BUONA CONDOTTA, E che non si ripetano mai più cose del genere!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/1/2009, 21:25
Avatar

SPARK! Like a rocket
Hyper's VITAMIN,
Shayreen imnida ~ ♡ 」

Group:
• Ladies
Posts:
39,810
Location:
Waltz Hagen

Status:


Mi è giunta voce di un certo utente del forum che ha mandato un PM ad un secondo utente con un insulto bello e buono alla sua voce, questo non solo è CONTRO LE REGOLE COMPORTAMENTALI DEL FORUM ma è anche una bellissima dimostrazione di "maturità".
Non inserirò il testo del PM in questione ma Chi Deve Intendere, Intenda!

Vi ricordo che cose del genere NON SONO AMMESSE e la prossima volta che accadrà qualcosa del genere, per l'utente in questione scatterà il BAN.

Invito chiunque sia vittima di questi insulti di farmelo presente immediatamente!!
E invito l'utente in questione a fare le proprie, sincere, scuse a chiunque abbia inviato PM simili.

Vediamo di tenere un buon comportamento anche sui forum, cose del genere servono a tutto meno che a ottenere quello che volete.
 
HTTP:// -  Top
view post Posted on 15/1/2009, 23:21
Avatar

I put the Bi in NonBinary

Group:
• Ladies
Posts:
3,297
Location:
Lavandonia

Status:


Chi è stato? o_o
 
Top
;sImPlY†DarKCrazY†
view post Posted on 15/1/2009, 23:36




Azz allora non posso piu mandare messaggi minatori a Night? Uffa ;__;
Vabbè, cacchiate a parte, è davvero una brutta storia.
Alquanto riprovevole che ti insultino perchè non hai una voce adatta a doppiare. Io non ho una voce per i dub, ma ci pensate voi a fingere che io sia bravo *o*
Spero che questo cafone sia stato punito come si deve.
 
Top
Wolf Masan
view post Posted on 15/1/2009, 23:40




gggrrrrrrrrrrrrrrrhhhhhh il lupo è pronto per attaccare
 
Top
~ M a R k
view post Posted on 15/1/2009, 23:44




Bah, che infantilità.

Come ho detto prima, che gusto c'è a dire "Mi fai schifo nel doppiaggio."? Specie, data la gente da cui presuppongo arrivi un commento del genere, queste sono le ultime da cui ti puoi attendere una performance che possa, sebbene in pochissima parte, giustificare il loro commento.

Ma, se facciamo proprio schifo, esistono sempre quelle cose chiamate "critiche". Sprecarsi per fare una critica, su Internet, dove le parole non costano nulla, è davvero così difficile?
 
Top
*CoCkY*
view post Posted on 16/1/2009, 12:48




Io non diko nulla °-° Tanto ho già detto tutto quello che penso e non credo ci sia nulla da aggiungere *-*
 
Top
Kaito-Kun
view post Posted on 16/1/2009, 13:46




... mi sono perso qualcosa? oO
Cmq... è bello sapere che in giro c'è gente che nn sa come si socializza e cosa è buono e cosa meno. Mi fanno PENA queste persone che dimostrano di essere immature e senza buon senso!
 
Top
Baekho
view post Posted on 16/1/2009, 14:10




....non commento, altrimenti volano parolacce. E' una cosa VERGOGNOSA, che uno insulti qualcuno per la sua voce. Questo tizio, che sicuramente sarà il re dei doppiatori immagino, sarà meglio che si faccia furbo; il cervello non guasta mai.

the end U_U
 
Top
7 replies since 15/1/2009, 21:25   298 views
  Share