[ANIME] Hakushaku to Yousei

« Older   Newer »
  Share  
chy7777
view post Posted on 7/6/2010, 18:44




CITAZIONE (Wolf Masan @ 7/6/2010, 18:32)
Grazie della parte, anche se non sono sorpreso dei due personaggi principali anche senza aver sentito i provini, la mia non è una lamentela, anzi mi sto imbastardendo per fare al meglio il mio pg, aaaaaaaaaaaaaauuuuuuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhhhh

Mi dispiace molto Wolf, ma Edgar è stato scelta da me e non da Myco, e penso (spero °-°'') di aver fatto una buona scelta ^^
 
Top
Wolf Masan
view post Posted on 7/6/2010, 21:53




Chy, senza offesa, ma lamia era solo una battuta dettata dalla circostanza, sono fatto così, se ti sei offesa, scusami, bye aaaaaaaaaaaaaaaaauuuuuuuuuuuuuhhhhhhhhh
 
Top
chy7777
view post Posted on 8/6/2010, 11:48




Non sono offesa, era solo mettere in chiaro le cose tutto qui ^^
 
Top
Wolf Masan
view post Posted on 8/6/2010, 18:18




Però devi ammettere che la promotrice dell'anime e l'aiutante per il casting che ottengono i ruoli principali, fanno un pò sospettare, non sarà questo il caso, ma come si dice, non ci credo, ma però.....aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaauuuuuuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhhhhhh
 
Top
Trevocke
view post Posted on 8/6/2010, 20:02




lol complimenti a tutti!! però mi dispiace molto per la rinuncia di ester ._.
 
Top
Little_Usagi
view post Posted on 8/6/2010, 20:08




CITAZIONE
Però devi ammettere che la promotrice dell'anime e l'aiutante per il casting che ottengono i ruoli principali, fanno un pò sospettare, non sarà questo il caso, ma come si dice, non ci credo, ma però.....aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaauuuuuuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhhhhhh

SPOILER (click to view)
Sicuramente è successo e succederà ancora (purtroppo) ma non credo che la cosa riguardi questo progetto. Myco si impegna sempre a fondo per ogni cosa e in questo caso sono pronta a scommettere che si è impegnata il quadruplo visto che la doppiatrice del personaggio è Nana Mizuki. E Mark... beh... devo proprio esprimermi? xD L'ho adorato dalla prima volta che l'ho sentito e lo ammiro adesso.
E poi dai... diciamoci la verità... quando si propone un progetto è ANCHE perché si spera di ottenere un determinato personaggio. Forse non è sempre così ma SPESSO sì. Sono io la prima ad ammettere di averlo fatto xD Vedi Perfect Girl Evolution o Sailor Moon allo Shiritori! Lasciamo perdere il fatto che non avuto quello che volevo ma l'intento era anche quello XDDD

Complimenti a tutto il cast e spero che questo progetto non ammuffisca in cabina *__*V
 
Top
view post Posted on 8/6/2010, 20:33
Avatar

SPARK! Like a rocket
Hyper's VITAMIN,
Shayreen imnida ~ ♡ 」

Group:
• Ladies
Posts:
39,810
Location:
Waltz Hagen

Status:


Grazie Usagina per il post in difesa delle scelte .///.
Sinceramente è vero che mi sono impegnata e anche tanto (anche se ho postato un solo provino, in realtà ne ho tipo fatti 4 (solo di Lydia perché poi ce ne sono 2 di Marigold e SweetPea che non ho proprio postato perché mi facevano ribrezzo) e nessuno che mi convincesse a causa di problemi che non sto a spiegare perché direi che sono anche abbastanza personali), infatti come avrete notato, ci sono rimasta quando ho visto che mi era stata assegnata Lydia, perché, come ho spiegato anche a Zio, ultimamente alcuni fattori non mi permettono di doppiare al meglio ed ero convinta di aver fatto mooolto schifo.
Per quanto riguarda Mark, non so neanche se mirasse ad Edgar, perché mi pareva che preferisse Ulysses,comunque sia, questo ora non c'entra. Io assicuro che il cast è stato scelto in totale obiettività, se c'è qualcuno che la pensa diversamente, liberissimi X°D
 
HTTP:// -  Top
Wolf Masan
view post Posted on 8/6/2010, 22:04




ehi che qualcuno prenda l'estintore, vedo del fumo nei vostri occhi. No seriuamente, davvero non distinguete una battuta sarcastica dovuta ad una coincidenza voluta dal puro caso, da un'offesa? eppure mi sembra di averlo detto in entrambi i topic, come ho detto ha chy, se vi siete offesi(da menefreghista e bastrdo quale pensatte sia stato dire:"E chi se ne frega") mi scuso, la mia è resta , come detto solo una constatazione dei fatti accadduti che potrebbero portare a pensare una cosa del genere, non mi permetterei mai di fare affermazioni del genere senza prove, non sono mica nota ieri(anche se lo vorrei tanto, i trenta incombono come una spada di Damocle). Riassumendo il tutto:"PIETA' HO SBAGLIATO, PIETA'"aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaauuuuuuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhhhh P.S. Io a dir la verità no mi aspettavo nessuna parte quindi fate voi le conclusioni
 
Top
view post Posted on 8/6/2010, 22:09
Avatar

SPARK! Like a rocket
Hyper's VITAMIN,
Shayreen imnida ~ ♡ 」

Group:
• Ladies
Posts:
39,810
Location:
Waltz Hagen

Status:


Ma non me la sono per niente presa né ho detto che fosse un'accusa XD
Ho semplicemente messo in chiaro la cosa XD
 
HTTP:// -  Top
. Naoto .
view post Posted on 9/6/2010, 08:59




Miao! Mi sento offeso, non sono un gatto io!! Sono una fata!!! xDDD
[Sta zitto Nico! Tu sei un gatto e basta!!!]
Miao ;_________;
[Bravo! Inizi a capire ù_____ù]

---

Grazie mille per l'opportunità di doppiare questo gattaccio super complesso ma per questo ancor più interessante! *_______* Peccato per Raven ma sono veramente contento per te Effe, te lo sei veramente meritato!!! ; ) Onoralo!!!
 
Top
{Kaito;
view post Posted on 12/6/2010, 12:26




Lo farò, Naoto, non ti preoccupare! *si mette sull'attenti* *torna saltellando dietro le quinte*
 
Top
† Kuroshikai †
view post Posted on 12/6/2010, 13:50




CITAZIONE
Kaito as Kelpie;
Onii-San, abbiamo voluto affidarti questo ruolo nonostante nel provino che hai fatto la voce non ci convincesse a fondo.
Tuttavia, so bene che puoi abbassarlo ancora il tono, se vuoi e il provino di Edgar né è una prova lampante!
Ricorda soltanto di rendere il personaggio incazzoso, ma allo stesso tempo disponibile, quando è solo con Lydia... innamorato!! In fondo non è poi così cattivo x3

°-° Oh
mio
Dio...

Grazie mille per la fiducia *LOL* Spero di farcela =D"
Congratulazioni a tutti gli altri ^^
 
Top
babbano
view post Posted on 16/6/2010, 00:47




no dimmi che è uno scherzo il personaggio fottutamente cattivo *-* da tempo desideravo questo momento *-* yeeeee grazie grazie appena arriva in cabina si doppia *.*
 
Top
view post Posted on 16/6/2010, 10:51
Avatar

SPARK! Like a rocket
Hyper's VITAMIN,
Shayreen imnida ~ ♡ 」

Group:
• Ladies
Posts:
39,810
Location:
Waltz Hagen

Status:


Nyaaa sono contenta che il cast vi piaccia :3
Stiamo facendo il copione, non appena l'avremo finito, posteremo tutto in sala :3
Intanto voglio avvertire chi ha vinto un ruolo in ZnT che, nonostante ci abbiamo messo tanto, presto metteremo in registrazione anche il primo episodio di Zero XD Pazientate un pochetto, stanno per esserci cambi radicali *svanisce stile fantasma*
 
HTTP:// -  Top
babbano
view post Posted on 16/6/2010, 11:21




dhaaaaaaaa saito *-* adesso verrà sempre veglio riguardo la dizione a ottobre la studio *-*
cmq propio quando odevo partire i cambiamenti devono arrivare ç_ç
farò il possibile
 
Top
29 replies since 6/6/2010, 22:20   427 views
  Share