[Movie] CCS The Movie 2 - The Sealed Card

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/9/2010, 09:53
Avatar

Avatar © Skynord~ Thank You *^*

Group:
• Seiyuu
Posts:
2,000
Location:
Dalla tua testa :O

Status:


Ecco a voi il cast completo di questo progetto! E per chi non è stato scelto, ricordatevi di prenotare per le comparse! =D

Scelta cast femminile: {Zio;
Scelta cast maschile: emilissa15
Scelta self-cast: emilissa15 e {Zio;




Motivazione: Su Sakura mi avevano convinto solo Marika e Aki, ero molto indeciso tra le 2, ma riascoltando il provino di Marika, mi aveva colpito molto la voce che aveva dato a lei!
Alla fine ho optato per te!


Motivazione: Non è stato facile scegliere a chi affidare questo personaggio dato che c'era più di un provino fatto molto bene. Alla fine ho optato per Chy perché la voce era perfetta per Shaoran e la recitazione ottima! Complimenti!


=Erin= as Tomoyo
Motivazione: Anche qui ero molto indeciso, soprattuto tra Lace e Erin, ma riascoltando i provini Erin mi è piaciuta fin da subito sorattutto per la voce! Mi hai ricordato molto la doppiatrice italiana!


†Hina† as Kero-chan
Motivazione: Sono senza parole! Il tuo provino per Kero-chanera semplicemente fantastico! Sei una Kero-chan umana!


Motivazione: Questo è stato il ruolo che mi ha fatto sudare di più lol, ero molto indeciso tra ben 4 persone, ho riascoltato i provini centinaia di volte e alla fine ho scelto la persona che mi è sembrata più dentro al pg! Complimenti!


Motivazione: Scegliere a chi affidare Touya è stato davvero arduo. tutti avevano una voce adatta e ho dovuto quardare e riguardare i provini prima di decidere. La recitazione di Zio e di Mark erano le migliori, così dovevo scegliere tra loro due. Anche qui non è stato facile, ma alla fine ho deciso che la erre particolare di Mark non era molto adatta al personaggio, quindi la parte va a Zio!


Motivazione: Devo dire che è stata una dura lotta tra Manga e Androsforu, entrambi avevano una voce adatta e una recitazione buona, ma alla fine la voce di Manga mi è sembrata la più convincente! Complimenti!


Motivazione: qui ero indeciso fonamentalmente su 2 persone, Rikku e Emilissa, personalmente mi piacevano entrambi i provini, però la modulazione di Rikku non mi ha convinto fino in fondo e ho deciso di affidarl a Emilissa che lo rendeva molto bene con la sua voce naturale.


Che dire, abbiamo subito pensato a te! Pensiamo che la tua voce si adatti perfettamente al personaggio, quindi siamo certi che farai un ottimo lavoro!


Stavamo pensando ad una voce immatura che lo potesse rendere al meglio, e abbiamo scelto te! Congratulazioni!


Con la grande quantità di ragazze che ci sono, ci siamo trovati piuttosto in difficoltà. Per fortuna Zio ha saputo ridurre la scelta alle ragazze che potevano renderla di più e insieme abbiamo deciso che quella che si avvicina di più a Naoko dal punto di vista vocale sei tu!



Complimenti a tutti per l'impegno profuso! =D
 
HTTP:// -  Top
view post Posted on 12/9/2010, 10:06
Avatar



Ruolo sul forum:

Group:
• Seiyuu
Posts:
10,939
Location:
Italia

Status:


beati voi *-* complimenti ^^
 
HTTP:// - Contacts  Top
hagaren·lace
view post Posted on 12/9/2010, 10:21




Complimenti a tuttiii! ♥
 
Top
~ M a R k
view post Posted on 12/9/2010, 10:21




Ok, Eriol è stata un bella sorpresa XD Non me l'aspettavo proprio *__* Vi ringrazio di cuore per avermi scelto! ;D

Complimenti a tutti gli altriii!!!
 
Top
.:*Marika*:.
view post Posted on 12/9/2010, 11:09




Oddio.. grazie! grazie davvero!!!
Non me lo aspettavo proprio °-°

Oddio che bello!!!! *__________*
Farò del mio meglio!!!

Complimenti anche agli altri ovviamente!
Soprattutto a quelle persone che hanno provato con una tenacia incredibile, migliorandosi volta per volta.
Complimenti a tutti! <3
 
Top
Crystaltheswan
view post Posted on 12/9/2010, 11:12




Complimenti a tutti ragazzi^^ farete un ottimo lavoro ne sono certo :)
 
Top
{Zio;
view post Posted on 12/9/2010, 12:38




Allora ragazzi vi devo fare i complimenti a tutti quelli che hanno provato, perchè ognuno di voi ha migliorato di provino in provino e la cosa mi ha fatto molto piacere!!
Ovviamente non potevamo scegliere tutti, ma spero vorrete participare anche solo come comparse!

Edited by {Zio; - 12/9/2010, 13:49
 
Top
view post Posted on 12/9/2010, 12:40
Avatar

Avatar © Skynord~ Thank You *^*

Group:
• Seiyuu
Posts:
2,000
Location:
Dalla tua testa :O

Status:


CITAZIONE
Allora ragazzi vi devo fare i complimenti a tutti quelli che hanno provato, perchè ognuno di voi ha migliorato di provino in provino e la cosa mi ha fatto molto piacere!!
Ovviamente non potevamo scegliere tutti, maspero vorrete participare anche solo come comparse!

Concordo =D
 
HTTP:// -  Top
view post Posted on 12/9/2010, 12:46
Avatar



Ruolo sul forum:

Group:
• Seiyuu
Posts:
10,939
Location:
Italia

Status:


ehm...anche io posso provare con le comparse? *alza manina timida*
 
HTTP:// - Contacts  Top
view post Posted on 12/9/2010, 12:47
Avatar

Avatar © Skynord~ Thank You *^*

Group:
• Seiyuu
Posts:
2,000
Location:
Dalla tua testa :O

Status:


Ma certo ^_^
 
HTTP:// -  Top
view post Posted on 12/9/2010, 12:48
Avatar



Ruolo sul forum:

Group:
• Seiyuu
Posts:
10,939
Location:
Italia

Status:


uao *-* anche se so già che non ci riuscirò almeno potrò fare qualcosa per ingannare il tempo *-*
 
HTTP:// - Contacts  Top
view post Posted on 12/9/2010, 12:49
Avatar

SPARK! Like a rocket
Hyper's VITAMIN,
Shayreen imnida ~ ♡ 」

Group:
• Ladies
Posts:
39,810
Location:
Waltz Hagen

Status:


Complimenti a tutti *__*
 
HTTP:// -  Top
dark amy
view post Posted on 12/9/2010, 13:03




o_o e? atashi ? oddio sinceramente non me lo sarei proprio aspettato di apparire nel cast ...che dire ...grazie mille sono commossa *^*
 
Top
view post Posted on 12/9/2010, 13:17
Avatar

Member

Group:
• Seiyuu
Posts:
132

Status:


grazie mille per quel personaggio!!!!lol in fondo ho conquistato una parte xD complimenti a tuttissimi!!!
 
Top
Roxas 88
view post Posted on 12/9/2010, 13:56




Complimenti per il cast mi prenoto per qualche comparsa ^^
 
Top
29 replies since 12/9/2010, 09:53   584 views
  Share