{Scadenza: 6 Giugno} Hakushaku to Yousei, Direttore: myco / Collaboratore: Mark / Mixer: myco | Questa volta la scadenza è DEFINITIVA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/2/2010, 15:56
Avatar

SPARK! Like a rocket
Hyper's VITAMIN,
Shayreen imnida ~ ♡ 」

Group:
• Ladies
Posts:
39,810
Location:
Waltz Hagen

Status:


Si, lo so, non l'ho proposto, ma non ne ho avuto veramente il tempo X°D
Ho finito di vedere questo anime in DUE giorni (l'ho cominciato 3 giorni fa e finito l'altro ieri XD) mi ha preso in una maniera assurda! La storia è splendida, i personaggi li amo praticamente TUTTI, la grafica idem, la musica pure... non lo so, AMO quest'anime con tutta me stessa!
Ho preso tutti gli episodi subbati che avevo scaricato, ho scaricato le OST, sto attualmente scaricando le RAW in DVD version, ho già adattato le sigle, finito i provini... che altro devo dire?!
L'Angelic Fan Dub è lieto di presentare:



TRAMA: Lydia Carlton è un dottore delle fate: riesce a vedere le creature magiche e a comunicare con loro, cercando di risolvere i loro problemi e di permettere una serena convivenza tra esseri umani e fate.
Durante un viaggio verso Londra, la sua vita subisce un cambiamento improvviso: incontrerà l'affascinante Edgar J.C. Ashenbert, il Conte Cavaliere Blu, che si dimostra particolarmente interessato alla sua conoscenza del mondo sovrannaturale.
Deciderà quindi di assumere Lydia per aiutarlo nella ricerca della leggendaria spada appartenuta alla sua famiglia, prima che questa venisse attaccata e spodestata.
Ammesso che sia il vero Conte Cavaliere Blu...



I PROVINI LI TROVATE TUTTI IN QUESTA CARTELLA MEDIAFIRE; SEGUITE I COPIONI (CHE TROVATE QUI), NON I SUB.
[AVVERTENZE]
Postate il vostro provino possibilmente in STREAMING (ovvero su Youtube, Tinypic o Divshare), se proprio non riuscite allora usate mediafire;
Io commenterò tutti i provini maschili più quello della Banshee per cui non concorro. Mark, commenterà tutti quelli femminili e se vuole quelli maschili per cui lui non provina;
Entrambi commenteremo in modo COSTRUTTIVO, facendovi notare i vari errori, se ce ne sono, ci scusiamo fin da ora se potremmo sembrarvi duri ma siamo entrambi dell'ipotesi che le critiche costruttive siano molto più utili di un paio di complimenti gratuiti buttati lì a random;
Ci sono dei personaggi (come Ermine o Jimmy) che sono semi-principali ma parlano poco per poterne fare un provino, quindi quelli verranno assegnati alla fine basandomi sulle voci che sentirò durante i provinaggi;
Ci sono molti maschi nell'anime, quindi pregherei tutti i maschietti del forum di farsi avanti x3 E poi sono tutti dei bonazzi, motivo in più per provinare ù_ù (XDD);

PRONUNCE: (Alcune non so come scriverle quindi vi farò presto un file audio, se non volete aspettare ditele all'inglese X°D)
Lydia Carlton --> Lìdia Càrlton
Edgar Ashenbert --> Èdgar Ascenb(e)rt
Raven --> Revèn
Nico --> Nìco
Lord --> Lòrd
Sir --> Sèr
Huskley --> Hàsclii
Gotham --> Gósam
Kelpie --> Kèlpi
Paul Ferman --> Pól F(e)rman
O'Neill --> Onìl
Ulysses --> Ulissis
Banshee --> Bànsci
Marigold --> Màrigold
Sweetpea --> Suìtpi
Tomkins --> Tòmchins
Merrow --> Mèrrou

Per altre pronunce: CHIEDETE! x3


PERSONAGGI:

Lydia Carlton
Breve Descrizione Personaggio: È la protagonista femminile della storia. È un "Dottore delle Fate" ovvero una delle poche persone dotate della facoltà di poter vedere le "Fate" che non sono solo gli esserini con le alucce, intendiamoci, ma TUTTI i tipi di esseri magici; È una ragazza elegante e un po' ingenuotta ma sincera e altruista.
Tipo di Voce Richiesta: Medio-Alta. Giovanile, fresca e allegra. Un po' tsundere.
Seiyuu Originale: Nana Mizuki (Moka Akashiya - Rosario + Vampire, Colette Brunelle - Tales of Symphonia, Kururu - Bottle Fairy, Utau Hoshina - Shugo Chara);
Candidati: 'mycoXspica;, Frederica Bernkastel, gans, xXMimi ChanXx, *CoCkY*•Kira~Chan•, dark amy, Saggy, lace,


Edgar J.C. Ashenbert
Breve Descrizione Personaggio: Il protagonista maschile. È un ragazzo dal passato triste: morti i suoi genitori, lui è stato schiavizzato e sottoposto a diverse angherie. Crescendo, tuttavia, ha cominciato a prendere il controllo della situazione e ad impegnarsi per un futuro in cui poter vivere felice. È un uomo affascinante ma anche possessivo e a volte egoista. Farebbe DI TUTTO per tenere Lydia con sé perché la considera una fonte di sincerità per lui che vive di bugie. È comunque una persona carismatica e con Lydia gentile e affettuoso. Tiene veramente a lei.
Tipo di Voce Richiesta: Bassa. Sensuale, non troppo matura.
Seiyuu Originale: Hikaru Midorikawa (Yusuke Yoshino - CLANNAD, Tamahome - Fushigi Yuugi, Minato Ichinose - Love Get Chu!, Kyouya Takamachi - Nanoha);
Candidati: Zio92, Mark, babbano, Wolf Masan


Raven
Breve Descrizione Personaggio: È il maggiordomo di Edgar, nonché suo migliore amico. Se Edgar è in pericolo lui accorre prontamente ad aiutarlo, per lui farebbe di tutto: dall'uccidersi al rischiare la vita. Il suo è un passato sanguinoso: in lui alberga uno spirito che, se non viene correttamente "ammansito", è capace di uccidere tutti, senza distinzione alcuna. È profondamente legato ad Edgar perché è la persona che lo ha salvato.
Tipo di Voce Richiesta: Medio-Bassa. Servile, gentile, all'occasione severa ma il più delle volte pacata.
Seiyuu Originale: Tomokazu Sugita (Sergej Petrov - Beyblade G-Rev, Hideki Motosuwa - Chobits, Kyon - Harushi Suzumiya no Yuutsu, Ronove - Umineko);
Candidati: Zio92, flesciamento, pinkpositive, babbano, Manga3, Wolf Masan


Nico
Breve Descrizione Personaggio: È l'accompagnatore di Lydia nel suo viaggio. Una fata con l'aspetto di un gatto: e già questo per lui è molto seccante perché viene sempre trattato da comune gatto. Può rendersi invisibile, parlare, leggere e camminare su due zampe. Si definisce un gentlemen e da tale vuole essere trattato! È un personaggio divertente che anche se non si vede tiene molto a Lydia e diffida di Edgar.
Tipo di Voce Richiesta: Media. Attenti alla caratterizzazione: non ha un aspetto umano, quindi la voce normale non ci si adatta ^.-
Seiyuu Originale: Hiro Yuuki (Sho Komoto - Kaidan Restaurant, Adeu Warsam - Lord of Lords Ryu Knight, Michel Ninorich - Mobil Suit Gundam: The 08th MS Team, Michael Lee - Witch Hunter Robin);
Candidati: Zio92, Mark, flesciamento, babbano, Wolf Masan


Prof. Carlton
Breve Descrizione Personaggio: È il padre di Lydia e come tale è gentile, affettuoso e si preoccupa per lei (anche se la considera un maschiaccio XD). Non può vedere le fate come sua figlia ma è un ricercatore ed è convinto che le fate esistono;
Tipo di Voce Richiesta: Media. Una voce dolce e paterna, un po' matura (non è anziano, ma neanche tanto giovane XD)
Seiyuu Originale: Toru Ookawa (Rufus Shinra - Final Fantasy VII AC, Roy Mustang - Full Metal Alchemist, Jirou Tomitake - Higurashi no Naku Koro Ni, Spirit - Soul Eater);
Candidati: Zio92, Wolf Masan


Huskley / Gotham
Breve Descrizione Personaggio: Il primo antagonista della serie, anche se non sembra. Si presenta a tutti come un aiutante del padre di Lydia, uno studioso come lui, incaricato di scortare Lydia a Londra, in realtà è alla ricerca di un prezioso artefatto che si vocifera appartenesse alle fate, vuole quindi prendere in ostaggio Lydia e costringerla a lavorare per lui. Ha un odio profondo per Edgar, non riesce neanche a vederlo, non lo sopporta.
Tipo di Voce Richiesta: Medio-Bassa. Autoritaria, severa, usa un po' un tono di superiorità con Edgar, è convinto di essere migliore di lui.
Seiyuu Originale: Makoto Yasumura (Matsumaru Fumihiko - REC, Hayato Tani & Ryuuhei Suga - School Rumble, Satoru Ōmine - Shakugan no Shana);
Candidati: Zio92, Manga3, Wolf Masan


Kelpie
Breve Descrizione Personaggio: È un cavallo acquatico (una creatura magica, quindi) innamorato di Lydia, che quindi vuole tutta per sé. È sfrontato e incazzoso con tutti meno che con Lydia con cui si comporta sempre in modo più pacato ed elegante. Già in passato tentò di portare Lydia nel suo mondo e di sposarla, ma lei usò una sorta di trucco, valido solo con le creature magiche, dicendogli che lo avrebbe sposato quando questi le avrebbe portato la luna. Da allora è ancora alla ricerca di un modo per portarle, appunto, la luna.
Tipo di Voce Richiesta: Bassa. Sensuale, affascinante, calda. Strafottente e incazzosa in altre situazioni.
Seiyuu Originale: Takehito Koyasu (Borkov - Beyblade, Sakuya Kira - Angel Sanctuary, Il Palazzo - Excel Saga, Hotohori - Fushigi Yuugi);
Candidati: Zio92, babbano, Manga3, Wolf Masan, castlevania


Paul Ferman
Breve Descrizione Personaggio: È un giovane pittore, timido e gentile con la passione per le fate: la sua fonte d'ispirazione; È il Conte Edgar a commissionargli dipinti per la sua residenza, ma in realtà Paul fa' parte di un'associazione chiamata Scarlet Moon ('Luna Scarlatta') e l'intento di Paul è scovare e uccidere il Conte perché crede sia un sottoposto del "Principe" che ha ucciso suo padre tempo addietro. Scopre, invece, che Edgar non solo non è un sottoposto del Principe, ma che, al contrario è il suo amico d'infanzia che gli consigliò di diventare un pittore anziché un poeta. (perché i suoi versi lasciavano alquanto a desiderare X°)
Tipo di Voce Richiesta: Media, un po' moe moe kyun e timida XD
Seiyuu Originale: Hiroshi Kamiya (Minamoto Kouji - Digimon Frontier, Izaya Orihara - Durarara!!, Orpheo della Lyra - Saint Seiya, Kengo Asamura - Monochrome Factor, Rei Otohata - Super Gals!);
Candidati: Zio92, babbano, Wolf Masan, castlevania


Ulysses
Breve Descrizione Personaggio: È un sottoposto del principe, ovvero il VERO antagonista della storia. È il vero discendente del Conte Cavaliere Blu e una persona infima e senza scrupoli! Come Lydia, vede le fate e può interagire con loro, ma al contrario della ragazza, Ulysses può anche evocarle e soprattutto governarle. Nonostante sia il vero discendente del Conte Cavaliere Blu, se ne sbatte altamente del "suo popolo" che usa soltanto per dare onore al suo capo, il misterioso "Principe".
Tipo di Voce Richiesta: Media, dal tono stronzo e superiore;
Seiyuu Originale: Mamoru Miyano (Death the Kid - Soul Eater, Zero Kiryuu - Vampire Knight, Tamaki Souh - Host Club, Light Yagami - Death Note);
Candidati: Zio92, Mark, flesciamento, pinkpositive, babbano, Manga3, Wolf Masan


Banshee
Breve Descrizione Personaggio: È una creatura magica precedentemente al servizio della Regina delle Fate "Gladys". Le sue lacrime sono capaci di predire la morte di qualcuno della "famiglia reale", per questo, quando predisse la morte della stessa Gladys, questa le affidò i suoi ricordi in modo che solo il discendente del Conte Cavaliere Blu potesse sbloccarli. La prima persona ad incontrare, nella serie, è Paul che all'inizio non ricorda neanche chi sia, avendola trovata per strada durante una sbronza X°D È un personaggio puccio, timido, carino e un po' insicuro. E anche molto moe e facile al pianto.
Tipo di Voce Richiesta: Alta, puccia, giovane e dolciosa;
Seiyuu Originale: Kaori Nazuka (Chiriri - Bottle Fairy, Nunnaly Lamperouge - Code Geass, Tsubaki Nakatsukasa - Soul Eater, Mai Taniyama - Ghost Hunt);
Candidati: Frederica Bernkastel, emilissa15, xXMimi ChanXx, *CoCkY*, dark amy, Saggy, Cuore di Ferro*


Marigold
Breve Descrizione Personaggio: È una fatina un po' ingenuotta ma tanto dolce incaricata dall'attuale Regina delle Fate di portare l' "Anello Lunare" al Conte Cavaliere Blu suo promesso sposo. Tuttavia l'anello le viene rubato da Kelpie e la piccola non può tornare nel suo mondo.
Tipo di Voce Richiesta: Alta, puccia e un po' moe.
Seiyuu Originale: Rie Kugimiya (Louise De La Valliére - Zero no Tsukaima, Shana - Shakugan no Shana, Alphonse Elric - Full Metal Alchemist, Alisa Bannings - Nanoha);
Candidati: 'mycoXspica;, Frederica Bernkastel, emilissa15, xXMimi ChanXx, *CoCkY*, dark amy


Sweetpea
Breve Descrizione Personaggio: Lei raggiunge Marigold alla residenza del Conte Cavaliere Blu per ritrovare la piccola fatina precedentemente dispersa. È l'ancella della regina, quindi una fata di "alto" rango. Ha il compito di riportare sia Marigold che il Conte Cavaliere Blu nel regno delle fate peccato che quest'ultimo non abbia intenzione di sposare la regina X°D
Tipo di Voce Richiesta: Medio-Alta. Giovane, fresca, un po' autoritaria.
Seiyuu Originale: Masumi Asano (Najimi Osana - Doujin Work, Risa Harada - DNAngel, Aya Suzuno - Monochrome Factor, Mai - Popotan);
Candidati: 'mycoXspica;, Frederica Bernkastel, Serexth, xXMimi ChanXx, *CoCkY*, dark amy, Saggy, lace


Mr.Tomkins
Breve Descrizione Personaggio: È il maggiordomo della famiglia del Conte Cavaliere Blu e l'ha servita per molti anni. Quando incontra Edgar e Lydia sull'Isola dei Merrow, li aiuta nella ricerca della Spada Sacra e in seguito serve Edgar come maggiordomo;
Tipo di Voce Richiesta: Bassa, ingrossata, un po' da vecchio e anche un po' particolare.
Seiyuu Originale: Chafurin (Barbapapa - Barbapapa, Juzo Megure - Detective Conan, Kuraudo Ooishi - Higurashi no Naku Koro Ni, Grand Fisher - Bleach);
Candidati: Zio92, Wolf Masan, castlevania


Edited by 'mycoXspica; - 4/3/2010, 02:25
 
HTTP:// -  Top
Frederica Bernkastel
view post Posted on 20/2/2010, 16:40




Provo tutte le donneh *w*
 
Top
Evon
view post Posted on 20/2/2010, 16:41




che bello delle nuove audizioni :V(^.^)V:
solo un piccolo problema... non mi carica la pagine per scaricare i provini
 
Top
view post Posted on 20/2/2010, 16:44
Avatar

Avatar © Skynord~ Thank You *^*

Group:
• Seiyuu
Posts:
2,000
Location:
Dalla tua testa :O

Status:


Ma che bell'anime *_* provo Banshee e Marigold ^^
 
HTTP:// -  Top
view post Posted on 20/2/2010, 16:47
Avatar

SPARK! Like a rocket
Hyper's VITAMIN,
Shayreen imnida ~ ♡ 」

Group:
• Ladies
Posts:
39,810
Location:
Waltz Hagen

Status:


@Bernie/emilissa: Vi aggiungo x3
@Evon: Acc..!! X° provo a mettere tutti i link :3
 
HTTP:// -  Top
zio92
view post Posted on 20/2/2010, 16:51




Ma chei bei personaggi! proverò tutti!! <3
 
Top
Evon
view post Posted on 20/2/2010, 16:57




forse va ! non so...c'è un loading...è li da un po' xD
va boh lo lascio fare con calma ^^
 
Top
view post Posted on 20/2/2010, 17:03
Avatar

SPARK! Like a rocket
Hyper's VITAMIN,
Shayreen imnida ~ ♡ 」

Group:
• Ladies
Posts:
39,810
Location:
Waltz Hagen

Status:


Zio: Aggiunto! x3
Evon: non saprei, a me va >w< Prova ad aggiornare >w<
 
HTTP:// -  Top
~ M a R k
view post Posted on 20/2/2010, 17:39




Mi candido per Edgar, Nico e... ...come si chiamava...Ercole? *PWNED*

Ah no, penso si tratti di Ulysses, per Xena *RIPWNED*
 
Top
view post Posted on 20/2/2010, 17:39
Avatar

SPARK! Like a rocket
Hyper's VITAMIN,
Shayreen imnida ~ ♡ 」

Group:
• Ladies
Posts:
39,810
Location:
Waltz Hagen

Status:


...
...
Vai a cagare, con affetto XDDDDDDDDDDD
Ti aggiungo *RESS*
 
HTTP:// -  Top
~ M a R k
view post Posted on 20/2/2010, 18:14




Ecco Edgar ^_^


Original Video - More videos at TinyPic
 
Top
~SEREXTH;reinsworth
view post Posted on 20/2/2010, 19:12




Io volevo leggere il manga di questo anime! *A* Comunque mh... mi propongo per Sweetpea per ora X°
 
Top
view post Posted on 20/2/2010, 19:17
Avatar

SPARK! Like a rocket
Hyper's VITAMIN,
Shayreen imnida ~ ♡ 」

Group:
• Ladies
Posts:
39,810
Location:
Waltz Hagen

Status:


Edgar by Mark: La voce ci sta benissimo *_* Solo non mi ha convinto molto il tono in quella del bacio alla francese XD sembrava che perdessi la modulazione a tratti, ma posso capire che con 7 minuti di provino... :°D
Prima Scena: Sbav! Solo quando fa' "Esistono ancora dottori delle fate nel bla bla" dovrebbe essere più sorpreso che ironico, per il resto ti mando a fanculo ^_____^ Capisci a me.
Seconda Scena: Ottima anche qui la scena e vaffanculo complimenti per il tono baaaaasso baaaaasso muori. L'unica cosa il "Ti chiedo di fidarti e di aiutarmi" non mi ha convinto molto, ma credo sia più che altro per i sub .w. non mi convince proprio come frase, dovevo mettere i copioni, accidenti >_>"
Quando fa' "Non si può uscire di qui senza..." la sta mettendo in guardia contro Huskley, quindi è un po' come se la volesse convincere a tutti i costi (pensa a Dark Mori e capirai!);
Peccato per il fuori sync, maledetti sub >__<"
Terza Scena: Ecco la frase incriminata, mi sa' che devo mettere un annotazione vicino a Edgar e scrivere la frase giusta, chiedo scusa ç__ç"
Comunque il "Cosa c'è?" all'inizio è un po' come dire "Perché ti fermi? potevi anche continuare, a me non dispiace >8D"
"Non dovrei mettere in imbarazzo una signorina. Sarei onorato bla bla" la farei un po' più tipo "Accidenti, ma che ho combinato?! sono desolato, ma se vuoi posso baciarti comunque, così non rimarrai delusa >8D"
Da questo punto in poi sono morta XQ_____ ____
Quarta Scena: A parte i sub che ormai abbiamo capito che fanno schifo. La frase della menta, è un po' crollata su "l'altro" ma per il resto l'intonazione è buona. Il "Stai attaccando bla bla" andrebbe un po' più sul "Ti rendi conto che per questo potrei farti molto male?" è una minaccia bella e buona, così come "esistono vari modi..." che la metteva in guardia su cosa avrebbe potuto farle (stuprooo XQ_____), così come "Riesci ad immaginare..." era del tipo "sta' attenta perché potresti provarlo adesso." altra minaccia. La parte dopo è... è... *frigna* e il bello è che quel maledetto lo sta facendo apposta!!! *MUORE*
Quando fa' "Allora il mio destino..." andrebbe più sul "bene allora, vorrà dire che hai il tempo di pensare se uccidermi andandotene o meno...". Il "Buonanotte... mia fata" mi ha fatta morire =çççççççççç="
Quinta Scena: Il secondo "Lydia" andrebbe un po' più sorpreso, come se si chiedesse "Perché si allontana?!". Il resto mi ha fatta piangere ç___ç"

Serexth: Aggiungo!! *w*
 
HTTP:// -  Top
view post Posted on 20/2/2010, 19:42
Avatar

Avatar © Skynord~ Thank You *^*

Group:
• Seiyuu
Posts:
2,000
Location:
Dalla tua testa :O

Status:


Maledetto pc -.-''' purtroppo WMM non mi visualizza il video nella sequenza temporale, ho provato anche con Vegas ma non si vede proprio -.-''' Mi ha fatto la stessa cosa con Gunslinger Girl e con il movie di CCS sub ita, si sente solo l'audio e il video no...va bene se lo metto su Mediafire solo audio?
 
HTTP:// -  Top
view post Posted on 20/2/2010, 19:53
Avatar

Advanced Member

Group:
• Seiyuu
Posts:
1,003

Status:


Devo essere sincero, non mi vedo adatto per nessuno di questi personaggi, però mi candido per Niko, Raven (anche se non sono riuscito a scaricare il provino, poi magari ci riprovo) e Ulysses. Poi se pensi che sono adatto ad una voce particolare suggeriscimi!
 
Top
162 replies since 20/2/2010, 15:56   3289 views
  Share