{Scadenza: 6 Giugno} Hakushaku to Yousei, Direttore: myco / Collaboratore: Mark / Mixer: myco | Questa volta la scadenza è DEFINITIVA

« Older   Newer »
  Share  
hagaren·lace
view post Posted on 5/6/2010, 15:36




=/////= Sono una pagliaccia di nascita (?)
 
Top
~ M a R k
view post Posted on 5/6/2010, 17:59




CITAZIONE ('mycoXspica; @ 5/6/2010, 14:14)
Perché mi fa' morire dal ridere ogni volta che scrivi qualcosa X°DDD Soprattutto se rivolto a Mark visto che la maggior parte delle volte sono <i>insulti dolci paroline *__*"

Con estrema dolcezza, ti dico che ti puoi arrangiare. Tu sai cosa intendo. ;D.

Ed ecco i commenti agli ultimi provini.

Banshee by Erza

Voce: Può starci, anche se me l'aspetterei un pochino più alta e dolce.

Recitazione:

Prima Scena: In questa scena hai recitato con un po' troppa sicurezza; tieni presente che Banshee, soprattutto nelle prime battute è estremamente intimorita dalla presenza di Paul, e solo dopo qualche scambio di parole con lui inizierà a fidarsi, fino ad acconsentire al farsi fare un ritratto.
Seconda Scena: Invece qui la sicurezza è la strada più giusta! Brava! ^_^
Terza Scena: Hai sbagliato ancora la pronuncia di Ulysses XDDD E' Ulisses, così come è scritto, senza offesa ma non riesco a capire perchè ti riesca difficile dirlo °-°"
Ti sento un pochino trattenuta, specie nel punto in cui Ulysses ti tira i capelli (Il verso era perfetto però!), e quando subito dopo lo supplichi; ci metterei un pochino più di ansia, visto che Banshee tiene veramente tanto a quel quadro.

SweetPea by Kuro

Voce: Mi piace!

Recitazione:

Ancora non ci siamo sull'inizio, purtroppo devi essere ancora più sconvolta! Pensa, chessò, ad Edward che diventa improvvisamente altissimo! (*RUNZ*) E' una notizia che ti coglie assolutamente impreparata! (Attenta poi all'articolazione, alcune parole sono mangiate)
E' solo l'unica nota che ho da farti, il resto mi è piaciuto! (Però ti odio lo stesso.)


Banshee by Dark Amy

Voce: L'alzerei di giustogiustogiustooo un pelino!

Recitazione:

Prima Scena: Mi sembri molto piatta ;_;" Ok, Banshee, come ho già detto ad Erza, è molto intimidita, ma nel tuo caso la timidezza è talmente elevata che rischi quasi di rendere ogni battuta troppo liscia. Più avanti nella stessa scena, e mi riferisco a quando domanda a Paul riguardo alla fiducia che lui prova per gli altri, Banshee comincia leggermente ad aprirsi, divenendo quindi più dolce e un poco più disponibile.
Seconda Scena: Qui va già molto meglio, ma fai attenzione alla cadenza ("NoBBile", doppia B, come già ti indicai nei tuoi precedenti provini). Ah, una piccola correzione per la pronuncia: si dice "GlEdis", non Gladis.
Terza Scena: Anche qui, mi sembri un pochino liscia; a differenza della prima scena, però, Banshee non è intimida, bensì è agitata. All'inizio cerca di agire con un minimo di circospezione, ma quando si trova alle strette (Cioè, quando Ulysses la tira per i capelli), non può fare altro che rivelare la verità. In questo frangente il suo tono è lievemente marcato dalla tristezza, visto che tiene moltissimo al quadro che Paul le ha dato (Ecco perchè piagnucola, e successivamente supplica Ulysses di restituirlo).
 
Top
dark amy
view post Posted on 5/6/2010, 20:07




um capisco *prende appunti * il provino lo avevo fatto gia da molto ma mi sono ricordata di postarlo solo oggi XD ( dovrei fare qualkosa per queste doppie =^= ) graxie del commento !
 
Top
hagaren·lace
view post Posted on 5/6/2010, 23:14




CITAZIONE
SweetPea by Kuro

Voce: Mi piace!

Recitazione:

Ancora non ci siamo sull'inizio, purtroppo devi essere ancora più sconvolta! Pensa, chessò, ad Edward che diventa improvvisamente altissimo! (*RUNZ*) E' una notizia che ti coglie assolutamente impreparata! (Attenta poi all'articolazione, alcune parole sono mangiate)
E' solo l'unica nota che ho da farti, il resto mi è piaciuto! (Però ti odio lo stesso.)

... sono proprio una scema. Me lo sono anche detto da sola che era poco convinto XDDD *IMBECILLE A VITA* Va bene, lasciamo perdere =A= Almeno son riuscita a risolvere il problema voce.
Grazie per il commento, pater. <3
 
Top
Erza Knightwalker
view post Posted on 6/6/2010, 10:59




Ok mark, purtroppo non penso di aver tempo per riprovarla, ma mi piacerebbe postare Marigold e Sweetpea che avevo dimenticato di postare ieri, gomen T__T. Scusa di nuovo se è uppato su Mediafire, ma tinypic mi ha portato dei problemi T_T

-Marigold

-Sweetpea
-



 
Top
†Hina†
view post Posted on 6/6/2010, 16:46




Chu potrei chiedere quando scadono le audizioni? ho tempo soltanto questa sera per provare spero non sia troppo tardi é_è
 
Top
~ M a R k
view post Posted on 6/6/2010, 16:49




Scadono alle 20, hinuccia ^^

Erza, vedo di commentarti tra pochissimo...scusami la lentezza, oggi è una giornata un po' no per moi >-<"

Ecco, ho fatto! **

Marigold by Erza

Voce: Ottima! Ci sta alla perfezione!

Recitazione
:
Prima Scena: Mi piace la parte cantata. Quando parli con Kelpie all'inizio vai benissimo, ma più avanti (dalla parte della luna in poi) reciterei con ancora più entusiasmo, visto che Marigold è fiera di sé per avere quel gioiello.
Seconda Scena: Qui non ho nulla da dirti, mi ha molto convinto.

Dizione: Prendere (E aperta), Vuole (O aperta; non mi sembra sia completamente chiusa la tua, però dovresti aprirla un poco di più), Cavaliere (E aperta)

Il link del provino di SweetPea mi riporta al tuo provino di Marigold! ;_;

Edited by ~ M a R k - 6/6/2010, 18:10
 
Top
view post Posted on 6/6/2010, 17:17
Avatar

SPARK! Like a rocket
Hyper's VITAMIN,
Shayreen imnida ~ ♡ 」

Group:
• Ladies
Posts:
39,810
Location:
Waltz Hagen

Status:


Sono indecisa se postarti adesso i miei provini o alle 19:59 ~8DDDDDDDDDDDDDD

Comunque intanto ti posto Lydia, sto caricando anche SweetPea e Marigold

Click

Edited by 'mycoXspica; - 6/6/2010, 18:24
 
HTTP:// -  Top
Erza Knightwalker
view post Posted on 6/6/2010, 17:20




OMG scusa scusa, ecco Sweetpea

www.mediafire.com/?wgjgmv2z4ct
 
Top
Kei92
view post Posted on 6/6/2010, 18:49




Ho fatto i proviniiiii!! I primi 2 li ho fatti cn un microfono schifoso, scusate ;__;
Nico

Paul

Ulysses
il povino lo sto caricando, vi chiedo di aspettare solo 10 minutini ç__ç

Edited by Kei92 - 6/6/2010, 20:04
 
Top
~ M a R k
view post Posted on 6/6/2010, 19:01




Lydia by Myco

Voce: Come timbro ci siamo, magari serve un pizzico di dolcezza in più.

Prima Scena: "Si Sbaglia, esistono!" Qui è meglio che non ti dò più consigli perchè ho paura che finirei solo per confonderti le idee XD.
A mio parere l'esistono andrebbe intonato in una maniera un po' diversa dalla prima parte, mentre tu hai posto l'intera esclamazione su un unico tono, il che va bene, anche se io avrei differenziato l'"Esistono" addolcendo un po' più la voce, recitando con un po' più di gentilezza.
Per il resto la scena mi piace ^^
Seconda Scena: Assolutamente nulla da dire, qui, invece *__* *Se la gode tutta*
Terza Scena: "Ma io in realtà volevo" attenta, ti stai mangiando leggermente l'io >-<" Il resto invece va benissimo, mi piace tantissimo la parte in cui sei trattenuta da Edgar! *__*
Quarta Scena: Anche qui nulla da dirti, mi sei piaciuta un sacco alla fine *Piange*


Sweetpea by Erza

Voce: Ci può stare!

Recitazione: Un minimo in più di shock nella prima battuta. Davvero, pochissimo, e poi è perfetto.
Il resto della scena mi piace! *_*

Dizione: Comprendere (E aperta)
 
Top
Kei92
view post Posted on 6/6/2010, 19:04




Ecco Ulysses fatto con un altro microfono, con audio più decente


Noooo, ho visto solo ora che non ho fatto le ultime 3 battute ç___ç, certo che la sfiga mi perseguita sempre =___= scusatemi
 
Top
view post Posted on 6/6/2010, 19:56
Avatar

SPARK! Like a rocket
Hyper's VITAMIN,
Shayreen imnida ~ ♡ 」

Group:
• Ladies
Posts:
39,810
Location:
Waltz Hagen

Status:


OK, I PROVINI SONO UFFICIALMENTE CHIUSI. AVRETE GLI ULTIMI COMMENTI E IL CAST A BREVE!

Nico by Zio/Kei 2: La voce può starci *w*
Prima Scena: Non mi hai convinto molto. Mettici più vitalità quando parli, soprattutto perché all'inizio è come se la stesse mettendo a giro XD
E soprattutto, Nico è un personaggio che mira a far ridere, ironico e sarcastico! Farlo così calmo non rende l'idea del pg in sé.
La risata è un po' falsa :/ In più, attento all'articolazione, ogni tanto qualche parola è mangiucchiata e qualcun'altra sembra che tu la dica in modo sbagliato. (confondi le consonanti, etc..)
Dizione: Dovrésti (E chiusa), Època (E aperta)
Seconda Scena:Qui mi hai convinto già un po' di più. Attento sempre alla dizione e alla caratterizzazione del personaggio.
Dizione: Bévéssi (E chiuse), Rèndi (E aperta), Possiède (E aperta)
Terza Scena: Questa mi convince a tratti. Sei partito bene, sul "Guarda che sono sempre stato qui..." mi sei calato e ti sei ripreso solo quando parla dei sonniferi.
Non ci siamo ancora per la battuta sul "poteva darti anche meno di 500 sterline", non credo di riuscire a farmi capire. È più sarcastico, come a dire "Beh a questo punto ti dava una sola sterlina e stavamo apposto.", non so spiegarti.
Dizione: Dovrésti (E chiusa)

Paul by Zio/Kei: Non mi convince molto il tono su di lui >w<
Prima Scena: Non mi sei piaciuto molto come intepretazione >_<
Paul è un personaggio timidino e serafico, tuttavia non ne rendi l'idea.
Sei stato un po' cantilentante e non cambiavi quasi mai intonazione. Eri monocorde, come se il pg stesse per morire ç_ç"
Dovresti differenziare il tono di tanto in tanto e dare espressività alle varie frasi adattandoti alla situazione >__<
Non sei concentrato e si sente.
"Vi piacciono le fate?" è più curioso e soprattutto incredulo.
Dizione: Vèngo (E aperta), Stésso (E chiusa), Sé (E chiusa), Possièdono (E aperta)
Seconda Scena: Non mi ha convinto il "Prego" iniziale. Eri moscio mentre doveva essere magari tremolato, incerto, stai per avvelenarlo e non sei manco certo di doverlo fare!!
"Non mi dite che voi..." dovresti essere un po' più incredulo, stai pensando che FOOOORSE potrebbe essere il tuo vecchio amico.
"Come fate a sapere..." anche qui, dovresti essere incredulo, come se stessi pensando "No, non è possibile, non può essere lui... dovrebbe essere il mio nemico, una persona cattiva..."
"La prego di perdonarmi..." attento alle consonanti doppie >w<
Le urla erano un po' trattenute. In quel momento, in più, è preoccupato, ha capito che non è l'uomo che cercano, cerca di salvarlo, è spaventato!!
Dizione: Poèta (E aperta), Prègo (E aperta)

Ulysses by Zio/Kei: La voce non mi convince molto, ci vorrebbe una voce più matura >w<
Prima Scena: "Quindi alla fine, la..." è una domanda retorica, non un'affermazione! È deluso dagli andamenti del suo piano, si aspettava un lavoro migliore.
Attento al carattere del personaggio. È l'antagonista, è meschino e strafottente. Devi renderlo il più stronzo possibile!!
Seconda Scena: Questa invece mi è piaciuta molto :3
Dizione: Rièsci (E aperta), Dovrésti (E chiusa)
Terza Scena: Anche questa scena mi piace molto come l'hai fatta!
Dizione: Niènte (E aperta), Stéssi (E chiusa), Erède (E aperta)
Quarta Scena: "Fermati subito, vuoi forse che bruci la tua pelliccia?!" un po' più minaccioso, ma ci siamo!
°_° è una mia impressione o ad un certo punto torna il microfono vecchio? °_°"
La risata è un po' finta ç__ç" pelatela di più!! Sii bastardo!!
Peccato per le frasi mancanti, comunque penso che sia il miglior provino che tu abbia fatto per questa serie! *-*
Dizione: Gentilézza (E chiusa)

Edited by 'mycoXspica; - 6/6/2010, 21:40
 
HTTP:// -  Top
162 replies since 20/2/2010, 15:56   3289 views
  Share