{Scadenza 10 settembre} Card Captor Sakura the movie 2 - The Sealed Card

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/9/2010, 23:19
Avatar

Avatar © Skynord~ Thank You *^*

Group:
• Seiyuu
Posts:
2,000
Location:
Dalla tua testa :O

Status:


Vai a dormire, mi prendo io le responsabilità è_è domani devi essere in forma, quindi fila a letto! U.U
 
HTTP:// -  Top
view post Posted on 10/9/2010, 23:21
Avatar



Ruolo sul forum:

Group:
• Seiyuu
Posts:
10,939
Location:
Italia

Status:


o-ok *me spera che tu non litighi con zio a causa mia* *lacrimoni* buonanotte ^^
 
HTTP:// - Contacts  Top
view post Posted on 10/9/2010, 23:23
Avatar

Avatar © Skynord~ Thank You *^*

Group:
• Seiyuu
Posts:
2,000
Location:
Dalla tua testa :O

Status:


buonanotte ^^ forse è meglio che vada a dormire anche io dato che domani mi devo alzare alle sei xD
 
HTTP:// -  Top
{Zio;
view post Posted on 10/9/2010, 23:28




si certo Serenity!! ti aspetterò domani!! no problem! fai una bella dormitona!!
 
Top
TrueMarty
view post Posted on 11/9/2010, 02:04




By babbi: Si può consegnare anche lunedì? Grazie XD
 
Top
{Zio;
view post Posted on 11/9/2010, 02:17




Umh mi dispiace ma lunedì è troppo tardi, magari posso aspettare sabato mattina, spero non sia un problema ^^
 
Top
Maffin_Muffin
view post Posted on 11/9/2010, 12:25




Finalmente dopo continui black out dovuto ad un tempo schifoso (-_______-) Ecco i provini xD

Allora qui c'è il primo Sakura(Che fa schifissimo, ma dovevo metterlo perchè mi ha fatto passare l'inferno 'sto bastardo.-.-):

Qui il secondo xDD



oH!! E qui c'è Shaoran fatto malissimo xDD



[E le rispettive versione onlyvoice]:
Sakura1

Sakura2Scena1
Sakura2Scena2
Sakura2Scena3

Shaoran

Edited by Maffin_Muffin - 11/9/2010, 13:43
 
Top
{Zio;
view post Posted on 11/9/2010, 13:21




Ok i provini sono chiusi, aspetto solo Serenity!

Inizio a commentarvi tutti!

Hime Luise as Sakura 2
voce: mi piace abbastanza
recitazione: ci sono dei miglioramenti ripetto il primo provino

Prima Scena


Le prime battute non mi sono dispiaciute, dovevi gridarle un pochino di più!
"Release!" mi è piaciuto come l'hai detto!
e anche "salto e "acqua" mi sono piaciuti!

Seconda Scena


Il verso iniziale mi è piaciuto abbastanza!
"Farò di nuovo tardi!" dovevi dirlo in maniera più rammaricata
Le battute successive avevano la giusta intonazione, però devi articolare meglio ^^

Terza Scena


Mi è piaciuta di più, avrei aggiunto un filino di irritazone in più però, ma va bene!
----------------------------------------------------------------------------

Serenity as Tomoyo
voce: su di lei mi piace dovresti darle però un più di brio!
recitazione:
Purtroppo parli troppoa bassa voce e questo rovina un pochino la qualità del provino
La prima battuta mi è piaciuta, magari avresti dovuto alzare la voce un pò di più
"Naturalmente l'ho aggiunta in fase di editing" l'intonazone andava bene ma non si capisce cosa hai detto, "aggiun.." ricordati che il modo in cui si articola una frase è importantissimo ancor di più della recitazione! ^^
"Trovare la musica adatta a tutte le scene è stata davvero una cosa difficile" mi piaceva l'intonazione, ma qui non hai completato la frase hai detto "diffici.."
Le battute successive mi sono piaciute abbastanza "magnifiche" hai mangiucchiato la parola.
"Non ci sono ragioni di essere imbarazzati..." qui dovevi darle un'intonazione più adulatoria, ti stai complimentando con lei
Le battute sucessive mi sono piaciute abbastanza!
Il tono perverso andava bene!
La risatina è da rivedere, devi renderla più da oca giuliva

Ecco ci sono un pò di correzioni, cerca di usare di più la voce!! devi dare tutta te stessa in un provino ^^
-----------------------------------------------------------------------------------

Maffin as Sakura
commento il tuo secondo provino che è migliore
voce: devo dire che non mi dispiace affatto, ma dovevi renderla un filino più infantile
recitazione:

Prima Scena


Le prime battute mi sono piaciute! attenta a "stella" ha la "e" chiusa
"E Sakura che te lo ordina!" ecco qui dovevi gridarlo di più
Le battute dopo mi sono piaciute!

Seconda Scena


Le prime battute mi sono piaciute!
Le battute mentre si sta sistemando i capelli le hai rese in maniera troppo fredda, dovevi renderle con tono distratto ma con brio allo stesso tempo.
"principessa" ha la "e" chiusa

Terza Scena


Mi è piaciuta!
 
Top
view post Posted on 11/9/2010, 13:35
Avatar



Ruolo sul forum:

Group:
• Seiyuu
Posts:
10,939
Location:
Italia

Status:


www.mediafire.com/?5fhu3276a4xy8l9 ecco il mio anche se fa schifo =.=' tieni conto che l'ho fatto alle 23.20 e che purtroppo c'era anche mia sorella che dormiva quindi non potevo urlare o altro + di tanto e il microfono come ho detto va cambiato e adesso ha fatto peggio del solito XD

ps: e scusa se sono in ritardo XD *me aveva detto 14.30 ^^'*

CITAZIONE
Serenity as Tomoyo
voce: su di lei mi piace dovresti darle però un più di brio!
recitazione:
Purtroppo parli troppoa bassa voce e questo rovina un pochino la qualità del provino
La prima battuta mi è piaciuta, magari avresti dovuto alzare la voce un pò di più
"Naturalmente l'ho aggiunta in fase di editing" l'intonazone andava bene ma non si capisce cosa hai detto, "aggiun.." ricordati che il modo in cui si articola una frase è importantissimo ancor di più della recitazione! ^^
"Trovare la musica adatta a tutte le scene è stata davvero una cosa difficile" mi piaceva l'intonazione, ma qui non hai completato la frase hai detto "diffici.."
Le battute successive mi sono piaciute abbastanza "magnifiche" hai mangiucchiato la parola.
"Non ci sono ragioni di essere imbarazzati..." qui dovevi darle un'intonazione più adulatoria, ti stai complimentando con lei
Le battute sucessive mi sono piaciute abbastanza!
Il tono perverso andava bene!
La risatina è da rivedere, devi renderla più da oca giuliva

Ecco ci sono un pò di correzioni, cerca di usare di più la voce!! devi dare tutta te stessa in un provino ^^

si per le parole e per il volume è colpa del microfono...ho quasi urlato XD infatti devo cambiarlo a giorni U.U stessa cosa per le parole mangiate registra a scatti ^^' comunque ok *-*
 
HTTP:// - Contacts  Top
Roxas 88
view post Posted on 11/9/2010, 13:52




Ricordatevi di commentare anche i provini indietro XD a volte ci si dimentica e una volta è già successo in un provino passato che feci
Zio indietro di qualche pagina c'è anche il mio provino di Shaoran ^^
 
Top
{Zio;
view post Posted on 11/9/2010, 13:54




XDD Rox non commento io, ma Emilissa! ^^ io commento solo i provini femminili
 
Top
Roxas 88
view post Posted on 11/9/2010, 14:20




OK ciao Zio ^__^
 
Top
view post Posted on 11/9/2010, 15:40
Avatar

Avatar © Skynord~ Thank You *^*

Group:
• Seiyuu
Posts:
2,000
Location:
Dalla tua testa :O

Status:


Come avevo detto ieri sera, commento comunque gli ultimi provini =D

Shaoran by Roxas
Voce: è un po' troppo matura, ma ci può stare
Recitazione:
Prima Scena: nella prima parte manca un po' di decisione =°D "stai bene?" e "meno male" non mi hanno convinto molto, avrei sentito più preoccupata la prima e più sollevata la seconda ^^
Seconda scena: le domande iniziali le avrei preferite con un tono più "leggero", sembrava che stessi sottoponendo Tomoyo ad un interrogatorio xD in "Io..." hai prolungato troppo la o, mentre le battute successive sono risultate troppo lente a causa di alcune cantilene >.< invece l'ultima frase andava bene: se avessi usato la stessa intonazione nelle frasi precedenti sarebbe stato perfetto! >.<
Terza scena: il "no" andava bene! =D invece il "va bene" doveva avere un tono più tranquillizzante U.U "Bene, grazie per la cena" avresti dovuto fare una piccola pausa dopo la virgola e avere un tono più allegro; "Sì, voglio rivedere Yamazaki e gli altri" l'hai lasciata come se fosse in sospeso =°D
Quarta Scena: sul "che c'è?" si è sfasato l'audio ç_ç nella frase seguente, hai detto "qualcooosa?" se avessi usato il tono del "cosa?" sarebbe stata perfetta =°D
Dizione: nessun errore ^w^

Kero-chan by Hina
Voce: mi piace *^*
Recitazione:
Prima Scena: perfetta!...o quasi xD non mi piace lo sbadiglio xD e anche "e dimmi che ruolo avrai?" perché ci avrei visto una piccola pausa tra "dimmi" e "che" xD ma è solo pignoleria xD
Seconda Scena: OMG O.O perfetta xD non so che dire xD
Dizione: nessun errore =D

Shaoran by hina
Voce: Mi piace! *^*
Recitazione:
Prima Scena: perfetta! *^* Forse solo "stai bene?" non mi convince molto, l'avrei voluto ancora più preoccupato (leggermente xD)
<i>Seconda Scena:
solo "Io..." e "Sarebbe costretta a darmi la sua risposta" non mi piaceva, il primo perché l'avrei sentito come una frase interrotta diciamo, il secondo perché avrei preferito che mantenessi il tono insicuro che avevi nelle frasi precedenti ^^ Il resto è perfetto!!!
Terza Scena: OMG ma...ma...tu sei un mostro!!! Non puoi essere reale!!! Mi hai fatto questa scena perfettamente, non trovo assolutamente nulla, neanche un particolare da correggere O.O
Quarta Scena: assolutamente perfetta *^*
Dizione: nessun errore =°D

Touya by Zio
Voce: non ci sta male, ma preferivo quella che hai usato nello scorso provino che era leggermente più bassa =°D
Recitazione: la prima parte (dall'inizio fino a buon appetito) non mi piace >.< mi piaceva di più quella nello scorso provino U.U la parte centrale (da buon appetito a sarà rovinato) va bene, anche se a volte ti sento cantilenante O.O l'ultima parte (da sarà rovinato alla fine), invece, mi è piaciuta! =D
Dizione: nessun errore ^^

Yukito by Zio
Voce: mi piace =D
Recitazione:
Prima Scena: non ci sono errori particolari, ma nel complesso questa scena l'avrei sentita più "scherzosa" xD
Seconda Scena: "Per metà ha contribuito Touya" doveva avere un tono più da "ma no, non devi preoccuparti!"; "Lo hai trovato?" doveva avere un tono più rassicurante e confidenziale; "ne sono felice!" beh a me non sembra xD non c'era nemmeno un po' di felicità nella frase xD "Ti sei già dichiarata" anche qui avresti dovuto usare un tono più rassicurante e confidenziale ^^ il resto è perfetto =D
Dizione: nessun errore ^_^

Shaoran by Maffin
Voce: ci sta ^^
Recitazione: purtroppo il sottofondo mi impedisce di poter ascoltare bene, anche perché il volume della tua voce è basso >.< comunque:
Prima Scena: "Vento!" non mi è piaciuto molto, lo avrei sentito più fermo e sicuro, non so se mi spiego >.< "Stai bene" l'avrei preferito più preoccupato e "Meno male" più sollevato, per di più si è sentita la cadenza per un attimo >.<
Seconda Scena: Non ci sono errori particolari, ma in generale la scena è piatta >.<
Terza Scena: non sono riuscita a sentire bene, quindi ti dico quello che mi è sembrato, anche se potrei aver sbagliato >.< al "no" hai dato un intonazione che lo ha fatto sembrare quasi scocciato O.O idem per il "va bene" e per "Bene, grazie per la cena" O.O sembrava che Shaoran ce l'avesse con Sakura >.< ci voleva un tono più gentile U.U il resto della scena è abbastanza piatto =.=
Quarta Scena: anche qui non ho sentito affatto bene >.< il "che c'è?" l'avrei preferito più preoccupato, idem per "Sta succedendo qualcosa?"
Dizione: naturalménte, volévo

Finito!!! =D Al più presto il cast! =D
 
HTTP:// -  Top
Roxas 88
view post Posted on 11/9/2010, 18:46




Grazie non sapevo se modularla o no era meglio che la modulavo XD questo tono ci sta di più su Shaoran di Tsubasa Chronicle
 
Top
Hime Luise_94
view post Posted on 11/9/2010, 19:28




anche io sono stata dimenticata °A°
 
Top
314 replies since 24/7/2010, 01:40   4064 views
  Share