{Scadenza: 7 Febbraio} Sailor Moon, Sostituzione Umino, Luna & Jadeite;

« Older   Newer »
  Share  
zio92
view post Posted on 4/2/2010, 17:03




Ho rifatto, ho rifatto!!! ho fatto schifo ma almeno ho rifatto! *soddisfatto di se stesso*
ecco qua
Jedaite

Umino
 
Top
view post Posted on 5/2/2010, 03:28
Avatar

SPARK! Like a rocket
Hyper's VITAMIN,
Shayreen imnida ~ ♡ 」

Group:
• Ladies
Posts:
39,810
Location:
Waltz Hagen

Status:


Jadeite by Manga: Come voce non ci stai affatto male! *_*
Prima Scena: Attento al sync che è parecchio sfasato >w< La recitazione è un po' piattina, ok che Jadeite quando parla con la regina è un tipo calmo e pacato, ma comunque in quel momento lui sta cercando prima di tutto di farsi figo agli occhi della regina, quindi pecca di superbia, ma soprattutto si sta rivolgendo al suo superiore, quindi dovresti un po' far sentire diciamo che si esprime con devozione alla sua Regina >w<
"Vorrei che lasciasse a me..." a parte l'errore di pronuncia del nome di Jadeite, hai chiuso la frase a "Me" come se dopo ci fosse un punto e non una virgola, invece ci doveva essere sì una pausa, ma doveva capirsi che la frase continuava poco dopo.
"Il mio subalterno..." sei andato un po' troppo veloce, a parte questo, avresti dovuto avere un tono più alla "State pur certa che non fallirò visto che sono già al lavoro aspettatevi dei risultati stesso oggi!". Più sicuro di sé, ecco.
Dizione: Jadeite (si pronuncia Gédàit)
Seconda Scena: Quando legge la lettera sii un po' più sciolto, devi trasmettere i sentimenti di quella poesia, devi praticamente trascinare i tuoi ascoltatori con le tue parole.
Dizione: Hàruna (Accento sulla A), Juubangai (la J non è alla francese, quindi si pronuncia come la nostra G di Gelato XD)
Terza Scena: Eri partito bene con la risata ma ti sei impappinato >__<
"Questo è tutto" andava detto del tipo "Siete finite!"
"Sei apparso di nuovo..." questa invece doveva essere più sul "Ma guarda chi si vede, hai avuto il coraggio di farti rivedere!"
"Ti spedirò all'inferno..." più deciso, dovrebbe essere una minaccia! >w<
Buono il "Muori!", l'urlo successivo va' abbastanza bene.
La risatina dopo l'avrei tenuta ancora un po', e la seconda (quando parte con l'inquadratura sulla rosa) andrebbe fatta più sguaiata, sta esultando come un matto perché è convinto di aver vinto.
Anche qui il sync è un po' sfasato e fa perdere un po' di credibilità alla cosa. Sei partito bene, mi è piaciuto il "Il vostro fidato Tuxedo Kamen è morto!" nonostante l'errore di pronuncia, ma poi ti sei perso col labbiale e evidentemente non ti sei più raccapezzato X°D Da "Piangete e Gemete" in poi avresti dovuto dare sfogo alla tua vena maschilista poiché Jadeite lo è davvero tanto!
Dizione: Tuxedo (si pronuncia TAcsìdo),
Quarta Scena: Anche qui sei partito bene e poi pian piano mi sei calato >_<"
"Ho scoperto l'identità delle guerriere Sailor" in questa parte sta' cercando di convincere Queen Beryl a non ucciderlo, in più è moribondo per la sconfitta subita, invece tu mi hai chiuso la frase alla fine come se ci fosse un punto e scoppiasse di salute X°
Buono il "Nobile Queen Beryl" finale, l'urlo però era un po' trattenuto >w<

Jadeite by Zio 2: Come ho detto prima come voce ci stai *_*
Prima Scena: Purtroppo anche qui non mi hai convinto molto ç_ç" Parli un po' troppo lentamente e quando dici "Il mio subalterno, lo youma Morga" tendi a cantilenare un po' la chiusura delle parole, tipo, per farti capire, quando dici subalTERNO o mORGA, dando la stessa intonazione ad ambedue le frasi >w<
Dizione: Mé (E chiusa), Raccoglièndo (E aperta)
Seconda Scena: Ottima la parte della poesia, qui sì che mi hai emozionata! *_* Solo dopo quando fai "Questa poesia ci è stata spedita..." tendi ad alzare parecchio il tono come fossero due persone diverse, ti direi di tenerlo stabile, comunque davvero niente male *-*
Dizione: Pièno (E aperta), Té (E chiusa),
Terza Scena: La risatina era una po' falsa e stonava un po' con l'espressione del personaggio, doveva essere più sguaiata >w< In più il "Questo è tutto" andava fatto più enfatizzato. Come a dire "Ormai siete spacciate!"
Ottimo il "Sei apparso di nuovo..." attento solo al "Kamèn" che hai detto chiuso, anziché aperto.
Il "Muori" andrebbe urlato come il verso dopo che andava un po' più enfatizzato, non imitare mai l'originale, pensa sempre tu (Jadeite) in una situazione simile a quella posta, seppur irreale che sia, come lo diresti X3
Manca la risatina soffocata e quella successiva che doveva essere sguaiata è poco enfatizzata. Il monologo lo preferivo nel primo provino e la risatina ancora non mi convinceva ç___ç" Scusami ç__ç"
Dizione: Kamèn (E aperta), Tré (E chiusa)
Quarta Scena: Questa è andata molto meglio, compreso l'urlo finale anche se ancora un po' trattenuto ma la scioltezza verrà col tempo x3

Umino by Zio: La voce mi convince abbastanza, anche se forse ora è fin troppo alta (lo so, non mi va' bene niente, sei libero di pestarmi ;____;")
Prima Scena: Lo farei ancora più euforico nella prima parte, ma anche così non è che vada male x3
I versi non mi convincono ancora, li farei ancora più disperati >w<
Hai corretto l'appoggiatura, ma purtroppo il monologo sul giochino non mi è piaciuto granché >_<
Era un po' piattino, come se stessi leggendo mentre in quel momento Umino è CONVINTO di ciò che dice, ed essendo che il giochino gli da' un responso positivo ai suoi sogni assurdi, in quel punto è gasato X°D
Dizione: Rispósta (O chiusa), Idèè (E aperte)
Seconda Scena: Neanche qui mi hai convinto parecchio :/
Sempre riguardo i cambi repentini di umore, all'inizio della seconda scena è depresso, in seguito, confuso perché non capisce di chi Usagi stia parlando, e subito dopo esaltato alle stelle convinto di aver afferrato il concetto! (che poi lo abbia afferrato in modo sbagliato è un caso a parte, ma questo non ci interessa X°DD)
Però mi è piaciuto quando dici "Questa è la nascita di Tuxedo Umino Kamen!" XD
Dizione: Splèndido (E aperta), Esèmpio (E aperta), Kamèn (E aperta)
Terza Scena: A parte il sync un po' sfasato (questa è colpa mia, ho usato i dialoghi vecchi senza pensare che avrei potuto adattarli meglio X° sono un'idiota!) la recitazione qui mi è piaciuta abbastanza, rendeva bene il carattere esagitato di Umino!

Il provino per Luna rimarrà aperto fino a oggi pomeriggio (5 Febbraio) alle 17:30. Quelli per Umino e Jadeite preferisco lasciarli aperti ancora per un po', quindi scadranno il 7 Febbraio alle 19:30 x3
 
HTTP:// -  Top
Manga3
view post Posted on 5/2/2010, 13:38




okki, allora lo rifarò ^^, riguardo alla voce va bene così o la vorresti un po' più bassa? Per il sync starò più attento ^^ (non andiamo d' accordo io e lui -.-), per quanto riguarda i nomi, non avevo visto la lista a inizio topic XDDDDDDDDD
 
Top
Baekho
view post Posted on 5/2/2010, 15:27




Meno male che scadono il 7! T____T Ieri non ho avuto tempo... riproverò Luna è____é
 
Top
view post Posted on 6/2/2010, 00:14
Avatar

Advanced Member

Group:
• Seiyuu
Posts:
1,003

Status:


Ecco il provino per Umino:

DivShare File - Provino - Umino.avi

Spero vada bene, ciao! ^_^
 
Top
zio92
view post Posted on 6/2/2010, 00:15




Grazie myuccia!! riprover umino e cercerò di seguire le tue correzioni!!!!!
 
Top
view post Posted on 6/2/2010, 15:18
Avatar

SPARK! Like a rocket
Hyper's VITAMIN,
Shayreen imnida ~ ♡ 」

Group:
• Ladies
Posts:
39,810
Location:
Waltz Hagen

Status:


Umino by Flesh: Oddio, mi piace parecchio come ci stai con quella voce XD Il microfono ovatta un po' la voce ma amen >w<
Prima Scena: Ossignore *è morta* XDDDDD Splendida! Non trovo né errori di interpretazione né di dizione, fantastica XD Mi hai fatta morire dal ridere XDD Se proprio devo trovare il pelo nell'uomo il "Capito" per farlo andare a labbiale lo avrei fatto più lento ma amen XD Dopotutto è un provino, capitano i labbiali andati a donnine XD
Seconda Scena: *Morte 2 la vendetta* XDD Anche qui splendido, non c'è che dire! Però non mi ha convinto molto la chiusura della frase "potrò diventare il ragazzo di Naru", ma non riesco a capire cosa esattamente ci veda che non vada D:" Forse è il tono che sale un po' sulla finale, ma non ne sono sicura >w<
Dizione: Bène (E aperta)
Terza Scena: *e Morte 3* XDDD Grandiosa anche questa scena, quando Umino si atteggia a figo sono caduta dalla sedia XDD Qui non c'è niente che non mi abbia convinta! *w*
Dizione: Bène (E aperta)
 
HTTP:// -  Top
Manga3
view post Posted on 6/2/2010, 16:11




Premetto che io e in sync siamo cane e gatto U.U

ecco qui Jadeite, spero vada meglio del primo lol

www.youtube.com/watch?v=UsYkowSh3ac

poi ho provato anche Umino, nn sapevo che fare e l' ho doppiato lol

www.youtube.com/watch?v=JZLgNxL18-Q
 
Top
view post Posted on 6/2/2010, 16:59
Avatar

Advanced Member

Group:
• Seiyuu
Posts:
1,003

Status:


Grazie MicoXspica!!! Sono contentissimo che ti sia piaciuto così tanto e che ti abbia fatta divertire!!! :lol: Terrò conto per béne dell'errore di dizione! :P
Grazie ancora!!!
 
Top
zio92
view post Posted on 7/2/2010, 01:18




Ecco qua e miei ultime fatiche , ho passato tutto il giorno a farle XDDD sono gli ultimi provini ch posto!!! è__é XDDD

Ecco qua per Umino, vorrei premettere che ho deciso di fare la voce come l'ho fatta nello scorso provino, perchè personalmente la trovo più belle per rendere un personggio pazzarello come Umino XD

Per jedaite
 
Top
Baekho
view post Posted on 7/2/2010, 19:21




ecco il mio secondo tentativo per Luna ù-ù

E beh, grazie per il commento Onee +ç+ Eh SI, c'era davvero un fine XDD avevo dietro mia sorella e mi vergognavo da morire x//D quindi appena ho finito ho detto "fine ç_ç" *COFF*



comunque io ci ho provato- xD
 
Top
view post Posted on 8/2/2010, 01:12
Avatar

SPARK! Like a rocket
Hyper's VITAMIN,
Shayreen imnida ~ ♡ 」

Group:
• Ladies
Posts:
39,810
Location:
Waltz Hagen

Status:


Jadeite by Manga: Abbastanza azzeccata la voce, un po' più bassa non sarebbe stato affatto male x3
Prima Scena: Manca ancora quel tono di riverenza nei confronti della regina, sembra quasi che tu stia parlando con un parente X°D
Dizione: Attento al GL in "Raccogliendo" sembra che tu dica "RaccoJendo"
Seconda Scena: La poesia dovresti leggerla in modo più "sentito", devi esserne coinvolto >w<
Dizione: A parte il GL tutto a posto >w<
Terza Scena: Il verso non mi ha convinto molto, ma la risatina andava abbastanza bene!
"Sei apparso di nuovo Tuxedo Kamen" anche questa doveva essere un po' diversa, più strafottente >w< Con la frase successiva però ti sei ripreso, mi è piaciuta!
Anche il "Muori" mi è piaciuto! *_* L'urlo andava abbastanza bene.
La risatina quando esce dall'acqua non mi ha convinto parecchio, il monologo è partito bene, sei calato sul "non potete fare niente senza l'aiuto di un uomo", con la risata poi ti sei ripreso di nuovo.
Quarta Scena: Andrebbe fatta con una voce un po' più sofferente, ma le intonazioni in generale (a parte il "Nobile Queen Beryl" all'inizio) mi sono piaciute!

Umino by Manga: Non ci vedo parecchio la voce >w<
Prima Scena: Non mi hai convinto molto, a dire il vero. Le reazioni dovrebbero essere esagerate, non pacate come le hai fatte >w<
La frase che mi ha convinto di più è stata "Quindi dovrei attaccarla alle spalle?!" l'intonazione mi è piaciuta parecchio x3
Dizione: Attento ancora al GL che si fa' sentire come una J alla francese, soprattutto in "moglie".
Seconda Scena: Uhm... qui mi hai convinto un po' di più!
Il "Ma io non so cosa fare" sembrava un po' troppo aggressivo, ma da "Un ragazzo splendido, eh? Per esempio?" e il "Chi sarebbe questo Tuxedo Kamen?" andavano molto bene!
"Allora se diventerò questo Tuxedo Kamen..." era una specie di domanda retorica, tu l'hai fatta come un'affermazione dando un'intonazione strana. Le battute finali vanno abbastanza bene :3
Terza Scena: Questa mi ha convinto un po' meno. Eri, sì, deciso e questo andava benissimo, ma alcune intonazioni non mi sono piaciute molto >w<
All'inizio abbastanza bene, quando però dici "Io non sono Umino" andrebbe fatta dando un'intonazione un po' più misteriosa, quella successiva più da gran paladino quale si crede >w<
Il "Bene, Addio!" alla fine era un po' troppo velocizzato, andrebbe fatto anche questo con un alone di mistero, diciamo X°D

Umino by Zio: La voce non mi convince, anche se è caratterizzata abbastanza bene non riesco a vedercela sul personaggio ç_ç"
Prima Scena: La recitazione è un po' altalenante, il che potrebbe anche andar bene per un personaggio come Umino, ma in questo caso rende le intonazioni piuttosto piatte >__<
I versi quando Naru gli dice che è impossibile mi sembrano molto teatrali, un po' troppo esagerati >_<
Il "Grazie mille" mi ha fatto morire, quella parte mi è piaciuta XD
Dizione: Rispósta (O chiusa) Idèè (E aperte)
Seconda Scena: Qui mi hai già convinto un po' di più, l'unica cosa è quando dice "Potrò diventare il ragazzo di Naru?!" l'intonazione che hai usato sembrava quasi come se stesse prendendo Usagi per i fondelli X°D Del tipo "Ma davvero?! Ma guarda un po'..." X°°°°D
La fine, quando urla "questa è la nascita di..." andrebbe fatta più esagitata >3<
Dizione: Splèndido (E aperta) Esèmpio (E aperta)
Terza Scena: Qui mi sei piaciuto di più rispetto alle altre due scene, mi scuso per non aver adattato quella battuta contro il cane ma non ci ho neanche pensato >_<" Ad ogni modo, soprattutto la parte finale della scena mi è piaciuta parecchio xD

P.S. Sono io o dopo l'"okay" della prima scena c'è una specie di lamento? °A°

Jadeite by Zio: La voce ci sta abbastanza bene x3
Prima Scena: Rispetto agli altri provini mi stai piacendo di più x3
Un po' più superbo, pieno di sé e sarebbe andato ancora meglio x3
Dizione: Mé (E chiusa), Raccoglièndo (E aperta)
Seconda Scena: Ancora bene la parte della poesia, hai migliorato anche quella dopo X3 A parte l'errorino di pronuncia di "Haruna" che ha l'accento sulla prima A, tutto bene x3
Dizione: Pièno (E aperta), Té (E chiusa)
Terza Scena: Hai perso la modulazione durante la risata, rendendo la voce più alta >w< Il verso non mi ha convinto molto X°
Buona la parte dopo, quando fa' "Sei apparso di nuovo..." fino al "MUORI!", il "Waaa" era un po' innaturale X°
Buona anche la risatina dopo, quella sguaiata però ha di nuovo visto salire il tono che poi hai mantenuto fino alla fine del provino e non ci sta' molto, in più nel monologo sei stato un po' piatto >__<
Quarta Scena: Abbastanza buono il tono sofferente, peccato che alla fine sia cambiato nuovamente il tono di voce X° L'urlo andava abbastanza bene ^__^
Dizione: Guerrière (E aperta)

Luna by Baekho2: Ottimo il tono di voce, ti basta caratterizzarla un po' e ci sta' benissimo *3*
Prima Scena: Hai corretto tutti i punti che ti avevo elencato come recitazione! *__* Ottimo X3
Dizione: Gènere (E aperta)
Seconda Scena: Andrebbe fatta un po' più sofferente all'inizio, ti sei ripresa con il "non posso morire finché...". Il "Questo è..." non mi ha convinto molto, andava fatto un po' più sul "È questo! Lo abbiamo trovato!"
Bene il resto *-* (attenta solo all' "Artèmis" XD)

GRAZIE A TUTTI PER AVER PARTECIPATO! A BREVE AGGIORNERO' IL CAST CON LE SOSTITUZIONI AVVENUTE X3
 
HTTP:// -  Top
56 replies since 18/1/2010, 05:13   596 views
  Share