, mi piacerebbe davvero imparare e penso che per farlo il metodo migliore sia esercitarsi. Perciò penso che i più esperti dovrebbero inserire delle esercitazioni con il materiale già pronto, perché, almeno per quanto mi riguarda, non sono ancora riuscita a montare una clip perché non riesco a recuperare le voci e il materiale xD
Per qualsiasi cosa, mandatemi un mp o una mail, dato che ultimamente l'unica cosa che controllo abbastanza di frequente è quella xD
 
HTTP:// -  Top
4 replies since 1/12/2010, 16:47   54 views
  Share