Kilari, Come rovinare una fantastica sigla >8D

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/1/2010, 21:09
Avatar

SPARK! Like a rocket
Hyper's VITAMIN,
Shayreen imnida ~ ♡ 」

Group:
• Ladies
Posts:
39,810
Location:
Waltz Hagen

Status:


Chi questo pomeriggio ha visto il nuovo anime giunto in Italia: Kilari (in originale Kirarin Revolution) o almeno la sua videosigla si sarà reso conto che qualcosina non andava, neh?
Al posto dei soliti AMV con scene random prese dall'anime, questa videosigla era simile all'originale, con parti prese dalla opening e dalla ending originali. Tutto apposto, fin qui. MA. Come fare quando nella sigla appare la doppiatrice della protagonista che balla la sigla cantata stesso da lei come nel caso di Kirarin Revolution?! La mediaset in questo è stata un GENIO in tutto e per tutto!
La sigla di Kilari, infatti, mostra SI, scene dell'anime in questione, ma al posto della cara Koharu Kusumi ci ritroviamo la cantante della sigla italiana, Valentina Ponzone (già semi-conosciuta per aver cantato una delle canzoni di Mermaid Melody: Battito D'Amore) che, come la Kusumi, balla e canta durante la sigla e/o la imita in certi punti... nulla da dire sul fatto che la Kosumi sia stata sostituita, ma... il trucco e i vestiti... PERCHÈ COSI'?!
A parte che nella sigla originale la Kusumi è, sì, truccata, ma in modo impercettibile. Niente colori sgargianti o chissà cosa. Alla Ponzone hanno invece messo un ombretto azzurro cielo tutto intorno all'occhio che stona parecchio con l'immagine che in originale ci si fa' della Kusumi (di ragazza bella e talentuosa) ma quei vestiti... capisco somigliare all'originale ma, IO PERSONALMENTE (poi potrei sbagliarmi) non li trovo molto... adeguati :°D

Se questo è quello che ci riserva la sigla di Kilari... cosa dobbiamo aspettarci per Shugo Chara quando arriverà in Italia?! Quattro ragazze che formeranno le Shugo Chara Egg italiane?!
Insomma... Mediaset, We ♥ You (MA ANCHE NO!)

Per quanto riguarda il doppiaggio, credo di aver riconosciuto solo un paio di voci come

Kilari Tsukishima: Sonia Mazza;
Seiji Hiwatari: Alessio De Filippis;
Hiroto Kazama: SIMONE D'ANDREA (sì, LUI l'ho riconosciuto SUBITO!! ♥)

La Mazza all'inizio l'ho scambiata sia per la Ponticelli che per la Magnaghi... LOL X°D
Comunque ci stava abbastanza ma l'interpretazione mi ha lasciata un po' a desiderare. Non era male, per carità, ma Kirari è un personaggio che esagera in ogni aspetto. Dovrebbe essere più "pazza" diciamo così. La parte in cui mi ha convinto di più è stata quando Hiroto dice a Kirari che lei e Seiji sono di due mondi completamente diversi e Kirari si chiede perché le stia dicendo quello. Ma quando è corsa via, l'interpretazione dei pensieri di Kirari mi è di nuovo calata >__<"

De Filippis forse ha una voce un po' troppo squillante per Seiji ma tutto sommato anche lui ci stava bene. Mi è piaciuta l'interpretazione :3

D'Andrea su Hiroto era il mio desiderio e si è avverato =çç=
Dio solo sa quanto ci ho sbavato dietro cavolo XQ______________ _______

Esprimete pareri, please X°D



Edited by 'mycoXspica; - 12/1/2010, 19:55
 
HTTP:// -  Top
{ Saggy ~
view post Posted on 13/1/2010, 20:29




Alloooooooooora..
Eccomi *sisi*
Kilari come anime.. beh.. diciamo che non mi attira molto, anche perchè è solo l'ennesima ragazzina che canta.
Ma appunto, CANTA.
Sono curiosa di sentire le sue canzoni (se ne farà).
Per la sigla..
Sinceramente a me non è piaciuta PER NIENTE.
Non avevo visto l'originale, è vero.. però la Ponzone non mi piace affatto.. troppo truccata e "finta".
Sembra tutta finta.
Comunque, bellissimo che abbiano preso clip dall'Op originale come per naruto Shippuden *-*
Doppiatori.
Belli *sisi*
D'andrea sul pg ci sta BENISSIMO *-*
..Ma anche il mio amato Alessio <3
Kilari.. azzeccata XD

Ok, detto tutto. XD.
Ora evaporo °-°
*Evapora e lascia la parola* XD
 
Top
PuchikoChan92
view post Posted on 13/1/2010, 23:01




A me piace molto Kilari, comprerò il manga... Ha dei bellissimi disegni... ha delle bellissime canzoni... Ha una bellissima cantante, ovvero Koharu Kosumi... PERCHE' LA MEDIASET DEVE SEMPRE ROVINARE TUTTO??? Va bene, il testo della canzone è carino, ma perché quei vestiti orrendi??? Perché rifare tutte quelle scene??? Koharu non andava bene??? E' così carina , dolce, brava... T^T Hanno rovinato una sigla...
 
Top
view post Posted on 14/1/2010, 18:59
Avatar

Avatar © Skynord~ Thank You *^*

Group:
• Seiyuu
Posts:
2,000
Location:
Dalla tua testa :O

Status:


Ma perché la mediaset deve sempre rovinare tutto? Hanno sempre modificato la sigla e per una volta che cercano di farla simile all'originale...ci sparano questa truccata come una di quelle zitelle grasse e vestita da ragazzina...ma decidetevi! O la fate ragazzina o la fate vecchia zitella è_è

Per il resto l'anime mi piace molto *_* I doppiatori credo che siano azzeccati, ma a volte mi sembra che la voce di Kilari non sia quella di una quattordicenne ma di una di dieci/undici anni
 
HTTP:// -  Top
PlasticRox
view post Posted on 15/1/2010, 19:42




Allora mi sembra giusto e dovero dire...la mediaset rovina tutti gli anime!x)
e sul fatto della Ponzone...lasciamo perdere perché non voglio essere cattivo è___é
ma una cosa la devo dire il fatto dell'ombretto azzuro se lo potevano proprio risparmiare!
I vestiti secondo me passano ancora (anche se a lei non tanno per niente bene)
Poi vabbhé, diciamo che l'anime di Kirari revolution non é che mi piace chi sa quanto...ho visto un pezzo del primo episodio e non l'ho visto più x)
La sola cosa decente sono le voci dei personaggi...badate bene,DECENTE!!
penso di aver espresso al meglio la mia opinioneeee >__<
comunque ci tengo a ribadire che la mediaset rovina tutti gli anime!
 
Top
PuchikoChan92
view post Posted on 15/1/2010, 20:03




Parlando dell'anime, penso che sia davvero di qualità! E' divertente e simpatico! Kilari è un personaggio che coinvolge ^^ mi piace molto ^^
 
Top
lace,
view post Posted on 15/1/2010, 20:19




Se Mediaset ogni tanto non ne tira fuori una, pur di rovinare le sigle, non è contenta.
 
Top
PlasticRox
view post Posted on 15/1/2010, 20:25




infatti!sinceramente le sigle le ha quasi rovinate tutte...ce ne sono rare che si salvano!!Maledetta mediaset è___é
 
Top
view post Posted on 15/1/2010, 22:00
Avatar

Avatar © Skynord~ Thank You *^*

Group:
• Seiyuu
Posts:
2,000
Location:
Dalla tua testa :O

Status:


Devo dire che l'anime mi piace sempre di più ma la sigla non mi va proprio giù...ogni volta grido a squarciagola "Che scempioooooo!!!!" e mi incavolo...va bene se vogliono assolutamente cambiare la sigla (anche se non capisco perché siano così fissati con questi cambiamenti), ma che la cambino bene! Non la possono cambiare in questo modo orribile (anche se l'hanno già fatto...-.-''')! Speriamo che per Shugo Chara vada meglio! E, visto che sicuramente la cambieranno, spero che la canti Cristina D'avena, la Ponzone non mi piace per niente!
 
HTTP:// -  Top
PlasticRox
view post Posted on 15/1/2010, 22:31




Oddio non voflio immaginare cosa combineranno per shugo chara...mi vien voglia di buttarmi giù dal 5° piano °A°
come si possono rovinare gli anime in questo modo...e le sigle!
Poveri noiiiii!almeno la rai qualcosina la salva...meglio della mediaset u__u
 
Top
view post Posted on 16/1/2010, 19:47
Avatar

Avatar © Skynord~ Thank You *^*

Group:
• Seiyuu
Posts:
2,000
Location:
Dalla tua testa :O

Status:


Quoto U.U su Rai Gulp lasciano anche la sigla originale
 
HTTP:// -  Top
PlasticRox
view post Posted on 16/1/2010, 20:13




verissimo!u___u
rai the best...vabbhé non esageriamo x)
 
Top
{ Saggy ~
view post Posted on 17/1/2010, 19:11




" .. Ma come mai, non è la Rai .. "
.. Ops, scusate, mi ero Gemboyzzata e ho pensato di trascriverlo perchè..
AVETE RAGIONE!!!!
Rai the best, Mediaset.. non dico nulla altrimenti finisco in galera è_é
 
Top
lace,
view post Posted on 17/1/2010, 23:30




Rai 4, Rai 4 io la faccio santa ç____ç Non mi hanno censurato niente - fortuna che molti anime finiranno lì, come Eureka Seven ùù
 
Top
Domadraghi93
view post Posted on 2/5/2010, 18:56




Ok, io ho visto solo una volta il video italiano di Kilari...giuro che stavo per vomitare quello che stavo mangiando! Insomma, ma sono impazziti?! Va bene magari mettere anche chi canta la canzone...MA NON VESTIRMELA COME UNA RAGAZZINA TUTTA COLORATA QUANDO E' UNA VECCHIA BABBIONA! Ma porco zio...si sono bevuti il cervello quelli della mediaset?! Ho visto un paio di anime trasmessi su HIRO e Rai4...io dico, ma non possono fare come lì che li lasciano pressochè intonsi?!
 
Top
14 replies since 11/1/2010, 21:09   1187 views
  Share