[Movie] Card Captor Sakura - The movie 2: The Sealed Card
Poll choicesVotesStatistics
Siiii23 [79.31%]
Indifferente5 [17.24%]
No1 [3.45%]
Guests cannot vote (Voters: 29)

[Movie] Card Captor Sakura - The movie 2: The Sealed Card, [APPROVATO - Cercasi mixer e collaboratore]

« Older   Newer »
  Share  
Manga3
view post Posted on 7/1/2010, 15:02




ovviament si, anche perchè devo ottenere un ruolo per una piccla rivncita XD
 
Top
zio92
view post Posted on 7/1/2010, 15:40




Allur se vuoi ti faccio da mixer!! se hai il materiale mandamelo!!! cmq se non mi sbaglio mi ero offerto anche come collaboratore, ma per quello non sarei disponibile purtroppo XDD sto già conducendo 2 progetti in questo momento XDD cmq nel caso non si trovi nessun collaboratore al max posso commentare quando provini tu e basta XD ovviamente se hai già trovato un collaboratore tutto ciò che ho detto non vale più! XD
 
Top
view post Posted on 10/1/2010, 14:18
Avatar

Avatar © Skynord~ Thank You *^*

Group:
• Seiyuu
Posts:
2,000
Location:
Dalla tua testa :O

Status:


Aggiudicato! Per ora salvato nel pc ho solo la RAW perché è difficilissimo trovarla e quando l'ho trovata ho preferito salvarla U.U le OST si trovano facilmente nel web, o almeno quando le ho cercate mi sono usciti tantissimi siti da cui era possibile scaricarli...poi naturalmente il film sub ita, che so già dove trovare *_* (ma non credo che a te serva xD) il collaboratore in teoria c'è, lo devo solo ricontattare e vedere se è ancora disponibile ^^
 
HTTP:// -  Top
zio92
view post Posted on 10/1/2010, 14:40




Ok peretto! allora uppami la raw e mandamela!! le ost le prendo da internet! ^^
 
Top
view post Posted on 10/1/2010, 15:03
Avatar

Avatar © Skynord~ Thank You *^*

Group:
• Seiyuu
Posts:
2,000
Location:
Dalla tua testa :O

Status:


La metto qui o te la mando per mp?
 
HTTP:// -  Top
zio92
view post Posted on 10/1/2010, 17:47




per pm!^^
 
Top
view post Posted on 11/2/2010, 15:27
Avatar

Avatar © Skynord~ Thank You *^*

Group:
• Seiyuu
Posts:
2,000
Location:
Dalla tua testa :O

Status:


Ehm...il collaboratore è sparito nel nulla...cioè...dalle altre parti viene ma qui no quindi...cerco un collaboratore per la scelta dei ruoli femminili ç_ç avete tempo per proporvi finché non preparo i provini, perciò qualche settimana...

Edit: altro che settimane, ci vorrano gli anni! Quindi potete proporvi in tutta tranquillità...

Edited by emilissa15 - 25/4/2010, 14:21
 
HTTP:// -  Top
51 replies since 25/8/2009, 18:05   627 views
  Share