{Scadenza: 7 Febbraio} Sailor Moon, Sostituzione Umino, Luna & Jadeite;

« Older   Newer »
  Share  
zio92
view post Posted on 18/1/2010, 22:24




Ho fatto Umino e Jadeite! è stato divertentissimo provarli!! XDDD spero di aver fatto bene *prega*



Edited by zio92 - 18/1/2010, 22:41
 
Top
†prince†
view post Posted on 18/1/2010, 22:40




ok non mi rimane che provare umino >.>

Edited by †prince† - 19/1/2010, 15:42
 
Top
view post Posted on 19/1/2010, 04:11
Avatar

SPARK! Like a rocket
Hyper's VITAMIN,
Shayreen imnida ~ ♡ 」

Group:
• Ladies
Posts:
39,810
Location:
Waltz Hagen

Status:


Un altro paio di commenti :3

Luna by Serexth: La voce ci sta bene *-* Mi piace! :3 Solo, la farei un pochino più acuta se riesci X3
Prima Scena: La recitazione andrebbe un po' migliorata >w< Tipo:
La frase iniziale: In generale, la farei un po' più scazzata nelle frasi iniziali, fino a "E tutto questo perché tu..."
Quando dopo fa' "Ti sei ferito la gamba?" andrebbe fatto un po' più sorpresa, prima non se ne era accorta. Così come "Hai attraversato tutto questo, solo per salvarmi?" che andava più sorpreso perché diciamo che non se lo aspettava dal gatto panzone XD
La frase della cotta andrebbe detta più tipo "Non è che hai una cotta per me, vero? ò_ò"
Fantastico l'Ohi Ohi XD
Quando urla "Zoisite!!" andava più sconvolto come se stesse pensando "Porca M, e questo qui che ci fa?! °__° "
"Sbrigati! Non riuscirà a seguirci qui dentro" qui Luna è nel panico perché non vuole farsi catturare >w< E le urla sono un po' finte >///< I versi, invece, vanno bene >w<
Dizione: Quésto (e chiusa) Déntro (e chiusa)
Seconda Scena: Anche qui non mi hai convinto parecchio >w< Nonostante faccia la dura, anche Luna è in preda alla tempesta di Neve, (dopotutto sono al Polo Nord X°D), nella voce devi mettere quel pizzico di "sofferenza" che porta successivamente Artemis a chiedersi se anche lei stia bene >w<
"Non posso morire finché..." manca un po' di decisione nella voce, come in "Dobbiamo dirlo alle altre" >w<
Dizione: Bène (E aperta)

Jadeite by Rox2 (o 3? X°D): Non mi ripeto sulla voce :3 Secondo me ci stai molto bene x3
Prima Scena: Parli un po' troppo velocemente, rilassati >w< La frase su Morga è un po' piattina, prova a darle un tono più "solenne", come ho detto a Prince: si sta rivolgendo ad un superiore, alla sua regina, non al primo che passa XD Buono il grazie *_*
Seconda Scena: Questa scena la preferivo nel primo provino >w< Sei stato un po' "freddino" in un certo senso, mentre la tua voce doveva trasmettere l'amore intriso nella poesia che stava leggendo alla radio >w<
Dizione: Vedérti (E chiusa), Potérti (E Chiusa), Véri (E chiusa), Sentiménti (E chiusa), Hàruna (accento sulla A)
Terza Scena: Abbastanza buona la risata all'inzio :3 E anche il "Tutto qui?" ci stava bene! Rispetto al primo provino mi sei piaciuto di più, qui, decisamente *-* Il "Muori" è ancora un po' moscio >w<
Buone le risate successive *-* Ti sei un po' perso con l'articolazione nel pezzo successivo, ma rispetto a prima andava MOLTO meglio :3
Dizione: Tuxedo Kamen (si pronuncia "tAcsìdo Kamèn" accento sulla E di "Kamen")
Quarta Scena: Bene l'inizio, ancora il "Nobile Queen Beryl" finale un po' fiacco >w< è un'esclamazione, praticamente la urla. Il grido finale era ancora trattenuto, purtroppo. Devi lasciarti andare di più >//<

Zio scusami se non ti ho ancora commentato ma Cocco vuole andare a letto e devo "sottostare" a ciò che dice, avendo la camera insieme -w- Scusami davvero! Domani appena rimetto mano sul pc ascolto e commento >////<
 
HTTP:// -  Top
zio92
view post Posted on 19/1/2010, 14:16




Non ti preoccupare! meglio così! almeno non hai fatto incubi!!! XDDD
 
Top
PlasticRox
view post Posted on 19/1/2010, 14:18




haha é il terzo provino x)
dai sono sulla buona strada...sto cercando di calarmi nel ruolo >___<
ci riusciro'!
la lista comunque é diminuita xD
comunque ancora grazie per le dritte n___n
 
Top
Frederica Bernkastel
view post Posted on 19/1/2010, 15:31




Provo Luna <3
 
Top
PlasticRox
view post Posted on 19/1/2010, 16:46




Ho rifatto!
cercando di migliorare i punti deboli...speriamo bene x)

SPOILER (click to view)
 
Top
view post Posted on 19/1/2010, 19:05
Avatar

SPARK! Like a rocket
Hyper's VITAMIN,
Shayreen imnida ~ ♡ 」

Group:
• Ladies
Posts:
39,810
Location:
Waltz Hagen

Status:


Carrellata di commenti in arrivo!!

Jadeite by Zio: Come voce ci stai benissimo *_*
Prima Scena: La recitazione va' abbastanza bene! :3 Solo:
"Vi prego di lasciare a me, Jadeite, questo compito..." tra "Jadeite" e "questo" metterei una pausa enfatizzante come hai fatto tra "me" e "Jadeite" >w< e il "Vi Ringrazio" lo farei più... soddisfatto, ecco. XD
Dizione: Mé (E chiusa), Jadeite (come ho scritto tra le pronunce, è "JedAit" >//<) Raccoglièndo (E aperta)
Seconda Scena: Abbastanza bene la lettura della poesia, ma se riesci, ci metterei più "carisma" >w< Praticamente in quell'episodio, Jadeite fa' la parte del "figo di turno" della radio per le fangirls XD Non so se mi sto spiegando bene ma ne dubito perché sono una mezza idiota :°D
Dizione: Pièno (E aperta), Té (E chiusa), Haruna (è Hàruna)
Terza Scena: uhm... la risata all'inizio non mi convinceva, come anche la battuta "Questo è tutto!" andrebbe detta con più enfasi, si sente il Dio del mondo perché è convinto di stare per ammazzare quelle povere tre XD
Ottimo il "Sei apparso di nuovo Tuxedo Kamen" *-* Solo la battuta successiva andrebbe fatta come fosse una minaccia, del tipo "Aspetta il tuo turno, tanto farò fuori presto anche te!", così come il "Muori" andrebbe urlato e comunque "enfatizzato" >w<
Le risatine ancora non mi convincono >w< Invece il monologo era perfetto fino a "Alla fine le donne sono delle creature così sciocche" che andrebbe fatto tipo "Lo sapevo, siete solo delle stupide inette che non sanno cavarsela se non con un uomo al loro fianco", praticamente devi esprimere tutto il tuo "maschilismo bastardo" XD
Dizione: Tuxedo Kamen (si pronuncia "tAcsìdo Kamèn" accento sulla E di "Kamen"), Tré (E chiusa), Niènte (E aperta)
Quarta Scena: Buono il verso iniziale, la battuta però la farei più sofferente, devi fare conto che è stato praticamente malmenato, quindi non ha la voce così limpida, è un po' arrochita, un po'... sfinita, ecco >w< Abbastanza buono l'urlo finale x3

Umino by Zio: La voce non ci sta' male, ma esagerala un po'. Falla un po' più altina e magari un po' strana. Deve praticamente "far ridere" X3
Prima Scena: L'audio è un po' fuori sync, ma vabbè XD Non va' male neanche la recitazione ma lo farei MOLTO più euforico X3 Praticamente stai chiedendo alla migliore amica della ragazza che ti piace che vuoi uscire con lei e sei gasato perché sei FERMAMENTE convinto che un giorno vi sposerete e avrete tanti bambini XD Praticamente si sta' facendo tanti bei filmini mentali XD In più cambia umore alla velocità della luce come avrai potuto notare XD
Il verso era un po' falso, andrebbe fatto più alla "Lo sapevo, non riuscirò mai a conquistarla perché sono troppo brutto" (poverino x°D), ma subito dopo si riprende e ha una carica disumana del tipo "Allora se la attacco alle spalle, funziona!", tu invece le hai dato un'intonazione un po' strana, che sale sul finale >w<
"Oh, ma allora so già la risposta" qui ti sei appoggiato sulla sillaba finale, l'appoggiatura invece andava sul "Già" mettendo una pausa tra il "già" e "la risposta", non so se mi faccio capire >w<
"Capito" andrebbe più lento e con intonazione diciamo "da ebete", in un certo senso del tipo "Ahhh, ora ho capito", come se si stesse ripetendo in mente "Ah, allora è così che funziona!"
Dizione: Rispósta (O chiusa), Idèè (E aperte)
Seconda Scena: Anche qui non è male come recitazione, anche se ancora un po' fuori sync >w<
"Un ragazzo splendido, eh?" devi farla come se stesse pensando ad una persona da prendere come modello >w<
La parte successiva andava benissimo, fino a "Potrò essere il ragazzo di Naru" che andrebbe lasciato in sospeso, come se fosse sottinteso un "vero?!"
Splendido il "Questa è la nascita di Tuxedo Umino Kamen!!!!" anche se, se riesci, lo farei più esagitato XD
Dizione: Splèndido (E aperta), Esèmpio (E aperta), Bène (E aperta)
Terza Scena: Anche qui, esagera il suo carattere, Umino è un esagitato assurdo XD In quel momento si crede DAVVERO figo! È convinto di star facendo la figura del grande salvatore XD
La risatina era poco convincente >w< "Io non sono Umino!" andava benissimo, così come la parte successiva! XD
Dizione: Bène (E aperta)

Jadeite by PlasticRox 4: Non mi ripeto sulla voce XD
Prima Scena: Sei ancora un po' piattino >////<
"Il mio subalterno, etc..." dovresti dirlo con più calma. Jadeite è un personaggio carismatico e MOLTO ma MOOOOLTO superbo. Crede di essere il migliore, di saper fare tutto, è CONVINTO di non fallire quando dice che ha già predisposto tutto sulla terra.
Dizione: Cómpito (O chiusa)
Seconda Scena: La lettura della poesia la farei più "sentimentale" in un certo senso, devi EMOZIONARE, devi trascinare chi ti ascolta >w<
Dizione: Pièno (E aperta), Véri (E chiusa), Hàruna (Accento sulla A X°D)
Terza Scena: Buona la risata all'inizio e le prime frasi! x3 "Ti spedirò all'inferno insieme..." mettici più malignità, vuoi farlo fuori! >w<
"Muori!" non trattenerti, è un'esclamazione, allora esclamala!
Buono anche il monologo! x3 Un po' mangiucchiato, però, attento all'articolazione ;3
Dizione: Tuxedo Kamen (si pronuncia "tAcsìdo Kamèn" accento sulla E di "Kamen"), Nuòvo (O aperta), Niènte (E aperta), Sènza (E aperta)
Quarta Scena: Abbastanza bene il tono sofferente, ma sei ancora trattenuto, per caso doppi con qualcuno in casa? Perché forse è anche questo che ti blocca, il non volerti far sentire mentre urli >_<" Anche per me le prime volte era così X° Devi solo imparare a scioglierti di più >_<

Scusate tutti se sembro dura ç///ç"
Cerco di fare sempre commenti costruttivi, spero non vi offendano ç///ç" *ha sempre paura di offendere*
 
HTTP:// -  Top
PlasticRox
view post Posted on 19/1/2010, 19:29




si effettivamente c'é la mia sorellina di 1settimana allora non posso urlare come un matto x)
pero' ho una domanda come si pronuncia Haruna >___<
hahahaha!
comunque mi devo sciogliere x)!
comunque non sei dura...almeno secondo me!mi aiuti a migliorarmi quindi grazie!continua cosi'!spronami x°3
 
Top
view post Posted on 19/1/2010, 19:46
Avatar

SPARK! Like a rocket
Hyper's VITAMIN,
Shayreen imnida ~ ♡ 」

Group:
• Ladies
Posts:
39,810
Location:
Waltz Hagen

Status:


Immaginavo >w<
Nyaaa una settimana *_* Che bellina <3
Ho aggiunto un file audio con tutte le pronunce nel primo post X3
Sono felice che almeno a te i miei commenti vadano bene ç///ç *commossa*
 
HTTP:// -  Top
zio92
view post Posted on 19/1/2010, 20:21




Ma quali offese! XDD anzi grazie per avermi detto in dettaglio tutte le parti che non andavano bene e come migliorararle!!! Rifarò sicuramente seguendo i tuoi preziosi consigli!! *__*
 
Top
PlasticRox
view post Posted on 19/1/2010, 20:21




Grazie per il file audiooo lo scarico cosi imparo a pronunciare correttamente i nomi x)
piccolo consiglio...come posso fare ad urlare??>___<
 
Top
view post Posted on 19/1/2010, 21:00
Avatar

SPARK! Like a rocket
Hyper's VITAMIN,
Shayreen imnida ~ ♡ 」

Group:
• Ladies
Posts:
39,810
Location:
Waltz Hagen

Status:


Nyaa Grazie anche a te, Zio >w<

@Rox: Uhm... è dura avendo una bambina così piccola in casa ç_ç" L'unica cosa che mi viene in mente è provare a fare il provino quando i tuoi escono con lei, altrimenti... :/ Hai magari un amico o comunque un modo per registrare altrove? Non saprei proprio ç_ç"
 
HTTP:// -  Top
Evon
view post Posted on 19/1/2010, 21:12




appena ho tempo rpovo a fare umino :V(^.^)V:
per rox: non so mentre dorme tua sorella la sposti nel posto più lontano possibile dal computer ! oppure fai la camera insonirizzata e mandi lei fuori
 
Top
PlasticRox
view post Posted on 19/1/2010, 21:16




mmm no mi sa che dovro' aspettare che i miei escano con la bimba!
mmm l'opzione di andare da una amico a registrare...mi sembra un po eccessiva!x) immaginati la scena...io che mi metto a urlare in casa di amici...<___< mi sbattono fuori a calci hahahaha!x)
no, ma comunque mi conviene aspettare quando i miei escono co la piccola!>___<

QUOTE (Evon @ 19/1/2010, 21:12)
appena ho tempo rpovo a fare umino :V(^.^)V:
per rox: non so mentre dorme tua sorella la sposti nel posto più lontano possibile dal computer ! oppure fai la camera insonirizzata e mandi lei fuori

hahaha la camera insonorizzata x)
magariiiii >___<
 
Top
56 replies since 18/1/2010, 05:13   596 views
  Share