3 years together~, Happy Birthday, Angelic FanDub!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/12/2010, 00:22
Avatar

SPARK! Like a rocket
Hyper's VITAMIN,
Shayreen imnida ~ ♡ 」

Group:
• Ladies
Posts:
39,810
Location:
Waltz Hagen

Status:


Ok, premettiamo che sono in un tremendo ritardo e che è stata una mossa orribile, aspettare a scrivere questo post, ma... beh, eccoci qua!
Non è proprio il migliore dei periodi, questo, né per me, né per l'Angelic in generale, ma... sempre meglio pensare a cose belle, che a quelle brutte, no?
Quindi... cosa dire? Sono già passati 3 anni da quando ho creato questo forum, da quando abbiamo cominciato a creare questa piccola "comunità" che ci ha visto lavorare insieme per tanto...
Ora non è più così, l'ho scritto in un post pochissimo tempo fa, un post che riguardava la rimessa in piedi del forum e magari il ripopolamento di tutto... mi è stato consigliato di non mollare, o magari, di prendermi un periodo di pausa, di mettere tutto in stand by e ricominciare da 0 una volta che questo periodo fosse cessato ma... non ce l'ho fatta e non penso che ce la farò... forse non è la scelta giusta, forse è solo del semplice masochismo, ma... vorrei tornare attiva come un tempo, vorrei poter fare la differenza, ma... temo di non essere io a doverla fare. Dovremmo essere TUTTI QUANTI a unirci nuovamente in un solo, unico, gruppo e rimettere un po' a posto le cose... voglio dire... chissene del forum, ma tornare uniti come AMICI.
Ci sono stati tanti di quegli screzi, gli uni con gli altri... ragazzi e ragazze di questo forum che dopo chissà quale avvenimento hanno cominciato a spargere maldicenze e a convincere la gente a non presentarsi qui, insomma... ne sono successe tante.
Ma non sono qui per accusare, quello che è stato fatto è stato fatto, io non sono nessuno per dirvi cosa dovete o non dovete fare e a chi dovete o non dovete credere.
Vorrei solo... che si tornasse ad essere tutti amici... magari chiedo troppo?

Beh, non ho intenzione di dilungarmi su questo argomento, non è quello di cui volevo parlare ma... insomma. Una settimana fa, il gruppo (non il forum, il GRUPPO.) ha compiuto 3 anni di vita e... si, beh... AUGURI. È l'unica cosa che posso dire.
Auguri a tutti voi che ci avete aiutato a crescere, auguri a tutti voi con cui ho stretto splendide amicizie... e auguri a te, forum, che ci hai permesso tutto questo.

Grazie.


 
HTTP:// -  Top
chy7777
view post Posted on 29/12/2010, 16:16




Tesorino! E' incredibile che siano passati tre anni! ç_ç Che questo compleanno sia di buon auspicio per il futuro ^^
 
Top
{Zio;
view post Posted on 12/1/2011, 22:40




auguri, che tristezza però...
 
Top
2 replies since 29/12/2010, 00:22   38 views
  Share