Posts written by `PARKshayreen¸

view post Posted: 20/12/2007, 15:58 [Anime] Kamikaze Kaitou Jeanne - sportello proposte
Vi ricordo di confermare con un post il vostro voto!^^

Qualche Informazione!^^
SPOILER (click to view)
Protagonista di Kamikaze Kaitou Jeanne è Maron, una ragazza di 16 che vive da sola da quando è molto piccola.
I suoi genitori, per motivi di lavoro, si sono trasferiti all'estero dandola in affidamento alla famiglia della sua migliore amica Miyako.
Maron soffre molto per la mancanza dei suoi genitori (anche se non la vuole dare a bere), infatti, tutti i giorni attende con ansia una loro lettera o una telefonata che però non arrivano mai.
Maron non è altro che la reincarnazione di Giovanna d'Arco e riceve il potere da Dio per portare a termine la sua missione, infatti, la notte ha una "doppia vita": grazie a Fin Fish, un semi-angelo, si trasfoma in Jeanne, una ladra che ha il compito di sigillare i demoni che attraverso i quadri si impossessano delle anime delle persone.
Ben presto però Maron/Jeanne incontrerà Sinbad, un misterioso ladro con un fazzolletto che gli copre metà viso, che pare abbia il suo stesso potere di sigillare i demoni.
Anche lui è aiutato da un semi-angelo, Access Time.
Fin Fish pensa che essi siano inviati di Maou (il diavolo) e quindi Jeanne ha anche il compito di impedire a Sinbad di sigillare demoni.
Altro fatto importante è che la migliore amica di Maron, Miyako, ha il padre poliziotto e insieme a lui hanno il compito di catturare Jeanne... ovviamente l'amica non sa la vera identità della ladra.
Altro personaggio che entrerà a far parte della vita di Maron sarà Chiaki, un ragazzo che abiterà accanto al suo appartamento e con il quale Maron fin dagli inizi sembra non avere un buon rapporto. (Dal giorno in cui la sorprende in sottoveste... :shifty: )


Edited by †« Loli~Vampire Myco - 29/10/2008, 20:52
view post Posted: 13/12/2007, 17:47 [Anime] Hagane no Renkinjitsushi OAV {FMA} - graveyard
Vi ricordo di confermare con un post il vostro voto!^^

Qualche Informazione!^^
SPOILER (click to view)
>>> CHIBI PARTY <<<

Questo OAV ci mostra tutti i personaggi, in versione Super Deformed, ad una speciale festa serale! xD
É ambientata alla fine della serie animata poiché Al è tornato umano e il Colonnello Roy Mustang ha la benda sull'occhio.
Durante lo svolgersi della festa si alternano battute innocenti e meno innocenti, combattimenti esilaranti e dopo tutto ciò... la gelosia di Winry nei confronti di Rose e Ed... xD
C'è da ridere! xD

>>> HAGAREN ALCHEMIST VS. HOMUNCULUS <<<

Questo secondo OAV è ambientato nel bel mezzo dell'anime.
L'Anima di Alphonse è ancora legata nell'armatura tramite il sigillo di sangue e i fratelli Elric si trovano insieme.
L'OAV si apre mostrando il comandante supremo dell'Esercito parlare con una nuova recluta che noi non vediamo, e che, a quanto pare, dovremmo essere noi che stiamo vedendo il video.
In seguito il nuovo alchimista incontra il colonnello Mustang che gli dona un anello con cui praticare l'alchimia anche senza cerchio alchemico, in seguito, si parte!
Si cambia scena e scopriamo finalmente la meta dell'Esercito, infatti, notiamo che sottoterra, nel nascondiglio degli homunculus, Ed, Al e Winry sono stati catturati da Greed.
Ed, legato al soffitto come un salame a testa in giù urla contro Greed intenzionato a subire la stessa sorte di Al e di vedere la propria anima legata ad un'armatura, per farlo minaccia anche di cancellare il sigillo di sangue dall'armatura del povero Alphonse.
Una volta riuscito a liberarsi e a liberare suo fratello e Winry, si sentono arrivare i militari e si scopre in questo modo che Winry è in realtà Envy trasformata.
Le battaglie cominciano da questo momento con la fuga di Envy e il suo inseguimento da parte dei fratelli Elric, ad Envy si aggiungono poi Lust, Gluttony, Wrath e Sloth, gli altri Homunculus, che tentano come sempre di distruggere il giovane Alchimista, facendo attenzione a chiamarlo più volte "Persona Minuscola" xDD
Nel bel mezzo della battaglia tra Ed, Al e gli Homunculus, l'Alchimista di Fuoco interviene in loro aiuto ma non è sufficente, a quel punto anche tutti gli altri Alchimisti di Stato giungono sul posto e danno loro una mano, si scatena una guerra incredibile a cui solo la nuova recluta può... anzi, per meglio dire... a cui soltanto "Noi" diamo fine creando con la nostra alchimia un potere inimmaginabile.
A battaglia conclusa riceviamo i complimenti di Edwuard che subito dopo riparte per il suo viaggio assieme ad Al.

>>> HAGAREN KIDS <<<

Su un OAV di circa 3 minuti, c'è da doppiarne un minuto scarso, ma va bene... fa nulla! xD
Questo OAV si apre sui piccoli Ed, Al e Winry che corrono per la strada in cerca di qualcosa, passando anche sotto la locandina del film di Hagane no Renkinjutsushi... oO detto così sembra chissà cosa xDD
In realtà i tre stanno soltanto cercando la casa di un loro parente... xDD
Precisamente il loro nonnino che quel giorno del 2005 compie 100 anni.
Il nome del caro nonnino è... Edwuard Elric.

>>> HAGANE NO RENKINJUTSUSHI LIVE ACTION <<<

Questo clip del Live Action vede per protagonista Alphonse, agli studi della Bones (studi di produzione di Full Metal Alchemist).
É convinto che una volta aver attraversato quella porta che si trova davanti, raggiungerà suo fratello.
Purtroppo però, la porta si rivela essere non il passaggio tra le due dimensioni, ma... la semplice porta dello studio lavorativo! ^^U


Edited by †« Loli~Vampire Myco - 29/10/2008, 20:39
view post Posted: 13/12/2007, 17:46 [Anime] Ichigo 100% & OAV - graveyard
Vi ricordo di confermare con un post il vostro voto!^^

Qualche Informazione!^^
SPOILER (click to view)
>>> LA RAGAZZA DALLE MUTANDINE DI FRAGOLA - SERIE TV <<<

Junpei è un ragazzo timido ed introverso con la passione per il teatro.
Un giorno, a scuola, durante l'ora del pranzo mentre sale in terrazza si scontra con una ragazza di cui vede solo le mutandine con su disegnate delle fragole.
La ragazza corre via ma perde un quaderno, Junpei lo apre e scopre la scenneggiatura di un film molto originale.
Conserva il quaderno e si mette alla ricerca della ragazza dalle mutandine di fragola, scopre che nella sua scuola ce ne sono due, Aya Toujo e Nishino (cognome).
La prima è una ragazza introversa senza amicizie, la seconda è la ragazza più popolare della scuola.
Con qualche esitazione, Junpei, si dichiara a Nishino durante degli esercizi alla sbarra e la ragazza, con grande sorpresa di Junpei, accetta volentieri.
I due cominciano così a frequentarsi.


Edited by †« Loli~Vampire Myco - 29/10/2008, 20:26
view post Posted: 13/12/2007, 17:43 [Anime] Ultra Maniac OAV - graveyard
Vi ricordo di confermare con un post il vostro voto!^^

Qualche Informazione!^^
SPOILER (click to view)
>>> STREGHE PER AMORE <<<

Una protagonista di questo manga è Ayu Tateishi, una ragazza solare e popolare, molto bella che ci tiene molto alla sua reputazione, a tal punto di fingersi una brava ragazza.
Nina Sakura è un'altra protagonista, molto vivace e maldestra.
L'incontro fra le due avviene proprio per la distrattaggine di Nina, la quale perde il suo computer portatile magico, recuperato casualmente da Ayu.
Nina per sdebitarsi della gentilezza di Ayu, le confessa che in realtà è una maga che proviene dal regno della magia ed è venuta sulla Terra per studiare e che può aiutarla con la magia.
Iniziano così per Ayu una serie di divertenti avventure con la sua nuova amica Nina, che vuole aiutare Ayu a conquistare il ragazzo di cui ne è innamorata Kaji Tetsushi.
Nel corso della storia Nina viene a scoprire che anche Kaji finge nel comportarsi da bravo ragazzo, spiazzando Nina, la quale non sa come dire ad Ayu della scoperta.
Mentre Nina è impegnata nei suoi incantesimi ad aiutare Ayu a conquistare Kaji (il più delle volte questi incantesimi non si rivelano utili), arriva dal regno della magia Yuta Kirishima, un ex compagno di classe innamorato di Nina, ma in apparenza è un dongiovanni che subito si interessa di Ayu.
Anch'egli interessato ad aiutare Ayu, le regala una polaroid magica, che riproduce l'immagine della persona, che la persona fotografata, ama.
Per errore Ayu scatta una foto a Nina: la fotografia rispecchia Kaji!
Le cose si sitemano: Nina, per amicizia nei confronti di Ayu, le lascia il ragazzo anche perché scopre che Kaji è effettivamente innamorato di Ayu.
Ayu e Kaji finalmente si dichiarano e così iniziano la loro storia d'amore.
Ora che Ayu ha trovato il suo ragazzo, nel frattempo Hiroki Tsujiai, un amico di Ayu e Kaji, sembra interessato a Nina.
Infatti non perde tempo e chiede a Nina se vuole mettersi con lui... Hiroki Tsujiai scopre anche il segreto di Nina, la quale per paura che Tsujiai si sia innamorata di lei solo per i suoi poteri magici, momentaneamente lo rifiuta.
Yuta Kirishima nel frattempo riceve una dichiarazione da Sayaka Nakamura, una bellissima ragazza che frequenta la stessa scuola dei nostri personaggi principali.
Però una volta fidanzati Sakaya scopre che Yuta in realtà è innamorato di Nina, così finiscono per lasciarsi.
Una volta lasciato Yuta, Sayaka si interessa di Kaji, benché è fidanzato con Ayu e fa di tutto per attirarlo verso di sè, tanto da confessare ad Ayu che ha baciato Kaji e di essere anche lei una maga.
Sayaka racconta la sua storia d'infanzia: fin da piccola infatti la magia l'ha sempre portato ad avere pochi amici e problemi.
Perciò gelosa di Nina che ha molti amici, porta scompiglio fra lei e Tsujiai, e chiede a Nina di rinunciare a lui.
Alla fine Sayaka si farà da parte, spinta anche dai sentimenti di Tsujiai verso Nina, consolata anche da Yuta.
I guai però non sono finiti per Nina: le giunge la notizia di dover tornare nel suo regno della magia.
Triste e disperata perché lascia i suoi amici e il suo amato Tsujiai è costretta comunque a partire e lasciare la Terra.
Il manga termina con il ritorno definitivo sulla Terra di Nina, dopo qualche anno di studio nel regno della magia, e il fidanzamento di Nina con Tsujiai.


Edited by †« Loli~Vampire Myco - 29/10/2008, 20:35
view post Posted: 13/12/2007, 17:42 [Anime] Sister Princess & RePure - graveyard
Vi ricordo di confermare con un post il vostro voto!^^

Qualche Informazione!^^
SPOILER (click to view)
>>> TRAMA GENERALE - DODICI SORELLE NELLA "TERRA PROMESSA" <<<

Wataru Minakami è un giovane intelligente e di ricca famiglia.
Non avendo superato l'esame d'ammissione ad una delle più prestigiose scuole superiori della sua città, viene spedito su un'isola, chiamata "Promised Land";
Scendendo dal mezzo che lo trasporta fino all'isola, Wataru cade in acqua, non sapendo nuotare crede di affogare, viene però salvato da Karen, girando per l'isola incontra poi altre 11 ragazze (Sakuya, Hinako, Marie, Chikage, Yotsuba, Haruka, RinRin, Mamoru, Aria, Kaho e Shirayuki), scoprirà poi che tutte queste ragazze altre non sono che sue sorelle, come lo è anche Karen.
Sulla Promised Land, Wakaru comincia a frequentare la Star Gazers Hill West University, una scuola superiore per raccomandati, insieme alle sue sorelle e ad altri due personaggi bizzarri: Yamada Tataru e Yamagami Mami.
Il ragazzo avendo sempre vissuto in una società prevalentemente maschile, non sa come comportarsi con le sue nuove sorelle, per cui loro cercano in ogni modo immaginabile di mostrargli tutto il loro affetto.


Edited by †« Loli~Vampire Myco - 29/10/2008, 20:55
view post Posted: 13/12/2007, 17:38 [Anime] Happy Seven ~ The TV Manga - graveyard
Vi ricordo di confermare con un post il vostro voto!^^

Qualche Informazione!^^
SPOILER (click to view)
>>> LE SETTE DIVINITÀ DELLA FORTUNA <<<

Amano Sakogami è una ragazza delle scuole superiori iscritta alla Shitennoji Accademy.
La sua peculiarità è di essere molto sfortunata, tanto che ogni cosa in cui si avventura finisce per ritorcersi contro di lei inesorabilmente.
Una notte le capita di fare uno strano sogno di cui però non ha che un vago ricordo il giorno successivo;
un sogno che riguardava lo scontro di un gruppo di ragazze, le Happy Seven, e la perfida Kokuanten e nel quale veniva salvata dal cavaliere Kikunosuke.
Ovviamente il giorno successivo Amano re-incontra, nel mondo reale, le Happy Seven (Che posseggono i poteri delle Shichifukujin, le Sette Divinità Della Fortuna della Mitologia Giapponese) in uno dei club scolastici e ovviamente anche Kikunosuke, del quale finirà immancabilmente per innamorarsi...


Edited by †« Loli~Vampire Myco - 29/10/2008, 20:43
view post Posted: 13/12/2007, 17:35 [LICENSED] Fushigi Boshi no Futago Hime & Gyu - graveyard
Vi ricordo di confermare con un post il vostro voto!^^

Qualche Informazione!^^
SPOILER (click to view)
>>> UN PERICOLO MINACCIA FUSHIGI-BOSHI <<<

Il Fushigi-Boshi è come una seconda Terra su cui si trovano sette Regni.
Sette famiglie reali regnano su ciascuno dei sette regni e hanno continuato a prosperare a lungo all'interno del pianeta. Tuttavia, il Sole o "La Stella Interna" sta cominciando a morire ed è stato previsto che sparirà durante un anno. Se sparisse, tutto il pianeta andrebbe in rovina. Le principesse gemelle Fine e Rain ricevono una missione segreta da Grace per studiare la causa del declino della stella. Usando il potere della Prominence, possono sperare di salvare il Sole. Successivamente nella loro ricerca incontrano un cancelliere diabolico chiamato Roman tanto interessato al potere della Prominence che la ruba per se. Una volta riuscite a liberarsi dell'ultimo nemico, l'intera linea della storia cambia. Più avanti nella serie, il principe Bright diventa diabolico sotto il potere dell'oscurità e di Boomo. Tenta di regolare l'intero Fushigi-Boshi usando il potere dell'oscurità. Durante questo periodo, Fine e Rain, insieme agli altri, studiano le cause della malvagità di Boomo.


Edited by †« Loli~Vampire Myco - 14/6/2008, 13:04
view post Posted: 13/12/2007, 17:32 [Anime] Chou Gals! Kotobuki Ran - graveyard
Vi ricordo di confermare con un post il vostro voto!^^

Qualche Informazione!^^
SPOILER (click to view)
"Chou Gals! Kotobuki Ran" è uno degli anime ispirati alla "cultura" diciamo così delle Terre del Giappone.
La parola "Chou" sta per "Super" o "Ultra". "Gals", invece, è il corrispettivo Giapponese di Girls (Ragazze).
Il cuore di questo anime sta nella moda, negli accessori e in tutto quello che distingue le donne dagli uomini (ne sono un esempio Ran & Rei Otohata, a lei piacciono i ragazzi carini, lui odia le Gals).
Non ha una trama specifica, la storia di questo anime è incentrata sull'amicizia di Ran, Miyu & Aya e sui loro amori e passioni, sui problemi che l'adolescenza comporta e... sul continuo rifiuto di Ran di diventare un poliziotto come lo è la sua famiglia da generazioni. xDDDDD


Edited by †« Loli~Vampire Myco - 29/10/2008, 20:45
view post Posted: 13/12/2007, 17:31 [Anime] Fruits Basket {Furuba} - graveyard
Vi ricordo di confermare con un post il vostro voto!^^

Qualche Informazione!^^
SPOILER (click to view)
>>> L'ORIGINE DEGLI ANIMALI DELLO ZODIACO CINESE <<<

Tanto tempo fa, Dio disse agli animali:
"Domani organizzerò una festa alla quale siete tutti invitati. Non dovete assolumente tardare."
Sentito questo un topolino cattivo riferì al gatto suo vicino che la festa si sarebbe tenuta due giorni più tardi!
Il giorno dopo, il topo, vi si recò in groppa al Toro, e davanti all'entrata saltò giù, arrivando per primo.
Dopo di lui arrivarono il Toro, la Tigre, la Lepre, il Drago, il Serpente, il Cavallo, la Capra, la Scimmia, il Gallo, il Cane e il Cinghiale.
La festa durò fino al mattino seguente! Tutti si divertirono... tutti tranne il Gatto che era stato ingannato.

>>> FRUITS BASKET - UN ONIGIRI1 IN UN CESTO DI FRUTTA <<<

Toru è una studentessa liceale rimasta orfana di entrambi i genitori.
In seguito alla morte della madre, Kyoko, nessuno dei suoi parenti volle prendersi cura di lei e alla fine andò a vivere da suo nonno, quando però quest'ultimo decise di far ristrutturare la sua casa (andando a vivere da sua figlia e suo marito), Toru rimase di nuovo senza casa.
Essendo una ragazza estremamente tenace non si perse d'animo e decise di vivere da sola in una tenda.
Grazie all'abilità di cui Toru è dotata nello sbrigare lavori domestici viene invitato da Yuki Soma, un suo compagno di classe considerato da tutti alla stregua di un principe, a trasferirsi nella sua casa assieme a suo cugino Shigure.
Lì conosce oltre a Shigure, anche Kyo, un ragazzo misterioso e introverso in continua lotta con Yuki.
Per puro caso, Toru fa un'incredibile scoperta: Tutti i componenti della famiglia Soma, ormai da centinaia di anni, sono posseduti dagli spiriti dei 12 animali dello zodiaco cinese.
Questo comunque non significa che siano dotati di chissà quali poteri magici, l'unica loro peculiarità e quella di poter parlare con gli animali della specie di cui prendono le sembianze.
La trasformazione avviene nel momento in cui una persona di sesso opposto al loro entra in contatto con loro urtandoli o abbracciandoli.
In genere passato un pò ti tempo tornano esseri umani... tutti nudi! ^^U
Tutti i Soma devono sottostare agli ordini di Akito, il capofamiglia, è lui che prende tutte le decisioni importanti, anche se il più delle volte sono scomode e/o inaccettabili.
Ed è sempre lui che, dopo aver parlato in privato con Shigure, acconsente a far rimanere Toru in casa di Shigure e costringe anche Kyo a rimanere...
Quali progetti avrà in serbo il misterioso Akito per la piccola Toru?


Edited by †« Loli~Vampire Myco - 29/10/2008, 20:25
view post Posted: 13/12/2007, 17:30 [Anime] REC - graveyard
Vi ricordo di confermare con un post il vostro voto!^^

Qualche Informazione!^^
SPOILER (click to view)
>>> EVVIVA! ~ SENTIMENTI ROSSO ACCESO <<<

La storia gira intorno ad Aka Honda, doppiatrice in erba con un sogno nel cassetto, quello di diventare come Audrey Hepburn, il suo idolo.
Tutto comincia in un giorno di pioggia quando casualmente Aka incontra un ragazzo che sta per gettare via un paio di biglietti del cinema a causa di una buca all'ultimo minuto datagli da una collega di lavoro verso i cui i suoi sentimenti sono perfettamente visibili; Aka spiega al ragazzo che sarebbe un peccato sprecarli trascinandolo così a guardare il film (Vacanze Romane) insieme a lei.
All'uscita del cinema Matsumaru Fumihiko (è questo il nome del ragazzo) vede la sua collega di lavoro amoreggiare con uno sconosciuto, ma non è finita, Matsumaru esce con la ragazzina appena incontrata che si rivela abitare nel suo stesso quartiere.
Tutto sembra essere tornato normale in seguito a quella serata, se non fosse per il fatto che la casa di Aka brucia in un incendio, lasciando la poverina senza un alloggio e senza parenti al mondo che possano ospitarla, a questo rimedia Matsumaru che la invita a stare da lui, sin dalla prima notte, però, a causa dello sconvolgimento di Aka e alla gentilezza dimostrata dal ragazzo, i due finiscono per andare a letto assieme.
Aka però si defila già la mattina dopo, non sapendo che il fato ha in serbo qualcosa per farli reincontrare: infatti, i due s'incontrano ancora per le audizioni di un casting pubblicitario per l'azienda ove lavora Matsumaru.


Edited by †« Loli~Vampire Myco - 29/10/2008, 20:56
view post Posted: 13/12/2007, 17:28 [Anime] Mahou Shoujo Lyrical Nanoha [Approvato] - graveyard
Vi ricordo di confermare con un post il vostro voto!^^

Qualche Informazione!^^
SPOILER (click to view)
Siamo ai giorni nostri e la protagonista Nanoha è una semplice studentessa.
Accade però che un ragazzo proveniente da un altro mondo rimane ferito durante il tentativo di catturare uno dei "Jewel Seed", un oggettino tecnologico dotato di grande potere.
Nanoha lo trova sottoforma di un furetto e lo porta con se.
Il ragazzo/furetto consegnerà a Nanoha un dispositivo (bastone) che le permetterà di usare la magia in modo da aiutarlo alla ricerca di questi gioielli.


Edited by †« Loli~Vampire Myco - 29/10/2008, 20:36
view post Posted: 13/12/2007, 17:26 [Anime] Ai Tenshi Densetsu Wedding Peach & DX - graveyard
Vi ricordo di confermare con un post il vostro voto!^^

Qualche Informazione!^^
SPOILER (click to view)
>>> PROLOGO & INTRODUZIONE <<<

Esprimete un desiderio, i vostri sogni si realizzeranno.
Non rinunciate, tutto si avvera.
Perdetevi nelle profondità degli occhi di Momoko e vivete, insieme a lei, la sua splendida avventura, dove tutto può accadere e nulla è mai come sembra.


Trasmessa a partire dal 5 Aprile 1995 su Tokyo Television, Ai Tenshi Densetsu Wedding Peach (Il Leggendario Angelo dell'Amore Wedding Peach), si è protratta per ben cinquantun settimane ottenendo buoni indici di ascolto, arrivando a guadagnarsi un successo insperato per un anime, a detta di molti detrattori, clone della celebre saga di Sailor Moon.
Di punti in comune tra le due serie ce ne sono, ma nonostante ciò, dopo averne visti pochi episodi, vi accorgerete di come Wedding Peach sia riuscita a diventare una serie a sè stante, riuscendo a brillare di luce propria.
Il merito di tutto ciò può essere attribuito sopratutto a Kazuki Tadano, il cui lavoro di caratterizzazione grafica dei personaggi appare molto ben studiato e rifinito fin nei minimi particolari (i visi, i movimenti dei capelli, gli sguardi di Momoko e delle altre sono, per ognuna, diversi) e a Sukehiro Tomita, l'autore, che ha infuso nei protagonisti una propria e definita psicologia, che si sviluppa nel corso delle puntate.
Tutti gli episodi sono collegati e regalano piccoli tasselli che solo alla fine si ricomporranno, facendoci vivere la meravigliosa e travagliata storia d'amore di Momoko Hanasaki, la protagonista.
Oltre all'anime in questione, questo titolo ha avuto un seguito, più precisamente vi sono due special e quattro OAV.
Questi ultimi editi in Italia da Dynamic Italia.

>>> GELOSIA - LA CAUSA DI UNA GUERRA <<<

Molto tempo prima che iniziasse la nostra vicenda, l'angelo Etamil e la sua adorata Pistil vivevano la loro storia d'amore.
La perfida Rein Devila, ròsa dalla gelosia nei confronti della ragazza che credeva la volesse allontanare dal giovane, trascinò l'allora pacifico Akuma-Kai (Regno dei Demoni) in uno spietato conflitto contro il Tenshi-Kai (Il Regno degli Angeli).
Mentre la guerra infuriava, la Dea dell'Amore e della Bellezza (la regina del "bene") Aphrodite nascose i "Saint Something Four", i quattro gioielli preziosi che racchiudevano il "Potere dell'Amore", sulla Terra, in modo che nessuno avrebbe mai potuto usarli per scopi malvagi.
Le morti erano innumerevoli e nessuna delle parti sembrava prevalere.
Scesero così sul campo di battaglia il terribile Uragano, il più forte tra i demoni e i quattro "Angeli dell'Amore": Celeste, Angel Daisy, Angel Lily, Angel Salvia.
Lo scontro fu di una violenza inaudita e causò la morte di due di loro, Daisy e Lily. Celeste e Uragano caddero sulla Terra e persero la memoria.
La prima sposò un umano, Soichiro Hanasaki, e da questa unione nacque una splendida bambina che chiamarono Momoko.
L'altra unitosi anch'esso in matrimonio ebbe un figlio, Yosuke.
La lotta era solo rimandata...

>>> QUATTRO ANGELI PER DIFENDERE L'AMORE <<<

Passano una quindicina di anni.
Momoko è una ragazza spensierata che passa le sue giornate a divertirsi con le amiche e a fare sogni d'amore.
Ancora non sa cosa il destino abbia in servo per lei, un qualcosa di magico ed affascinante, ma anche misterioso e irto di pericoli.
La sua vita sta per cambiare radicalmente, una guerra che non le appartiene la trascinerà in un abisso di tristezza e solo il cuore di un ragazzo, combattuto anch'esso, la potrà salvare.
La ragazza, attaccata da un demone, scopre di essere Wedding Peach, una "Fighter Angel", il cui compito è quello di fermare l'avanzata delle forze del male sulla Terra, grazie alla forza dell'Amore.
Viene aiutata in questo, inizialmente dalle sue due amiche Yuri e Hinagiku che si trasformano, rispettivamente, in Angel Lily e Angel Daisy e in seguito da Scarlet una ragazza comparsa all'improvviso, che si trasforma in Angel Salvia, quarta e ultima Fighter Angel.
Nonostante le battaglie si susseguano con un ritmo davvero incalzante, la nostra protagonista ha il tempo di avere una sua vita privata: pian piano si scopre innamorata - e ricambiata - da Yosuke, il portiere di riserva della squadra della scuola.
Purtroppo il giovane nasconde un terribile segreto: attaccato, per caso, da un mostro, si trasforma nell'incontrollabile Viento, demone invincibile, figlio del grande Uragano.
Tutto sembra ormai avere i giorni contati.
Infatti sia il nostro pianeta, sia il cuore della dolce Momoko sembrano spezzarsi sotto i poderosi colpi del potente "Cavaliere Oscuro".
All'improvviso, quando la disperazione è all'apice, un viso coperto di lacrime, lacrime di un amore perduto, ridanno una coscienza al ragazzo.
Il "Regno delle Tenebre e del Terrore", che porta con sè la rabbia e il rancore si avvia alla sua naturale fine: non, grazie, però, all'energia della protagonista insieme alla forza del suo compagno, ma al cuore innamorato dell'Angelo Wedding Peach e a quello del demone Viento, uniti per sempre.


P.S. Ho preso ogni cosa da LODOSS Magazine dell'Agosto 1999 - Anno III - Nr.26
Un Grazie allo Staff di LODOSS! Non avrei saputo descriverlo meglio! (L'anime).

Edited by †« Loli~Vampire Myco - 29/10/2008, 20:49
view post Posted: 13/12/2007, 17:25 [Anime Movie] Card Captor Sakura - The Sealed Card - graveyard
Vi ricordo di confermare con un post il vostro voto!^^

Qualche Informazione!^^ (Grazie a Wikipedia)

SPOILER (click to view)
Sakura è alle prese con l'ultima e potentissima carta di Clow, che metterà alla prova il suo amore per Li Shaoran. Sakura è ormai diventata padrona delle Carte di Clow, dopo averle trasformate in Carte di Sakura. Una carta però, era talmente potente da poter sfuggire dal controllo del suo creatore, e perciò fu sigillata. Con la demolizione della casa di Eriol, la carta si è risvegliata: è The Nothing, la carta del Nulla, in grado di far sparire oggetti, persone e le stesse carte di Sakura.


Edited by †« Loli~Vampire Myco - 29/10/2008, 20:27
view post Posted: 13/12/2007, 17:22 [Anime] Full Moon wo Sagashite - graveyard
Vi ricordo di confermare con un post il vostro voto!^^

Qualche Informazione!^^
SPOILER (click to view)
>>> LA STORIA DI EICHI - LACRIME ALLA LUNA <<<

Eichi è un bambinetto orfano che vive con suo nonno, quando anche questi muore si trasferisce in orfanostrofio poiché non ha altri parenti da cui vivere.
Durante la notte in cui morì suo nonno, lui mentre piangeva vide la Luna e prese ad odiarla poiché non voleva che qualcuno lo vedesse in quello stato, credendo che la Luna si stesse prendendo gioco di lui, il suo odio per l'astro brillante che illumina la notte cresceva sempre di più.
Passò gli anni seguenti in orfanotrofio, odiava la Luna ma non se la sentiva di buttare il libro su di essa, regalo di suo nonno.
Un giorno di sole la maestra dell'orfanotrofio parla a Eichi di una bambina che sarebbe dovuta arrivare quel pomeriggio, la maestra si raccomanda con lui di essere gentile con lei, anche perchè nel precedente orfanotrofio il maestro la maltrattava (nascondendogli le scarpe, facendola inciampare, etc...) in questo modo il ragazzo si convince di essere gentile con lei, fin quando la maestra non le dice il suo nome "Mitsuki" (Luna Piena), a quel punto il ragazzo avvisa la propria insegnate di non sentirsela più, ma proprio in quel momento una bambinetta di pochi anni arriva dal bel mezzo di un cespuglio.
La bambina sembra essere forte e tutta pepe a prima vista, ma un attimo dopo comincia a piangere a dirotto, e il piccolo Eichi intenerito l'abbraccia tenero e da quel momento diventa il suo miliore amico.
I due divennero presto inseparabili tanto che gli altri bambini dell'orfanotrofio se ne stupivano, il sorriso di Mitsuki riempiva di gioia il cuore di Eichi;
Un giorno d'inverno la piccola Mitsuki rivolge a Eichi queste parole: "Sei così buono, Eichi! Sei così buono con me e il mio cuore si riscalda!" il ragazzo naturalmente s'imbarazza e Mitsuki precisa che il vero senso di quella frase era "Grazie di essere con Me", tutto di Mitsuki rendeva felice Eichi, quando stava con Mitsuki, Eichi un pò si vergognava di aver odiato la Luna solo perché l'aveva visto piangere. Ma una sera mentre Eichi riusciva a guardare finalmente la luna, Mitsuki prende il suo libro per leggere ma Eichi la sgrida e la bambina colta alla sprovvista si mette a piangere. Eichi non voleva che Mitsuki toccasse quel libro per paura che la piccola avesse captato il suo "odio" per la Luna.
Ma il giorno dopo Mitsuki si sente male, e comincia a vaneggiare ripetendo "Che ci sarà dentro?" oppure "Il segreto di Eichi" al che la maestra corre a chiamare il ragazzo che capito l'accaduto ride intenerito (infatti dice "Sei Troppo Carina, che sciocchina!) <--- Dolce, non trovate (anche se preferisco Takuto *çççç*)
Quella sera deciso a mostrare a Mitsuki il libro sta per avviarsi nella camera della ragazzina e vede da una finestra la Luna Piena, a quel punto capisce tutto, la Luna quella notte non l'aveva illuminato per deriderlo ma per fargli sapere che non era solo, era sempre stata al suo fianco ma visto l'ostinazione di Eichi a non rendersene conto gli aveva inviato... una bambina.

>>> L'ESORDIO DI UN SOGNO D'AMORE <<<

Quel giorno di primavera in cui Mitsuki arrivò all'orfanotrofio dove abitava Eichi, per sbaglio l'accompagnatrice della bambina suona al campanello della porta sul retro e la maestra dell'orfanotrofio non la sente.
Mitsuki per paura di rimanere esclusa si avvia nel cortile dal bel mezzo di una siepe.
Arrivata nel cortile la maestra la saluta sorridente e l'accompagnatrice di Mitsuki spiega l'accaduto, Mitsuki scoppia a piangere, e solo Eichi riesce a consolarla, i due diventano da quel momento inseparabili.
Una notte, guardando le stelle, Eichi chiede a Mitsuki se porta ancora con se il ciondolo che le ha regalato, risposta affermativa! Scatta l'abbraccio e poi... una dichiarazione vera e propria, Eichi rivela a Mitsuki che la ama e la bacia, ma la bambina spaventata corre via nella sua stanza.
Il giorno seguente una notizia sconvolge Mitsuki: Eichi è stato adottato da una coppia di coniugi americani, il ragazzo partirà per l'America.
Il giorno della partenza, Eichi saluta Mitsuki, entrambi fanno una promessa: La prossima volta che si sarebbero visti entrambi sarebbe stati vicini alla realizzazione dei loro aogni, Eichi chiede a Mitsuki una scelta : Una risposta altrimenti avrebbe dovuto dimenticarlo se non lo amava, si avvia verso l'aereo, l'avrebbe telefonata per una risposta appena arrivato nella sua nuova casa.
Ma quella telefonata non arrivò mai, un telegiornale locale, mandò in onda un servizio su un incidente:
Il volo AR-112 partito da Narita all'una di questo pomeriggio diretto a Los Angeles è esploso subito dopo il decollo e si è inabissato nel pacifico, non ci sono speranze di ritrovare i superstiti. La lista dei passeggeri è appena stata pubblicata.
In quei nomi figurano 3 Sakurai: Kensuke Sakurai, Miwa Sakurai e... Eichi Sakurai.
(Povera Mitsuki!!!!!!!!!!!!!!!!!! ç___________ç nd.me).

>>> LA VISITA DI DUE SHINIGAMI1 - UNA LOTTA CONTRO LA MORTE <<<

Mitsuki Kouyama è una dodicenne affetta da Sarcoma, un tumore maligno che le ha colpito la gola, ha un grande sogno: seguire la carriera paterna di cantante per poter così girare il mondo e, apparentemente, ritrovare il suo grande amore Eichi Sakurai, partito per l'America.
Per questo rifiuta di farsi asportare il tumore, operazione che la salverebbe, costringendola però a sacrificare le corde vocali.
Grazie all'aiuto dei suoi Shinigami (Messaggeri di Morte che l'hanno avvertita che morirà entro un anno) Takuto, Meroko e Izumi, Mitsuki viene improvvisamente trasformata nella sedicenne Full Moon.
Soltanto grazie a queste nuove sembianze, Mitsuki riesce a diventare un'Idol e a essere lanciata nel mondo della musica con un singolo di successo...
A proposito degli Shinigami: Takuto sta cominciando a ricordare la sua vita terrena, e di quando faceva parte della Band dei Route..L.
Anche lui si ammalò di tumore alla gola e l'operazione chirurgica, condotta dallo stesso dottore della ragazza (Wakaoji, ex membro del medesimo gruppo e ora produttore di Mitsuki), andò alla perfezione... con l'unico sacrificio delle corde vocali.
A quel punto, però, il giovane trovò insopportabile una vita senza canto e decise di suicidarsi!
Il fatto che Takuto stia ricordando il suo passato non è positivo, poiché rischia di diventare un fantasma...
Oltretutto, questo non è l'unico evento che riaffiora nella sua mente: rammenta anche di aver già conosciuto Mitsuki e persino il suo primo incarico da messaggero, quando dovette recuperare l'anima di un ragazzo deceduto in un incidente aereo.
Quel ragazzo era Eichi, il quale non poté dargli la sua anima in quanto legata a una ragazza! Ma la cosa più sconvolgente è che Mitsuki stessa si sia rivelata consapevole della morte del suo amato!

>>> NOTE <<<

Shinigami : Gli Shinigami possono essere definiti come "raccoglitori" di anime, il più delle volte leggiamo "Dei della Morte" ma sarebbe improprio definirli "Dei". Gli Shinigami sono esseri umani morti suicidi, e che di conseguenza non possono essere divinità. Percui li definirei "Messaggeri di Morte".


Edited by †« Loli~Vampire Myco - 29/10/2008, 20:33
view post Posted: 13/12/2007, 17:20 [Anime] Tokyo Mew Mew - graveyard
Vi ricordo di confermare con un post il vostro voto!^^

image



Qualche Informazione!^^

SPOILER (click to view)
>>> LA TERRA DEGLI ESSERI ALIENI <<<

Alle origini, quando il nostro pianeta Terra era ancora disabitato, era un fertile pianeta pieno di verde, alberi e di natura.
Si respirava aria pulita, non c'erano microbi, germi o malattie, la vita a quel tempo sarebbe stata perfetta.
Infatti, non tutti sanno che i primi esseri ad abitare il pianeta Terra furono degli esseri che in seguito gli esseri umani chiameranno "Alieni".
Loro amavano la natura e la rispettavano ogni minuto della giornata, durante il lasso di tempo che stettero su quel pianeta non ci fu un attimo in cui l'equilibrio puro di quel pianeta fu turbato.
Accadde però che un giorno questi esseri furono costretti a scappare da quel pianeta e rifugiarsi con le loro navicelle in un altro luogo, dove purtroppo a causa delle condizioni climatiche troppo rigide, molti di loro non sopravvissero.
Gli altri, tentarono di tenere duro fin quando non avrebbero potuto tornare sul loro splendido e verde pianeta Terra.
Ma non fu così, quando finalmente riuscirono a tornare, il pianeta era cambiato, pieno di Smog, inquinamento e chi più ne ha più ne metta, durante la loro assenza, lo sfavillante pianeta che era un tempo la Terra era stato occupato da esseri incivili che scacciarono gli alieni senza ascoltare neanche le loro ragioni.
Fu così che la rabbia e il risentimento cominciarono a salire nei cuori degli esseri alieni...

>>> IL PROGETTO MEW <<<

Ai giorni nostri una caffetteria dalla forma di una torta alla panna dall'aspetto invitante (me golosha di dolci *ç*) viene costruita nel parco.
I due proprietari sono Ryou Shirogane: un facoltoso liceale dall'aspetto misterioso e accattivante; e Keiichirou Akasaka, proprietario del Caffè Mew Mew, chef e cameriere del luogo, ma... saranno davvero chi dicono di essere?
Entrambi, usando il Caffè come copertura svolgono ricerche per un progetto genetico denominato Mew Project (Progetto Mew), questo progetto prevede di fondere il DNA di cinque ragazze con quello di altrettanti animali in via d'estinzione, denominati Red Data Animals (Animali Codice Rosso).
Primo appuntamento per la giovane Ichigo Momomiya, il ragazzo più bello della scuola, nonché convinto pacifista/animalista/naturalista Masaya Aoyama, ha accettato di uscire con lei per una mostra sugli Animali Codice Rosso, prima prescelta del progetto Mew, grazie a Ryou e Keiichirou il DNA di Ichigo viene fuso con quello del gatto selvatico Iriomote, primi Nya (Miao) primi guai da superare, un parassita alieno attacca, MewBerry si batte con fiducia e determinazione, al termine della battaglia le viene spiegato tutto, Ichigo comincia così a lavorare al Caffè Mew Mew come cameriera.
Bella, di ricca famiglia, a volte un pò vanitosa e con manie di grandezza. Non le deve mai mancare la pausa té. É Mint Aizawa la seconda ragazza Mew, il suo DNA è stato fuso con quello del Norichetto Blu, un uccellino. Il suo primo mostro da distruggere è il parassita impossessatosi del suo tenero cagnolino Miki, una vittoria schiacciante grazie alla coppia Ichigo-Mint!
Dolce, sensibile, tranquilla, forse un pò goffa, è la più simpatica del MewTeam, il suo nome è Retasu Midorikawa, il suo colore è il verde come i suoi capelli e i suoi occhi, il suo DNA è misto a quello di una Neofocena, un mammifero marino di grandi dimensioni. Il suo carattere la porterà ad innamorarsi del bel misterioso Ryou. La curiosità: Nell'episodio in cui compare, combatte contro... Mint & Ichigo.
Saltella Saltella! Monetina, Monetina, Monetina, Monetina! Piccola, agilissima con una passione sfrenata per il denaro, primogenita di una numerosa famiglia, stiamo parlando della piccola Purin Wong, in arte MewPurin. Quarta ragazza Mew con il DNA della simpaticissima Scimmia Leonina, dolce non trovate? É la più piccola del gruppo, fa le elementari ma è già molto matura tanto da prendersi cura da sola dei suoi quattro fratelli e della sua sorellina. Frase Cool (Versione Italiana):
Kish: Ciao!;
Purin: Ehi, ma tu chi sei?;
Kish: Vuoi sapere chi sono? Sono un angioletto...;
Purin: Sì, un angioletto, con una faccia come quella, ma non farmi ridere!;
Kish: -.-
Ed infine, si alzi il sipario, la stella del Giappone comincia a danzare, all'inizio un lupo solitario che ritrova dopo un pò il suo branco, finalmente. Lei è raffinata e bellissima, una vera Idol (Idolo giapponese) il suo nome è Zakuro Fujiwara, ultima ragazza Mew, seria, introversa ma disponibile nell'aiutare gli altri. Il suo DNA è stato fuso geneticamente con il Lupo Grigio.
Ma non è finita perché un pò di questo spazio lo merita anche il piccolo Mash, robottino di Ichigo. Troppo Kawaii! Eliminato! Eliminato!
Questo è il MewTeam, per il futuro della Terra saranno di servizio, Nya!
Svolgeranno il loro compito con prontezza e devozione, troveranno la Mew Aqua e sconfiggeranno gli alieni che cercano lo stesso liquido per ridonare potere al loro sovrano, ma, se questo sovrano volesse rinascere non per aiutarli a riprendere il pianeta Terra e salvare il popolo alieno ma per i propri egoistici scopi? Come si metteranno le cose?
Una volta rivegliato il Mew Team non mancano le sorprese che non riguardano solo le cinque componenti ma anche l'affascinante Masaya, ragazzo del cuore di Ichigo, quali saranno i suoi inconfessabili segreti?
Il giovane non lo sa ma... cela in sé tre personalità diverse, quella da giovane liceale che tutti conoscono: Masaya Aoyama;
Un cavaliere intrepido e coraggioso, sempre pronto a proteggere la sua MewBerry: Ai No Kishi;
e infine... la più terrificante, credo che nessuno prima di vedere l'anime se lo sia mai aspettato: il terrore del MewTeam, un capo senza scrupoli per il gruppo di alieni che terrorizzava le giornate di Tokyo, l'oscuro Deep Blue, capo delle armate nemiche.
Solo l'amore per Ichigo riuscirà a farlo tornare normale, ma... a che prezzo?
Fortuna vuole che il finale rappresenti il solito "E vissero sempre Felici e Contenti".


Edited by †« Loli~Vampire Myco - 14/6/2008, 13:08
3600 replies since 25/4/2005