TOPIC RIASSUNTIVO, I direttori prenotino qui quando far partire il loro progetto!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/8/2010, 01:16
Avatar

SPARK! Like a rocket
Hyper's VITAMIN,
Shayreen imnida ~ ♡ 」

Group:
• Ladies
Posts:
39,810
Location:
Waltz Hagen

Status:


Allora, visto che non ci sembra consigliabile aprire troppe audizioni allo stesso tempo abbiamo stabilito il numero massimo di 5 audizioni a volta, non di più.
Per cui i nuovi progetti attenderanno che almeno uno sia concluso prima di aprire il proprio, ma visto che la mia memoria fa' cilecca, ho pensato di aprire questo topic in cui prenotare il vostro turno;

Audizioni Attualmente in Corso:

- Love Berrish; (Reinsworth, smail)
- Seitokai Yakuindomo

I progetti contrassegnati da "*" sono concluse ma in attesa che venga postato il Cast;

Audizioni in Attesa di essere inserite:

Le prenotazioni vanno effettuate via MP al mio account.

I progetti contrassegnati da "*" sono in attesa che un cast venga postato per partire;

Audizioni Attualmente Sospese:

ATTENZIONE: Abbiamo optato per un ripristino totale dei progetti, per cui tutti i progetti che erano sospesi o inattivi sono stati cancellati, se volete occuparvi di un progetto previamente cestinato, inviatemi un mp;

Edited by 'mycoXspica; - 17/9/2010, 23:49
 
HTTP:// -  Top
view post Posted on 17/9/2010, 16:26
Avatar



Ruolo sul forum:

Group:
• Seiyuu
Posts:
10,939
Location:
Italia

Status:


vorrei prenotare per i provini di Seitokai Yakuindomo se non ti spiace myco...anche perchè entro oggi sarò in grado di servire tutti i provini dei ruoli principali e che poi sono praticamente quelli utili per il primo episodio e per quasi tutti gli altri ^o^ tanto c'è solo un audizione aperta e per di più da quasi un anno XD
 
HTTP:// - Contacts  Top
view post Posted on 17/9/2010, 22:00
Avatar



Ruolo sul forum:

Group:
• Seiyuu
Posts:
10,939
Location:
Italia

Status:


Ah myco...scusa l'up...ma volevo chiedere se potevo prenotare qui (perchè in sala acoustic non ho trovato il topic apposito) per poter aprire un topic per le sigle cosi faccio anche i provini per quelle se si può...se no poi mi ritrovo coi ruoli assegnati ma senza cantante per le sigle (1 opening e 4 ending se la memoria non fa cilecca) sappimi dire *-*
 
HTTP:// - Contacts  Top
view post Posted on 17/9/2010, 22:49
Avatar

SPARK! Like a rocket
Hyper's VITAMIN,
Shayreen imnida ~ ♡ 」

Group:
• Ladies
Posts:
39,810
Location:
Waltz Hagen

Status:


Chuuu, certo!! Essendoci solo un'audizione in corso puoi benissimo aprire quando riesci a finire tutti i provini x3 Intanto aggiungo <3
 
HTTP:// -  Top
view post Posted on 17/9/2010, 23:05
Avatar



Ruolo sul forum:

Group:
• Seiyuu
Posts:
10,939
Location:
Italia

Status:


grazie...solo una cosa non ho capito se hai accettato entrambi i topic o solo quello in visual (coi provini appunto) o anche quello delle sigle...scusa se sono cosi tonta =.='

edit: ps: myco se ti serve ecco qui il quadratino da usare per mettere il collegamento sia all'audizione dei provini sia a quella delle sigle in bacheca fatto seguendo quello di love berrish...ma se non va bene lo rifaccio cosi ti levo un po' di lavoro...fai già tanto...soprattutto per me ^o^



Edited by Serenity_S._FanDub - 18/9/2010, 00:25
 
HTTP:// - Contacts  Top
view post Posted on 18/9/2010, 01:01
Avatar

SPARK! Like a rocket
Hyper's VITAMIN,
Shayreen imnida ~ ♡ 」

Group:
• Ladies
Posts:
39,810
Location:
Waltz Hagen

Status:


Chuuu, ho accettato entrambi :3


Doh, me l'avessi detto prima, non l'avrei fatta >w<
Appena ho letto della prenotazione ti ho fatto immediatamente la targhetta X°D
Comunque, io di solito cerco di evitare i loghi, perché la maggior parte delle volte, rimpicciolendo l'immagine non viene mai di una qualità molto alta e si vede pixelato o sfocato >w<
Solitamente cerco di prendere sempre un'immagine di qualità nitida, e magari dopo averla rimpicciolita ne prendo un particolare a caso >w<
Tipo con Love Berrish presi l'occhio di Yuya se non mi sbaglio X°D
Quella che avevo fatto io era così, niente di particolare, stavolta, ho soltanto preso la prima immagine che mi sembrava nitida >w<
 
HTTP:// -  Top
view post Posted on 18/9/2010, 11:37
Avatar



Ruolo sul forum:

Group:
• Seiyuu
Posts:
10,939
Location:
Italia

Status:


ah ok non avevo capito XD comunque volevo solo aiutare ma la tua è stupenda *-*

ps: il logo comunque l'ho preso da un icon dello stesso 100x100 U.U <--- e sono riuscita a fare comunque uno schifo...che pena =.='
 
HTTP:// - Contacts  Top
view post Posted on 18/9/2010, 11:42
Avatar

SPARK! Like a rocket
Hyper's VITAMIN,
Shayreen imnida ~ ♡ 」

Group:
• Ladies
Posts:
39,810
Location:
Waltz Hagen

Status:


ma non fai pena >w< Alcuni programmi, quando ridimensioni un'immagine te la rovinanp in quanto a qualità, ma di questo è meglio parlare da un'altra parte per non andare OT >w<
 
HTTP:// -  Top
view post Posted on 18/9/2010, 11:46
Avatar



Ruolo sul forum:

Group:
• Seiyuu
Posts:
10,939
Location:
Italia

Status:


ok ^o^ *me deve migliorare almeno in qualcosa U.U*
 
HTTP:// - Contacts  Top
8 replies since 26/8/2010, 01:16   62 views
  Share