Happy Birthday, Angelic FanDub! ♥, Per i tuoi 2 Anni di Attività!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/12/2009, 23:00
Avatar

SPARK! Like a rocket
Hyper's VITAMIN,
Shayreen imnida ~ ♡ 」

Group:
• Ladies
Posts:
39,810
Location:
Waltz Hagen

Status:


E sono già passati due anni da quando piena di emozione aprii finalmente l'Angelic FanDub! ♥
Tante cose sono accadute da allora, all'inizio non venne nessuno e per mesi siamo rimasti senza una visita ma ora... siamo in tanti, siamo tutti appassionati e ogni giorno la passione per il doppiaggio, per il canto, ci pervade sempre di più!
Mentre creavo l'Angelic pensavo a come sarebbe potuto diventare... un posto caldo, accogliente, dove chiunque avrebbe trovato posto che volesse o meno doppiare! Un posto dove tutti potessero trovare non solo un modo di passare il tempo divertendosi a doppiare ma anche un posto dove farsi tutti compagnia, dove stringere nuove amicizie, dove avremmo potuto vivere i nostri giorni insieme! Un luogo di ritrovo per chiunque. Speravo in un gruppo affiatato, un gruppo di tante persone con la stessa passione e per un tempo c'è stato. C'è stato...
Ma perché dev'essere passato? Perché quest'unità non può tornare?! Chi l'ha detto?
Forse sono soltanto io, ma ultimamente questo forum mi è sembrato sempre più freddo, più arido... quali sono stati le cause scatenanti? Aiutatemi a capire voi che come me avete vissuto questi due anni di Angelic e voi appena giunti in questo mondo...
Colgo l'occasione di questo compleanno per fare un appello: torniamo a far splendere questo forum. Uniamoci ancora come un tempo! Torniamo in quel clima di unità che pervade questo luogo! Torniamo a darci tutta la mano, torniamo a ridere, piangere e sperare insieme! Forse non sarà possibile mandare indietro il tempo, ma possiamo fare in modo che il tempo passato torni a camminare al nostro fianco.
Quanti casini ci sono stati tra noi e altri forum?! E quante, altrettante, volte noi abbiamo detto NO al conflitto e abbiamo cercato una soluzione pacifica che accomodasse tutte le parti?
Un forum. QUESTI forum! Questi forum nati per il doppiaggio, per accomunarci sotto un'unica passione non sono nati per il conflitto, non sono nati come campo di battaglia, per farsi la guerra tra loro, sono nati per AMORE, per PACE, per UNIRE TUTTI NOI.

Tra un'ora esatta sarà il tuo compleanno, Angelic FanDub, ti affaccerai al tuo 3° anno di vita che ti auguro non come founder ma come MADRE, perché il mio amore per questo forum è come quello di una madre per il proprio bambino, di vivere al meglio. Torna a sorridere con noi, Angelic! ♥

Questo è il tuo regalo. Auguri!
 
HTTP:// -  Top
zio92
view post Posted on 20/12/2009, 23:14




Buon Compleanno Angelic!!! io sono qui solo da settembre ma questo posto per me è come una famiglia! lo dico davvero! mi dispiace che si sia persa quell'unità di prima ma forse proprio oggi con la ricorrenza del compleanno ci uniremo! l'importante è che tutti lo vogliano!!! dobbiamo impegnarci a fare uscire release! e dobbiamo impegnarci a proporre nuove idee a questo forum stupendo! Detto questo do un forte abrash al forum e a tutto lo staff!! *O*
 
Top
Hime Luise_94
view post Posted on 20/12/2009, 23:20




Auguri ! *da un bacione* Sn felice di essermi iscritta qui! e spero prprio che questa torni ad essere come dici una famiglia legata! davvero bel discorso
 
Top
Mikkun~†~
view post Posted on 20/12/2009, 23:23




Happy Birthday angelic!
Ah quante ne abbiamo passate *.*
 
Top
Trevocke
view post Posted on 20/12/2009, 23:31




lol me ne sono accorto io che sono qui solo da settembre/ottobre (non mi ricordo più xD), figuratevi voi che ci siete da tempo... non so quali siano le cause, una di queste potrebbe essere il fatto che ci sono una marea di progetti in corso ma solo due o tre di questi vedo che vanno avanti... e intanto si fanno ancora proposte... credo che quando si approvi un progetto, tutti si debbano impegnare per mandarlo in porto, dal direttore che deve metterci l'anima, ai dubbers che devono metterci la voce (e mettere la voce non significa fare i provini, significa anche consegnare le parti una volta che ci si è guadagnati un ruolo)... lo dico perchè ho notato (ma magari mi sbaglio, eh) che alcune persone ottengono ruoli ma poi scompaiono, magari non vanno nemmeno a vedere il cast XD cmq sono completamente d'accordo con myco per quanto riguarda i conflitti ^^


AUGURI ANGELIC FANDUB!!

 
Top
SabakuNoKatrine
view post Posted on 20/12/2009, 23:42




Auguri Angelic! *__*
Ti ringrazio Pica per aver creduto così tanto in questo forum, altrimenti nessuno di noi sarebbe quì! X)
Spero che il nuovo anno possa essere emozionante è più vivo! ^v^
 
Top
~Meiko
view post Posted on 20/12/2009, 23:52




auguri Angelic anche se sono novellinas çwç
 
Top
Lunary
view post Posted on 21/12/2009, 00:04




AUGURI ANGELIC! ç******ç
A parte il quotare in pieno il discorso della Gemyna, mi aggrego al pensiero espresso da Trevocke. Concordo praticamente su TUTTO. E mi auguro che si possa risolvere in qualche modo, anche discutendone tutti in gruppo con calma e nel tentativo di giungere ad un punto d'incontro.
 
Top
Kimberly Anne
view post Posted on 21/12/2009, 00:20




Buon compleanno, Angelic!
Chissà perché, qui continuo a sentirmi una novellina, e probabilmente continuerò sempre (<-- magari una presenza un po' meno a singhiozzo aiuterebbe, che dici? -.-), ma non per questo voglio meno bene al forum e alle persone che lo frequentano! >.<
Perciò spero davvero che ogni problema possa essere portato a una soluzione con l'aiuto di tutti e che l'Angelic Fandub possa tornare a splendere *-*
 
Top
Souseiseki
view post Posted on 21/12/2009, 07:24




Auguri Angelic *________* *sparge biscottini
Spero che riuscirò a migliorare nel doppiaggio, e spero che questo forum mi accompagni nei miei pogressi nel doppiaggio e nel canto >w</
 
Top
view post Posted on 21/12/2009, 08:42
Avatar

La luce della luna porta un messaggio d'amore

Group:
• Seiyuu
Posts:
13,911

Status:


Eccomi anche io u_u
Tanti auguri Angelic FanDub *____________*
 
Top
~ M a R k
view post Posted on 21/12/2009, 09:20




Da quanto sono all'Angelic? Credo di essermelo dimenticato da quanto il tempo è volato. Ma di certo non dimentico tutte le fantastiche esperienze che ho vissuto, e di quelle che presto vivrò. Non posso dimenticare l'enorme contributo che questo forum mi ha dato, per andare avanti, per crescere...
....e penso che ora sia venuto il momento, forse non solo per me, ma anche per tutti gli altri, di ringraziarti e di ritornarti il favore.
Gli auguri sono solo parte dell'enorme debito che sto tentando di saldare, ed il prossimo passo sta nel riuscire a rimettere a posto tutto: dal rafforzare i rapporti tra i vari utenti a, chi lo sa, porre fine a tutti i conflitti che da un po' di tempo ci osteggiano.
E' qualcosa che ti meriti davvero, e mi impegnerò a fondo per farcela.

Tanti auguri!
 
Top
~ Hina;
view post Posted on 21/12/2009, 10:27




Auguri Angelic *___*
anche se non ho ancora nessun ruolo dub >__>" *si sente nabba* vabè,mi impegnerò durante le vacanze natalizie per averne uno! ;D
 
Top
Anonimo9987465
view post Posted on 21/12/2009, 10:31




Sniff... * Si asciuga il naso e parla piangente dalla commozione * E' bellissimo che questo forum faccia 2 Anni!
2 Anni belli o brutti a seconda di chi guarda, ma sono 2 Anni!
Non molti forum arrivano a questa bella cifra!
Ma questo, che unisce molti appassionati e in generale molte persone assieme ci è riuscito!
Auguri Angelic FanDub Forum e che tu possa durare altri 10 Anni o più!
E Buon Natale a tutti gli utenti, ma soprattutto a Myco-chan che ci ha regalato questo bellissimo forum!
Ma anche a voi, utenti e Admin ecc ecc!
Buon Natale, OH OH OH! * Scompare su una Slitta trainata da Renne *
 
Top
†Muffin•Cibia.
view post Posted on 21/12/2009, 12:20




Nya, anche se sono ancora nuova del gruppo auguro all'Angelic un buonissimo compleanno! *ò*
Che possa esserci ancora per taaanti anni e che possa radunare tutti gli appassionati del doppiaggio e non! <333

SPOILER (click to view)
Faccio schifo nei discorsi <3
 
Top
29 replies since 20/12/2009, 23:00   749 views
  Share