Segnalazione sul sito dell'Angelic...ma forse ve ne siete già accorti XD

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/9/2010, 11:07
Avatar



Ruolo sul forum:

Group:
• Seiyuu
Posts:
10,939
Location:
Italia

Status:


Comunque se provi a collegarti dice pagina index mancante...ciao e scusate il disturbo *-*
 
HTTP:// - Contacts  Top
view post Posted on 17/9/2010, 16:26
Avatar

Avatar © Skynord~ Thank You *^*

Group:
• Seiyuu
Posts:
2,000
Location:
Dalla tua testa :O

Status:


Sì xD è una lunga storia xD xD risale a settembre dell'anno scorso, praticamente una specie di hacker ha cancellato il forum, il sito, ecc ecc e il sito non è ancora stato messo a posto, giusto? *fugge*
 
HTTP:// -  Top
view post Posted on 17/9/2010, 16:28
Avatar



Ruolo sul forum:

Group:
• Seiyuu
Posts:
10,939
Location:
Italia

Status:


ah scusate non lo sapevo ^^' <--- ecco che come al solito cado dalle nuvole e faccio figuracce =.=' *me si nasconde in un angolino per la vergogna*
 
HTTP:// - Contacts  Top
view post Posted on 17/9/2010, 16:33
Avatar

Avatar © Skynord~ Thank You *^*

Group:
• Seiyuu
Posts:
2,000
Location:
Dalla tua testa :O

Status:


Beh è una storia abbastanza vecchia xD è normale che non ne eri a conoscenza visto che sei nuova U.U ai tempi mi ero presentata da appena un mese *nostalgia* ci ha presi di mira due volte di seguito, myco si è rivolta a quelli del circuito e ora siamo protetti dalla polizia del web (si dice così? xD) c'è il banner da qualche parte xD se non sbaglio una volta è stato il 15 settembre, perché era il mio compleanno e c'era la scadenza di Lovely Idols xD ma siccome ho una memoria baka non ne sono sicura xD
 
HTTP:// -  Top
view post Posted on 17/9/2010, 16:49
Avatar



Ruolo sul forum:

Group:
• Seiyuu
Posts:
10,939
Location:
Italia

Status:


che essere spregevole >.<' spero che tutto si sistemi ^^' comunque non sei baka U.U <--- eccola che ricomincia a dare lezioni di autostima quando manco lei ne ha di se stessa...compatitemi U.U
 
HTTP:// - Contacts  Top
view post Posted on 17/9/2010, 16:55
Avatar

Avatar © Skynord~ Thank You *^*

Group:
• Seiyuu
Posts:
2,000
Location:
Dalla tua testa :O

Status:


A proposito del banner, credo che sia stato tolto O.O o almeno io non lo trovo xD
Comunque forse io no, ma la mia memoria ti assicuro di sì -.- pensa che mi dicono tipo: domenica usciamo alle cinque, dieci minuti dopo mi chiedono: allora puoi venire? E io casco dalle nuvole: Dove? Quando? xD

inoltre non era neanche un hacker ora che ci penso, era un lamer se non sbaglio xD
 
HTTP:// -  Top
view post Posted on 17/9/2010, 16:58
Avatar



Ruolo sul forum:

Group:
• Seiyuu
Posts:
10,939
Location:
Italia

Status:


per il banner non saprei...ma so che io faccio anche di peggio quindi non sei baka ^o^ comunque scusa l'ignoranza ma cos'è un lamer?
 
HTTP:// - Contacts  Top
view post Posted on 17/9/2010, 17:03
Avatar

Avatar © Skynord~ Thank You *^*

Group:
• Seiyuu
Posts:
2,000
Location:
Dalla tua testa :O

Status:


CITAZIONE
Un lamer è un aspirante cracker con conoscenze informatiche limitate. Il termine inglese, usato in genere in senso dispregiativo, significa letteralmente "zoppo" ma si potrebbe rendere in italiano come imbranato o rozzo. Taluni lo traducono con un assonante "lama", con riferimento all'animale e al suo aspetto non intelligente.

Il termine sembra avere origini nell'ambiente del Commodore 64 durante la metà degli anni ottanta[1]. Divenuto poi popolare tra i cracker Amiga e utilizzato anche dal ‘Lamer Exterminator’, un famoso virus per Amiga, che gradualmente danneggiava floppy non protetti da scrittura con settori non validi. I settori corrotti, se letti, apparivano sovrascritti con la ripetizione della stringa "LAMER!". È stato citato nel celeberrimo jargon file.

Con la diffusione dei canali di chat, dei forum e dei sistemi di instant messaging, il termine lamer viene utilizzato per indicare utenti che utilizzano gli strumenti in maniera anomala. Tra queste rientrano l'utilizzo meccanico di conoscenze informatiche, in ambienti in cui tali competenze sono mediamente limitate, per realizzare effetti che possano stupire una parte degli altri utenti. Tra tali effetti si annoverano, ad esempio, la colorazione dei nick o l'impiego di caratteri non stampabili o ancora l'utilizzo di software al fine di disturbare la normale attività degli altri utenti.

I lamer sono considerati per lo più alla stregua di ragazzini che, a puro scopo di vandalismo, cercano di provocare danno. Ciò può avvenire nei casi più raffinati attraverso l'invio di trojan (virus) ad altri utenti al fine di avere accesso ai loro sistemi, per poi eventualmente danneggiare o distruggere informazioni; oppure attraverso l'utilizzo piccoli programmi, che i lamer reperiscono nel web, per attuare attacchi ai siti internet, allo scopo di danneggiarli o sfregiarli.

Il lamer si differenzia dall'hacker e dal newbie perché il suo scopo non è esplorare, imparare e migliorare, ma creare danni, a puro divertimento personale. I lamer vengono tradizionalmente disprezzati dagli hacker perché sono ritenuti, almeno in parte, responsabili della connotazione negativa del termine hacker, che viene tutt'oggi associato alla criminalità informatica, alla diffusione di malware ecc. I media tradizionali (televisione, radio, giornali) quando viene data notizia di un attacco informatico da parte di un cracker, spesso non fanno uso di termini specifici quali "cracker" o "lamer" ma utilizzano, per semplicità o pura ignoranza, la parola "hacker".

da Wikipedia (non sono brava a spiegare xD)
 
HTTP:// -  Top
view post Posted on 17/9/2010, 17:06
Avatar



Ruolo sul forum:

Group:
• Seiyuu
Posts:
10,939
Location:
Italia

Status:


grazie ^o^ e scusa se sono stata tanto pigra da chiedere invece di cercarlo ^^'
 
HTTP:// - Contacts  Top
view post Posted on 17/9/2010, 17:23
Avatar

Avatar © Skynord~ Thank You *^*

Group:
• Seiyuu
Posts:
2,000
Location:
Dalla tua testa :O

Status:


Non preoccuparti xD e poi non ero nemmeno sicura di aver scritto la parola giusta xD
 
HTTP:// -  Top
view post Posted on 17/9/2010, 17:33
Avatar



Ruolo sul forum:

Group:
• Seiyuu
Posts:
10,939
Location:
Italia

Status:


ok grazie ^o^
 
HTTP:// - Contacts  Top
10 replies since 17/9/2010, 11:07   249 views
  Share