.••. Angelic FanDub .••. Italian Anime FanDub } Random Version 4.0
;Angelic F A N D U B} • Random Version;

Reply
▌Bishoujo Senshi Sailor Moon, Status: Trailer + Promo + Episodi 1/200
view post Posted on 25/2/2009, 03:05Quote

{ Gemy'PowaH!

Group: • Ladies

Status: Utente anonimo

Bishoujo Senshi Sailor Moon
[Trailer]

DOWNLOAD | STREAMING | COMMENTI

CAST:

Usagi Tsukino: myco
Ami Mizuno: Mais31
Rei Hino: Jinx
Makoto Kino: Chy
Minako Aino: Tsuki
Mamoru Chiba: Mark

Direttore del Doppiaggio: myco
Mixaggio: myco

Reperimento OST: myco (sailormusic.net)
Reperimento RAW: myco (eMule)

Edited by 'mycoXspica; - 8/10/2009, 11:15

Ruoli Vinti :
In Aggiornamento

image
Links : | ClubS : | Images : | Adoptions :

ISCRIVITI ANCHE TU <3

CITAZIONE
Tsukushi: Io... devo dirti una cosa importante che non ti ho detto: ...Grazie. Hai... sempre creduto in me... e hai sempre pensato a me... Grazie davvero.
Tsukasa: Tornerò quando sarò diventato un uomo migliore. Anche se m'implori, o se mi dici che non puoi vivere senza di me... penso che questo ti renderà più forte. Ma anche adesso a partire da questo momento... d'ora in poi, per sempre, sarei sempre l'unica ragazza che io desidererò. Sarò sempre con te, Makino.
Tsukushi: ...
Tsukasa: Non sei felice?
Tsukushi: È impossibile.
Tsukasa: Bugiarda. Non sei forse innamorata di me? ù__ù
Tsukushi: ...lo sono.
Tsukasa: ...
Tsukushi: "Sono innamorata... dello stupido e testardo Domyoji."
(Hana Yori Dango)

CITAZIONE
"Penso che tutti abbiano cose di cui non vogliono parlare, cose dolorose, tristi, di cui si vergognano o a cui non vogliono pensare e basta, ma... Se non si potesse chiamare compagno chi non le abbia ascoltate tutte... Beh, io non vorrei avere nessun compagno."
(Mion Sonozaki [cit.])

CITAZIONE
Mycchan, finalmente sono riuscita ad invadere anche la tua firma +w+9 Volevo dirti che ti odio voglio tanto bene =D Sono contenta di averti conosciuta perchè anche tu, come la Mero mi hai cambiato la vita. Ti auguro una vita feliceH e che tu possa diventare una doppiatrice, un giorno. <3
Maocchan

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 8/10/2009, 10:22Quote

{ Gemy'PowaH!

Bishoujo Senshi Sailor Moon
[Promo]

DOWNLOAD | STREAMING | COMMENTI

CAST:

Usagi Tsukino: myco
Opening: Juliet

Direttore del Doppiaggio : myco
Mixaggio : myco

Reperimento OST : myco (sailormusic.net)
Reperimento RAW : myco (verycd.net / eMule)

Ruoli Vinti :
In Aggiornamento

image

ISCRIVITI ANCHE TU <3

CITAZIONE
Tsukushi: Io... devo dirti una cosa importante che non ti ho detto: ...Grazie. Hai... sempre creduto in me... e hai sempre pensato a me... Grazie davvero.
Tsukasa: Tornerò quando sarò diventato un uomo migliore. Anche se m'implori, o se mi dici che non puoi vivere senza di me... penso che questo ti renderà più forte. Ma anche adesso a partire da questo momento... d'ora in poi, per sempre, sarei sempre l'unica ragazza che io desidererò. Sarò sempre con te, Makino.
(Hana Yori Dango)

CITAZIONE
"Penso che tutti abbiano cose di cui non vogliono parlare, cose dolorose, tristi, di cui si vergognano o a cui non vogliono pensare e basta, ma... Se non si potesse chiamare compagno chi non le abbia ascoltate tutte... Beh, io non vorrei avere nessun compagno."
(Mion Sonozaki [cit.])

CITAZIONE
Mycchan, finalmente sono riuscita ad invadere anche la tua firma +w+9 Volevo dirti che ti odio voglio tanto bene =D Sono contenta di averti conosciuta perchè anche tu, come la Mero mi hai cambiato la vita. Ti auguro una vita feliceH e che tu possa diventare una doppiatrice, un giorno. <3
Maocchan

view post Posted on 8/10/2009, 11:15Quote

{ Gemy'PowaH!

Bishoujo Senshi Sailor Moon #1
~ Il Grazioso Cambiamento della Piagnucolona Usagi ~

DOWNLOAD|STREAMING|COMMENTI

CAST:

Usagi Tsukino/Sailor Moon: myco
Mamoru Chiba/Tuxedo Kamen: Mark
Luna Kyka-Cchan
Queen Beryl: Little_Usagi
Jadeite: Mikele
Naru Osaka: Hina
Umino Gurio: Shun
Ikuko Tsukino: Marxyl
Shingo Tsukino: Rory
Haruna-Sensei: Maora Kurenai

Bambini: Hina, Maora Kurenai
Amica 1: Dolce_Amu
Amica 2: Little_Usagi
Cliente 1: gans
Cliente 2: Maora Kurenai
Cliente 3: Rika
Esercito: Mais, Little_Usagi
Mayumi Osaka: Nadja93
Morga: Sekirei
Voci Eyecatch: myco (X°D)
Folla di Clienti: Maora Kurenai, Baekho, Mais

OPENING: Juliet
Adattamento: myco & Little_Usagi
ENDING: Mais
Adattamento: myco & Little_Usagi

Direttore del Progetto: myco
Traduzione & Adattamento Dialoghi: myco
Mixer & Titolazione: myco

Reperimento RAW: myco (Verycd.com)
Reperimento OST: myco (Sailormusic.net)
Reperimento SUONI: myco (Soundsnap.com)

Ruoli Vinti :
In Aggiornamento

image

ISCRIVITI ANCHE TU <3

CITAZIONE
(Hana Yori Dango)

CITAZIONE
(Mion Sonozaki [cit.])

CITAZIONE
Maocchan

2 replies since 25/2/2009, 03:05

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

.3. αиgєℓι¢ fαи∂υв ~ тσяиα α тяσναя¢ι! .3.
» gяαzιє ∂єℓℓα νιѕιтα ~ © тαвєℓℓє мαиια » ѕρσиѕσя, α∂єѕισиι, єт¢... » ∂ιѕ¢ℓαιмєя

© Sponsorizzato da Sponsor Site Eternal Star
Forum protetto dalla Polizia Postale

Creative Commons License Questo sito è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons. Pertanto alcun diritto si ritiene infranto.
------------------
Questa è una community di FanDub.
Tutti noi dell'Angelic FanDub formiamo un gruppo amatoriale di FanDubbers: ragazzi/e che dedicano il loro tempo libero e le loro capacità a doppiare anime, film e canzoni per passione e divertimento.
Il nostro impegno si basa esclusivamente sul divertimento e sulla passione per gli anime, i telefilm e sopratutto per il mondo del Doppiaggio, e non ha alcuna finalità di lucro.
Le nostre Release, infatti, sono distribuite in modo del tutto gratuito.
Nel caso abbiate pagato, per vedere uno dei nostri filmati, significa che siete stati truffati ed in questo caso lo staff declina ogni responsabilità a riguardo.

» ραятє¢ιριαмσ α...
» αffιℓιαzισиι
Anime Fantasy - x Gdr Online x­ Febbre del Cuore - Binetsu Shojo ~ Madoka Sakurai - Meroko Chan ~ Card Captor Sakura Dream ~ GDR Forum Manga Channel Yume no Kakera - Gallery Crystal Mirror Anime Jutsu Forum Kamikaze Kaitou Jeanne Italian Forum AmuxIkuto Matsuri Hino Forum Yaoi no Yume H.n.n.k.n. Forum Shinjuku Station Japan-Dreams Dysturbia Damned Sensation SuzumiyaHaruhiit BonBons Riot! Mask of a Betrayer DGrayMan Yaoi GDR Kawaii Moe Graphics Lovely Manga Diventa un nuovo amico! Clicca qui! The Castle of Eternal Anime The World of Sailor moon Yugioh Duel Academy Anime e Manga Revolution ~H.S.G*HiKaRu'S Secret Garden Dorama Revolution Shoujo Anime Love Joey Forum Di tt e di + Il Mistero che non C'è Japan Planet Lucky Star Forum Gokinjo Monogatari Forum GGF Otaku paradise Ouran High School Host Club Sweet StellineManga & Mangaka Gattine Graphic Animanga Studios Mika Nakashima Forum Lady Nera Caramelldansen~UmaUmaDance Manga Mondo no Ten ••Japan Official Forum•• Otaku and Cosplay Forum Upped by -Gippal- ~ Only Gdr's Powa Federazione Amanti del Wrestling Anime & Manga Lovers Giorgio Vanni Forum ToS Forum Dissidia Fantasy Dragon Ball Masters Twilight Super Mania Mondo Emulazione Writer's Diary Vampire Alchemist GDR Raftel Island Pokémon Community The Wizird Honey x Honey Drops Ivalice Alliance Life and World Ai Aizawa WorldI Love Grafica Il Sentiero della Magia Forum Aspettative Richieste Emanuela Pacotto Fun Club Uta We love Singing Anna dai Capelli Rossi Fan Venus Versus Virus Italian Fan Forum
» gємєℓℓαggι
Shinshi Doumei Cross Anime e manga Forever Pretty Cure's World Manga Anime Italia Typical Illusion - More than Scans Around The World ~ St.Hoji School Magic Knight GDR Mistress Fortune Mistress Fortune Naruto Couples Forum Chobits Forum Monochrome Factor Italian Forum Kanon First Italian Forum Mayu Shinjo Forum ~Anime Graphic~ Vocaloid Forum Disegno Manga AMV Paradise • ARINA TANEMURA • W o r l d ~ Your best source 'bout Arina!! Mamotte Lollipop! Forum Sugar Sugar Rune Dream Keroro de Arimasu~ SasuxSaku Forum Digi Charat Mondo Arina °• Clamp Crossovers ~ ForumHot Juice Kakashi Legend Marmalade Boy Official Forum Temptation GdR Studio Ghibli Universe Earl and Fairy Il Mondo dei Manga Stars Anime World! •Cavalli che passione italian forum~ Drama CD YUI First Italian Forum Pokemon Graphic Alice Nine & The Gazette MITO’s Forum «Otaku Magazine Forum•~ Special School GDR Michael Jackson Etoile Project Forum The Graphic Corner Etoile!Project

Skin designed by ~ s i l v e r
Thanks to Sweetie and gvalkyrie
Special thanks to ~ Euphoria

Beautiful Disaster design by ¬riot;™ @ Graphic Style Project