[ANIME] Hakushaku to Yousei

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/6/2010, 22:20
Avatar

SPARK! Like a rocket
Hyper's VITAMIN,
Shayreen imnida ~ ♡ 」

Group:
• Ladies
Posts:
39,810
Location:
Waltz Hagen

Status:




E dopo non pochi casini per commentare i numerosi provini, eccoci finalmente al cast!!
Innanzitutto complimenti a tutti quelli/e che hanno ottenuto un ruolo e grazie infinitamente a tutti quelli che hanno partecipato ai provini!!
Per chi non è stato scelto, vi assicuro che i personaggi, durante lo svolgersi della storia, diventano veramente tanti, quindi, spero che vogliate proporvi anche per loro!
Due personaggi sono stati aggiunti da noi senza provino (Jimmy & Ermine) perché nonostante abbiano la loro importanza, parlano relativamente poco.
Per la scelta delle parti maschili, giacché siete stati veramente in tanti a provare e non riuscivo a decidermi ho deciso di chiedere un parere esterno alla Chy che non aveva provato nessuno ed è comunque molto esperta in campo "tecnico" per così dire.
Detto questo, passiamo al cast!!

PARTI FEMMINILI:

- Icon in arrivo prestissimo -
Commento: Inizialmente Banshee è stata affidata ad una persona che non l'aveva provata, ovvero a Ester, ma essendo stata rifiutata da quest'ultima, ho dovuto riaffidarla, e la mia scelta è ricaduta su Amy, prima di tutto perchè era una delle poche candidate a cui ancora non era stato affidato un ruolo (Alla luce della sostituzione), e perchè rivedendo i provini per lei è stata quella che mi ha convinto di più sotto il punto di vista vocale. Ti raccomando soltanto di prestare attenzione alla cadenza regionale (Soprattutto le consonanti doppie)!


Commento: Come per Banshee, anche lei è stata durissima da scegliere. I provini erano meno rispetto a quelli per Banshee o per le due fatine, ma le candidate sono state tutte bravissime.
Sono stato particolarmente colpito da alcune persone, e tra queste ho scelto Myco. A parte per la voce, che è davvero unica per la ragazza, è stata la recitazione che è stata veramente impeccabile.
In alcune scene ha quasi rasentato la perfezione (Scusatemi il possibile lecchinaggio, ma a mio parere è così), dando veramente tutta sé stessa.
Te la sei veramente meritata!


Commento: Qui ho avuto pochi problemi: nell'ultimo provino è stata veramente formidabile. La recitazione non sarà stata perfetta nei minimi particolari, ma a livello vocale è stata straordinaria.
Se segui le indicazioni che ti ho dato sono sicuro che te la caverai a meraviglia!


Commento: Ammetti che stavi iniziando a perdere le speranze, eh figliola? Scherzi a parte, ho scelto lei perchè già a livello vocale era piuttosto interessante, e anche a livello recitativo era praticamente dentro il personaggio.
Tutta tua! *_*


Commento: Questo personaggio, come Jimmy, è stato affidato senza provino per la scarsità di battute. È una donna molto misteriosa, di cui si sa' poco e nulla, solo che è la sorella di Raven...
Io e Mark, insieme, eravamo indecisi su chi affidarla e alla fine abbiamo scelto Chy che pensiamo possa starci benissimo! <3

PARTI MASCHILI:

Mark as Edgar;
È stata dura la scelta per questo personaggio che è stato praticamente tra i più provati!
Mi rendo conto che 7 minuti di provino non sono il massimo, vi chiedo scusa. Non farò mai più provini così lunghi, lo giuro D:"
Dopo un'attenta revisione di tutti i provini, io e la Chy abbiamo optato per Mark il cui tono non solo calzava perfettamente al personaggio, ma soprattutto è stato colui la cui recitazione ci ha convinto di più!

Kaito (Effe) as Raven;
Questa scelta è stata un PARTO!
Eravamo entrambe indecisissime tra Naoto e Effe. Entrambi hanno reso Raven in modo che il personaggio calzasse a pennello. Entrambi erano ben calati nel personaggio e ci hanno messo in seria difficoltà! Potrei ammazzarvi per questo e_e"
Alla fine abbiamo optato per Effe la cui caratterizzazione della parte misteriosa di Raven ci ha più convinto!

Naoto as Nico;

Abbiamo discusso a lungo di questa scelta, tanto che abbiamo dato la precedenza agli altri personaggi assegnando questo micione per ultimo.
Tra tutti i provini, non trovavamo chi potesse rendere al massimo Nico, nessuno dei provini ci concinceva a fondo e alla fine, abbiamo deciso di scegliere un candidato al di fuori di chi avesse provato Nico e spero che non ce ne vogliate per questo.
A parere nostro, la voce di Naoto si saprà amalgamare bene al nostro micione e riuscirà a rendere bene il suo carattere frivolo e ironico da bravo gentiluomo britanno!

Flesciamento as Prof.Carlton;
Questo personaggio è stato una dannazione! Soltanto Wolf l'ha provato, ma la sua voce su di lui non ci convinceva. Quindi abbiamo pensato... pensato... pensato... e ancora pensato a chi potesse starci.
Ci voleva una voce matura, ma allo stesso tempo paterna... la scelta è ricaduta su Flesh che sappiamo potrà renderlo bene, sperando che voglia accettare!

Wolf as Huskley;
Altro personaggio che soltanto Wolf ha provato! Tuttavia, sin da quando ho sentito la sua voce su di lui mi sono detta che ci sarebbe stato magnificamente e la Chy ha approvato!
Sono convinta che la voce bassa e potente di Wolf si addica a questo personaggio dal carattere particolare! Sappiamo che lo renderai bastardo al punto giusto ;3

Kaito as Kelpie;
Onii-San, abbiamo voluto affidarti questo ruolo nonostante nel provino che hai fatto la voce non ci convincesse a fondo.
Tuttavia, so bene che puoi abbassarlo ancora il tono, se vuoi e il provino di Edgar né è una prova lampante!
Ricorda soltanto di rendere il personaggio incazzoso, ma allo stesso tempo disponibile, quando è solo con Lydia... innamorato!! In fondo non è poi così cattivo x3

Pink as Paul;
È stata dura affidare questo personaggio! I pochi di voi che lo avevano reso come mi aspettavo avevano già ottenuto un ruolo, quindi ho chiesto a Chy e insieme abbiamo pensato...
La scelta è ricaduta su Pink che si era prenotato ma per altri personaggi. Conoscendo la sua voce e le sue capacità abbiamo pensato che su Paul potesse starci benissimo (infatti glielo avevo anche consigliato xD).
Sono convintissima che, se vorrà accettare questo ruolo, farà un ottimo lavoro!!

Babby as Ulysses;
Babby, babby, babby...!! Te l'avevo detto che la voce ci stava molto bene!!
Alla fine, visionati tutti i provini che sono stati postati per questo pg, abbiamo pensato che tu fossi il candidato migliore per diventare il perfetto erede delNO, che sto dicendo?! LOL X°D
Scleri a parte, tieni solo a mente che il tuo personaggio è sadico e bastardo!! Rendilo tale! Strafregatene di tutto e di tutti, calati nel personaggio e sii stronzo! XD

Castlevania as Tomkins;
Sei stato l'unico a provarlo e non ci stavi male, anzi!!
Ricorda soltanto di fare attenzione alla recitazione un po' altalenante come ti ho detto nel commento :3

Steasd as Jimmy;
Ecco uno dei personaggi affidati senza provino! Jimmy è l'aiutante di Ulysses, la sua guardia del corpo!
Un ragazzino dal potere molto particolare!
Steasd si era proposto ma non ha fatto in tempo a provare, tuttavia, sentendo il provino per Philippe che ha postato tra le vision, ho pensato che ci potesse stare benissimo e ho pensato di affidarglielo!! *-*
Congratulazioni!! <3

Edited by ~ M a R k - 7/6/2010, 14:23
 
HTTP:// -  Top
hagaren·lace
view post Posted on 6/6/2010, 22:28




OMMIODDIOSSANT *MUOR.
Grazie, grazie e ancora grazie ç//////////////ç
Giuro che non me l'aspettavo - ho toppato un paio di cose nei provini, ma grazie della fiducia *____* <3
 
Top
view post Posted on 6/6/2010, 22:31
Avatar

SPARK! Like a rocket
Hyper's VITAMIN,
Shayreen imnida ~ ♡ 」

Group:
• Ladies
Posts:
39,810
Location:
Waltz Hagen

Status:


*HA SPUTATO LA CENA* SUL SERIO °_°
Prima di postare non avevo letto il cast femminile perché non sono stata io a sceglierlo ma... ma... ma... ç__ç" Pensavo di averla fatta da schifo, cioè... non riuscivo neanche a risentirmi... e... ç__ç
Complimenti a tutti, davvero ç_ç
 
HTTP:// -  Top
{Kaito;
view post Posted on 6/6/2010, 22:33




*apre discussione* *mani sullo schermo fino a Raven* *toglie mani* *legge EFFE AS RAVEN*
MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII *_* GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE *_* Darò del mio meglio per lui, promesso. Non vi pentirete di questa scelta. *STRAPAZZA LA MYCO*
 
Top
view post Posted on 6/6/2010, 22:33
Avatar

Advanced Member

Group:
• Seiyuu
Posts:
1,003

Status:


Grazie!!! :D
Ho visto il provino del personaggio: non lo conoscevo! :lol:
Il padre di Lydia lo accetto volentieri! Grazie ancora!
 
Top
chy7777
view post Posted on 6/6/2010, 22:37




Grazie mille per il ruolo! *_*
 
Top
.:*Marika*:.
view post Posted on 6/6/2010, 22:48




Ho già spiegato le mie ragioni privatamente.
Vi ringrazio per la fiducia, ma mi dispiace.. rifiuto il ruolo.
Spero di non crearvi problemi e che troverete qualcuna adatta.

E complimenti a tutti!

Edited by .:*Marika*:. - 7/6/2010, 00:26
 
Top
Kei92
view post Posted on 6/6/2010, 23:14




Complimenti a tutti!! non nascondo che sono un pò triste di non essere stato scelto, ma dopotutto con i miei provini obrobriosi non poteva essere altrimenti XD
 
Top
gans
view post Posted on 6/6/2010, 23:36




complimentoni gente!!^^
 
Top
Erza Knightwalker
view post Posted on 7/6/2010, 10:01




GRAZIEEEEEEE T______T VI ADOROOOOOO!!!! ACCETTO LA PARTEEE
 
Top
dark amy
view post Posted on 7/6/2010, 11:48




complimentissimi a tutti ^o^
 
Top
Manga3
view post Posted on 7/6/2010, 12:30




COMPLIMENTI A TUTTIIIIIIIIIIIII ^O^
 
Top
~ M a R k
view post Posted on 7/6/2010, 13:21




Con Ester ho parlato io, quindi non credo ci sia altro da aggiungere, se non che mi dispiace veramente tanto che abbia rinunciato ._."

Per quanto riguarda tutti gli altri, faccio i miei complimenti a chi ha ottenuto un ruolo, e chiedo scusa a tutte lE candidate se alcune di loro non sono state scelte, ma purtroppo le femmine sono veramente pochissime in questo anime .__."

E dal mio pulpito, ringrazio moltissimo Myco e Chy per avermi concesso la possibilità di doppiare Edgar: non vi deluderò, ragazze! ;)

Ah, un' ultima cosa! Dal momento che Banshee è rimasta senza una voce, ho già deciso a chi riassegnarla! E la risposta è...

....


....a Dark Amy! A prestissimo l'icon! ^_^
 
Top
dark amy
view post Posted on 7/6/2010, 16:33




O.o nani ? *scandalizzed * ti ringrazio tantissimo +^+ anche se sono un po dispiaciuta per marika ( dico sul serio )
 
Top
Wolf Masan
view post Posted on 7/6/2010, 17:32




Grazie della parte, anche se non sono sorpreso dei due personaggi principali anche senza aver sentito i provini, la mia non è una lamentela, anzi mi sto imbastardendo per fare al meglio il mio pg, aaaaaaaaaaaaaauuuuuuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhhhh
 
Top
29 replies since 6/6/2010, 22:20   427 views
  Share