{Scadenza: Da definire} Love-Berrish!

« Older   Newer »
  Share  
reinsworth,
view post Posted on 22/10/2009, 12:45




Trama: Yuya Fukushima sta per iniziare la sua vita da liceale, cosa che la elettrizza alquanto dato che finalmente potrà vivere in un dormitorio come ha sempre sognato. Già si immagina una vita da gita scolastica continua, finchè non si rende conto che lo stabile a cui è assegnata non compare nella cartina della scuola. Infatti, dato che il dormitorio principale è pieno, è stata indirizzata al dormitorio Lampone, che è il posto in cui vengono “scaricati” coloro che hanno causati vari problemi. Inoltre, si tratta di un dormitorio misto e ci girano veramente persone strane, come ad esempio Nagisa Takamatsu, un ragazzo dall’aria truce che la tratta da subito malissimo.Tutto questo basta per lasciare Yuya nell’angoscia più totale. Riuscirà a integrarsi nel nuovo dormitorio? Ma in mezzo a tante spine, qualche rosa comparirà presto…

Direttori: Serexth & Smail-kun.
Commento Voce&Recitazione: Serexth e Smail-kun.
Commento Dizione: Smail-kun.
Mixatrice: Serexth.
Creatrice provini: Serexth.

Pft, rieccoci all'attacco x__x Abbiamo dovuto rifare tutto dato che -non ho idea di come- tutto il ben di Dio che avevo fatto è stato cancellato |: Non vi preoccupate per i provini mancanti, quelli appariranno come funghi 8D Al momento la sottoscritta è ultra impegnata D: Quindi scusate se le "creazioni" dei provini sono uuultra leeente >:° (-2!)

*cerca di ricordare cosa avevano detto la scorsa volta* Voce e recitazione dei provini li commenteremo sia io che Smile, però in unico post X° Sbarro anche questo perché io ho cambiato scuola non sento Smile spesso quanto prima, quindi abbiamo deciso di fare il metodo "il primo che vede il provino, commenta" XD Se ci troviamo daccordo è bene, altrimenti ricommenteremo, non so se mi spiego D:' Per la dizione ci penserà lui perché io non so una ceppa >_>'
Saremo mooolto cattivi, perché questo è uno dei nostri manga preferiti *fix* Ovviamente vi consiglio di provare tutti dato che, essendo un manga, vorremmo avere possibilità di scelta più vaste! XD Dovrete scaricare i provini e seguire il copione nello spoiler, però se siete proprio degli scansafatiche e avete il manga a casa, potete trovarvi la pagina e darci semplicemente l'audio :3
I provini li preferirei in streaming (youtube, veoh, tinypic eccetera), se poi proprio volete mettermeli in download dovrete aspettare un pochetto é_è scusate. Anzi, scusate la mia connessione del cavolo.
Un'altra cosa oAo! Vi chiedo scusa già da ora se non vi aggiungo in questo post per i provini, ma sono abbastanza svampita :°D Ma non preoccupatevi, questo non significa che non vi abbiamo preso in considerazione! è_é

Pronunce: Natsùca, Yùya Fucùscima, Azùsa Cìba, Naghìsa Takamàtsu, Emìca Mìto, Kòn Miiàghi, Ame Iamànasci, Giùnco Utsunòmiia, Marìna Scimìzu, Ako Ocàyama, Iuchìno Tomòiasci.

Ragazzi del Lampone


Yuya Fukushima
Breve Descrizione Personaggio: La protagonista del manga. E' una ragazza allegra e molto testarda. E' innamorata di Azusa ed è negata in tutti gli sport, tranne che per il ping pong. E' la nuova arrivata del Lampone e lipobierà speno con gli altri alunni del Natsuka per difendere i suoi compagni di dormitorio.
Tipo di Voce Richiesta: Medio-alta.
Seiyuu Originale: Hitomi Nabatame {Akira in Special A}
Link Provino&Copione: Here!
SPOILER (click to view)
Mi chiamo Yuya Fukushima, ho 15 anni. Da domani sarò una studentessa del liceo! Entrerò alla Natsuka, una scuola superiore con collegio annesso! E oggi, il giorno prima della scuola... comincia la mia nuova vita al dormitorio! E' la prima volta che vivo in un dormitorio e sono un po' preoccupata. In effetti... sì, non vedo l'ora! Umh... è qui, è qui! Che strano... il dormitorio femminile dovrebbe essere qui, ma il nome non corrisponde... Dormitorio Pesca Bianca? Io dovrei stare al dormitorio Lampone, ma sull mappa della scuola non è segnato... Sento delle voci! Scusat- WAH! Ma cosa diavolo..? Umh... Mi sa che sono capitata in un posto piuttosto pericoloso.
Chissà se ce la farò... gli altri sono strani, il dormitorio è losco e il gatto è violento. E in camera non c'è il bagno... Però Azusa Chiba è davvero figo! E gentile, anche!

Candidati: Baekho, 'mycoXspica;, *CoCkY*, dark amy, ,pyromaniac alice!, gans, emilissa15, »Kuroneko.Saku;, aki ', »Lambdadelta~, ~Alice`, Frederika Bernkastel, Kimberly Anne, K i t t y ~, SabakuNoKatrine, Ceska., • ~ Yuya ~ •, ^^Sara-chan^^, BakaRinoa ~

Azusa Chiba
Breve Descrizione Personaggio: E' il ragazzo più carino della scuola ed infatti le ragazze del dormitorio Pesca Bianca si chiedono che ci faccia al Lampone. E' il miglior amico di Nagisa e forse l'unico che lo conosce veramente. E' il rappresentante degli studenti.
Tipo di Voce Richiesta: Medio-bassa. Deve risultare saggia e mai scomposta.
Seiyuu Originale: Kenji Nojima {Maguri in Shinshi Doumei Cross}
Link Provino&Copione: Here!
SPOILER (click to view)
Certo! Fukushima, tu sei in prima superiore, vero? Dai, tranquillizati. Mi chiamo Azusa Chiba. Piacere di conoscerti. Ti sanguina il naso..?
Questa è la sala ricreazione. La televisione di può guardare solo qui. Ci sono anche dei videogiochi. Questa è la cucina. Qui ti puoi preparare dei piatti semplici. Nei giorni festivi e nei weekend, la mensa è chiusa, quindi mangiamo qui. Cuciniamo noi. Questo è il bagno. Questa invece è la lavanderia. Ti ho spiegato troppe cose in una sola volta?
Fukushima! Te ne vai? E allora... perché non lo fai diventare anche casa tua? Resta con noi. Non vedevano l'ora di conoscerti. Nagisa e tutti gli altri... hanno dei comportamenti un po' strani, certo... ma in fondo sono brave persone, e sono sicuro che ti piaceranno. Figurati se ti odiano per così poco!

Candidati: zio92, Manga3

Nagisa Takamatsu
Breve Descrizione Personaggio: E' un ragazzo aggressivo e violento (motivo per cui è nel Lampone). Ha sempre l'aria arrabbiata e litiga sempre con Yuya. E' il miglior amico di Azusa. Fa intendere (ma ovviamente non lo dice) di essere innamorato di Yuya.
Tipo di Voce Richiesta: Bassa. Deve risultare come annoiata e arrabbiata.
Seiyuu Originale: Akira Ishida {Break in Pandora Hearts}
Link Provino&Copione: Non disponibile
Candidati: ‹-» the Temperan¢e, zio92, Manga3

Emika Mito
Breve Descrizione Personaggio: E' allegra, solare e po' pazza. Si è subito affezionata a Yuya a ad Ame, ma il suo migliore amico è Kon. Trascina tutti in esperienze divertenti e movimentate.
Tipo di Voce Richiesta: Alta e squillante.
Seiyuu Originale: Yukari Tamura {Rika in Higurashi}
Link Provino&Copione: Here!
SPOILER (click to view)
Sono tornata! Eh? Azusa, chi è quella ragazza? Ah! Visto che hai la divisa anche se oggi è festa... scommetto che tu sei la nuova studentessa di cui ci hanno parlato! Yaaah! Sei in prima superiore, vero? Come ti chiami? In che stanza sei? Io sono Emika Mito... Ah! Guarda! Ieri mi sono fatta tagliare la frangetta! Sto bene, vero?
Senti! Tu che taglia porti di reggiseno? Chi le ha più grosse? Ma... ti vergogni?! E perché?! Siamo due ragazze! E poi qui ci siamo solo noi due! Perché ci sono orari diversi di usare il bagno a seconda del dormitorio! Quindi non ti preoccupare, non ci sentirà nessuno!

Candidati: Baekho, 'mycoXspica;, *CoCkY*, dark amy, ,pyromaniac alice!, gans, emilissa15, { Saggy ~, †Muffin•Cibia., »Kuroneko.Saku;, aki ', »Lambdadelta~, ~Alice`, Frederika Bernkastel, K i t t y ~, SabakuNoKatrine, Gwen chan, Ceska., • ~ Yuya ~ •, BakaRinoa ~

Kon Miyagi
Breve Descrizione Personaggio: Ha il complesso che a 16 anni non ha ancora la ragazza XD E' diverso dagli altri ragazzi ed è fortemente legato ad Emika (e ne è segretamente innamorato).
Tipo di Voce Richiesta: Media. Può provarlo anche una ragazza che sappia modulare bene la voce XD
Seiyuu Originale: Takahiro Mizushima {Rolo in Code Geass}
Link Provino&Copione: Here!
SPOILER (click to view)
Yuya..? Fukushima, Ame... Io credo che Emika l'abbia fatto per un motivo. Non è il tipo da arrabbiarsi così per una cosa del genere. Quindi vi chiedo di aspettare un po', e vedere cosa succede. Ahah! Scusatela, è un po' stupida! Mi chiedo davvero che cosa le passi per la testa!
Professore! Anche io ho mal di pancia! Non ce la faccio! Sono al limite!
Un posto deserto..? La piscina, o l'edificio con le aule dei club?
Emika. Io credo che Toyohashi sia un po'... anzi, decisamente strana, però... credile quando ti dice che ti vuole bene. Io penso che sia veramente così.

Candidati: { Saggy ~, »ShiroiHebi†, aki ', zio92, SabakuNoKatrine, Manga3

Ame Yamanashi
Breve Descrizione Personaggio: E' la ragazza più bella della scuola, eletta miss Natsuka. In realtà è un maschio (motivo per cui è nel Lampone). Molto allegra e solare. Tratta Emika come una figlia.
Tipo di Voce Richiesta: Media e pacata, dopotutto è un maschio.
Seiyuu Originale: Non lo so ;_;
Link Provino&Copione: Here!
SPOILER (click to view)
Ehi! Aspettate! Non lo posso fare! Sono contenta che abbiate pensato a me, ma io non sono nè bella nè carina! Cosa dite? No... Davvero, non ce la posso fare! Non ce la faccio!
*ride* Scusate... Credo di aver capito, più o meno. Ieri non è succeso nulla. Io e Azusa non stiamo insieme. Ieri dovevamo discutere di una cosa, quindi lui è venuto in camera mia. E' rimasto per meno di un'ora. Però, per quanto sia poco, mi rendo conto che non è gentile incontrarmi da sola con il ragazzo che ti piace, Yuya. Ti chiedo scusa. Non posso ancora parlarne. Però devi credermi, non è nulla di equivoco. Io non sono il tipo che si innamora del ragazzo che piace a un'amica. Non ti preoccupare, ho capito. Solo che io... non ho intenzione di innamorarmi di nessuno, per tutta la vita.

Candidati: { Saggy ~, Baekho, 'mycoXspica;, dark amy, ,pyromaniac alice!, gans, emilissa15, †Muffin•Cibia., Souseiseki, »Kuroneko.Saku;, °°°agam°°°, Frederika Bernkastel, SabakuNoKatrine, Gwen chan, BakaRinoa ~

Altri personaggi


Junko Utsunomiya
Breve Descrizione Personaggio: E' la direttrice del dormitorio Lampone, è una menefreghista e si arrabbia spesso.
Tipo di Voce Richiesta: Media e seria.
Seiyuu Originale: Megumi Toyoguchi {Winry in Fullmetal Alchemist}
Link Provino&Copione: Here!
SPOILER (click to view)
Tu sei Fukushima, vero? E' strano vedere un'allieva che non frequenta questa scuola sin dalle elementari. Io mi chiamo Utsunomiya, sono la direttrice del dormitorio. In pratica amministro e controllo il dormitorio. Sei arrivata tardi... Cominciavo a preoccuparmi. La mappa della scuola? Beh, sì, lì non c'è. Questa è la tua stanza. La stanza 203. I tuoi bagagli sono già arrivati. Domani incomincia la scuola, quindi cerca di di sistemarti entro la giornata. Tanto i bagagli sono pochi. Sarò breve, non ho voglia di spiegarti le regole del dormitorio. Leggi bene la guida. Comunque la cosa più importante è non creare problemi alla sottoscritta. Tutto qua. Ah, Chiba! Arrivi al momento giusto. Se hai tempo fai fare un giro del dormitorio a questa ragazza.

Candidati: Baekho, 'mycoXspica;, dark amy, chy7777, ,pyromaniac alice!, emilissa15, { Saggy ~, »Kuroneko.Saku;, Frederika Bernkastel, BakaRinoa ~

Marina Shimizu
Breve Descrizione Personaggio: Una delle tante fan di Azusa, tratta malissimo Yuya e gli altri del Lampone, ovviamente tranne Azusa. Diventerà amica di Yuya solo per merito di Azusa.
Tipo di Voce Richiesta: Media-alta, deve risultare arrabbiata ma sicura di sè.
Seiyuu Originale: Sayaka Ohara {Beatrice in Umineko no Naku Koro ni}
Link Provino&Copione: Non disponibile
Candidati: Baekho, 'mycoXspica;, dark amy, ,pyromaniac alice!, »Kuroneko.Saku;, aki ', »Lambdadelta~, Frederika Bernkastel

Ako Okayama
Breve Descrizione Personaggio: Timida e gentile, si scusa sempre e dalle lacrime facili. Andava alle scuole medie con Nagisa e Azusa ed ha un amore corrisposto verso quest'ultimo.
Tipo di Voce Richiesta: Alta, puccia ma non del tutto.
Seiyuu Originale: Sconosciuta O_
Link Provino&Copione: Here!
SPOILER (click to view)
Che colpo... Fai degli scherzi davvero stupidi... Ahahah! Ma cosa stai dicendo, Nagisa?! Credi che mi piaccia Azusa solo perché una volta stavamo insieme? E' successo un secolo fa! Credi davvero che io sia così insistente? Ahahah! Ah ah ah ah... ah... davvero... Non ce la faccio più. Nagisa, sei uno stupido! Davvero, cosa hai in testa?! Mi ha mollata secoli fa, e io sono ancora qui con i miei rimpianti! Poi è ovvio che se sapesse cosa facevo per cercare di incontrarlo gli farei schifo! Non voglio che lui mi respinga ancora...
Nagisa, andiamo in mensa? KYAAAH!! Una coppia...?! Una coppia...?! Non dirlo così forte! Ehi! Nagisa! Chissà perché ultimamente dice sempre cose del genere. Forse ho fatto qualcosa che lo ha fatto arrabbiare? Speriamo...

Candidati: Baekho, 'mycoXspica;, dark amy, ,pyromaniac alice!, emilissa15, { Saggy ~, Souseiseki, Emma², »Kuroneko.Saku;, aki ', »Lambdadelta~, ~Alice`, Frederika Bernkastel, BakaRinoa ~

Yukino Toyohashi
Breve Descrizione Personaggio: Una vecchia amica di Emika, diventa gelosa e cerca di allontanarla da Yuya ed Ame con metodi alquanto spregevoli.
Tipo di Voce Richiesta: Media-alta.
Seiyuu Originale: Idem E__E
Link Provino&Copione: Here!
SPOILER (click to view)
Buongiorno! Ti stavo aspettando. Ti avevo detto che ti avrei portato un regalino a inizio anno scolastico, no? Scusa se l'altro giorno ho telefonato all'improvviso, e a casa per di più. Mi chiedevo come stessi, ma non ho il tuo numero di cellulare... D'altra parte, alle medie non ce l'avevamo ancora! Mi dai il tuo numero? Che carino questo strap! Sono le ragazze del Lampone? Piacere, mi chiamo Yukino Toyohashi. Conosco Emi da quando eravamo alle medie. Eravamo sempre insieme! Ultimamente ci eravamo un po' perse... Ma adesso dobbiamo recuperare!
Questo... l'ho trovato nel cestino dell'immondizia. Visto che sapevo di chi era, l'ho riportato a quella ragazza. Ma lei ha detto che non lo voleva. Che cattiva, eh? E dire che glielo avevi appena regalato. Secondo me non dovresti più essere sua amica!

Candidati: Baekho, 'mycoXspica;, dark amy, ,pyromaniac alice!, emilissa15, { Saggy ~, »Kuroneko.Saku;, reinsworth,, aki ', »Lambdadelta~, Frederika Bernkastel, SabakuNoKatrine, BakaRinoa ~


Edited by ~SEREXTH;reinsworth - 11/2/2010, 15:02
 
Top
{ Saggy ~
view post Posted on 22/10/2009, 13:08




Sono la prima? *Non sa se si può proporre, essendo apprendista >////<*
Comunque vorrei propormi per Ame Yamanashi, Marina Shimizu e Kon Miyagi ^^
Posso? *prende biglietto aereo per la patagonia sudorientale, per precauzione* xD
 
Top
smail-kun
view post Posted on 22/10/2009, 13:14




Certo che puoi proporti! ^-^. Ti aggiungiamo subito *Fix Reinsworth
Volevo dire a quella bakona di reinsworth che nella descrizione di Yuya si dice essere negati IN qualcosa , non SU èçé
SPOILER (click to view)
*sta finendo l'immagine
 
Top
{ Saggy ~
view post Posted on 22/10/2009, 13:26




Grazie! Che bello, sono candidata! *salta xD*
*Si ricompone e si risiede al PC*
Scusate, forse è una domanda scema, ma doppieremo un manga o un anime? Cioè quando dopiamo poi alla fine nei video vengono video con scans oppure con le puntate? *Ignorantissimaaaaa e lo sa u.u*
 
Top
Baekho
view post Posted on 22/10/2009, 13:33




Mi propongo per tutte >W<
SPOILER (click to view)
QUOTE
Seiyuu Originale: Akira Ishida {Break in Pandora Hearts}

...COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA???????? O__________O AKIRA ISHIDA FA NAGISA??? *infarto netto*

ma io mi immaginavo la voce completamente diversa! O_O
 
Top
view post Posted on 22/10/2009, 13:34
Avatar

SPARK! Like a rocket
Hyper's VITAMIN,
Shayreen imnida ~ ♡ 」

Group:
• Ladies
Posts:
39,810
Location:
Waltz Hagen

Status:


Provo Yuya solo perché ha la stessa seiyuu di Akira XQ____ ____

Poi... massì provo tutte le ragazze ù_ù
 
HTTP:// -  Top
*CoCkY*
view post Posted on 22/10/2009, 13:45




Amo questo manga che bella idea *_____* Provo Yuya ed Emika *-*
 
Top
reinsworth,
view post Posted on 22/10/2009, 13:51




Vi ho aggiunti tutti! <3 Ora metto il provino di Azusa >:3 Smile-scemo non è colpa mia se non capisco la tua scrittura Q__Q
CITAZIONE
Scusate, forse è una domanda scema, ma doppieremo un manga o un anime? Cioè quando dopiamo poi alla fine nei video vengono video con scans oppure con le puntate? *Ignorantissimaaaaa e lo sa u.u*

Nono, solo le scan X°° Non ci hanno fatto l'anime X° Ho modificato il messaggio iniziare chiarendo un po' di più :sisi
 
Top
smail-kun
view post Posted on 22/10/2009, 14:18




uuuuuuh che bello *A*
già tutte queste persone mki
SPOILER (click to view)
*va a finirsi il nuovo set ^-^

 
Top
{ Saggy ~
view post Posted on 22/10/2009, 14:48




SPOILER (click to view)
Ah, ok xD Comunque allora qualcuno mi aiuta a procurarmi le scans? ^^''
(Avevo sentito parlare del manga, ma non ho avuto occasione di comprarlo e non credo di trovarlo ^^'') Mi aiutate? Grazie e scusate >////<
 
Top
reinsworth,
view post Posted on 22/10/2009, 15:08




CITAZIONE ({ Saggy ~ @ 22/10/2009, 15:48)
SPOILER (click to view)
Ah, ok xD Comunque allora qualcuno mi aiuta a procurarmi le scans? ^^''
(Avevo sentito parlare del manga, ma non ho avuto occasione di comprarlo e non credo di trovarlo ^^'') Mi aiutate? Grazie e scusate >////<

Smettila di scusarti A__A! *cade* Tra un po' devo mettere i provini, quindi ti basta scaricare e avere le scan con le battute °V° Vi chiedo di essere pazienti perché la mia connessione è lentissima çAç (ora quello di Azusa è al 93% e_e)
 
Top
smail-kun
view post Posted on 22/10/2009, 17:33




SPOILER (click to view)
Scusate gli errori di ortografia di reinsworth nelle battute del provino
*scuote testa
 
Top
dark amy
view post Posted on 22/10/2009, 17:46




propongo per tutte
 
Top
reinsworth,
view post Posted on 22/10/2009, 17:53




Aggiunta n_n
 
Top
chy7777
view post Posted on 22/10/2009, 18:19




Mi candido per Junko Utsunomiya ^^
 
Top
193 replies since 22/10/2009, 12:45   3925 views
  Share