Ehm...^^'

« Older   Newer »
  Share  
icon9  view post Posted on 15/11/2010, 22:17
Avatar

Avatar © Skynord~ Thank You *^*

Group:
• Seiyuu
Posts:
2,000
Location:
Dalla tua testa :O

Status:


Allora, ci tenevo ad avvisare che non sono scomparsa xD
Purtroppo la scuola mi tiene molto impegnata, per di più un raffreddore maledetto mi ha fatto rinunciare al mio adorato microfono per un po' ç_ç
Bene, passiamo ai fatti xD
Per quanto riguarda CCS, sto approntando il copione; sono ancora a carissimo amico in effetti, ma il tempo che ho a disposizione è davvero poco. Mercoledì o giovedì mi metterò di buona lena e recupererò ^^' chiedo scusa a tutti quelli che stanno aspettando le release >.<
Per quanto riguarda Aishiteruze Baby, quest'estate avevo già preparato due o tre provini subito dopo che il progetto era stato accettato. Purtroppo c'è quel problema con le RAW, per cui penso di aspettare ancora un po' per mandarlo per vedere se riesco a risolvere, magari chiamo il tecnico del computer che di codec e roba varia ne sa sicuramente più di me xD
Infine, ho più di un paio di progetti in mente, ma andiamo con ordine, ne ho due in corso e non mi sembra il caso di sobbarcarmene un altro che magari avrà lo stesso problema di Aishiteruze Baby (cioè le RAW non si leggono -.-)
Sto cercando di organizzarmi per non trascurare nulla, anche se il lavoro è tanto, per cui chiedo perdono per la mia lentezza :-.-:
 
HTTP:// -  Top
chy7777
view post Posted on 17/11/2010, 18:51




Ciao Emilissa! ^__^
Purtroppo per RAW non ti posso essere di aiuto... ç_ç ma se hai bisogno di una mano per fare una bozza del copione, o anche solo ricopiare i sottotitoli, io sono disponibile a darti una mano! ^^
 
Top
view post Posted on 17/11/2010, 18:58
Avatar

Avatar © Skynord~ Thank You *^*

Group:
• Seiyuu
Posts:
2,000
Location:
Dalla tua testa :O

Status:


Non preoccuparti ^^ mi diverto a fare il copione *^* se la domenica pomeriggio non fossi costretta a uscire con una mia amica avrei un sacco di tempo in più ç_ç invece...
 
HTTP:// -  Top
chy7777
view post Posted on 17/11/2010, 19:08




Capito, no problem!^_-
 
Top
Mayu94
view post Posted on 16/6/2011, 17:17




Emi te l'ho gia detto se hai bisogno d'aiuto... Basta chiedere ^W^
 
Top
4 replies since 15/11/2010, 22:17   48 views
  Share